Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
LevroWhey Supreme 2kg kevin levrone series

LevroWhey Supreme 2kg

KV_SUPRE_2270_CHO
LevroWhey Supreme integratore 100% whey protein concentrate, ottimo valore biologico e rapporto qualità prezzo, rilascio veloce degli amminoacidi
Prezzo in NC Points: 8778 punti
Punti NC Points: 217 punti
30/09/2025
- 8%
Prezzo: 74,00 67,89
oppure in 3 rate da 22.63 € senza interessi con vedi info »
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

LevroWhey Supreme 2kg di Kevin Levrone Series è un integratore di proteine in polvere realizzato con il 100% di siero concentrato ad elevato valore biologico, la materia prima che raggiunge le concentrazioni percentuali maggiori e mantiene inalterata l'attività biologica della proteina. Subito dopo gli allenamenti o al mattino per colazione, il rapido rilascio di questo integratore ti aiuterà a recuperare meglio ed a evitare la proteolisi.

Particolarmente ricco di Bcaa ramificati e glutammina, il supplemento in questione supporta il recupero e la crescita non soltanto per mezzo dell'incentivo diretto alla sintesi proteica, ma anche attraverso tutta una serie di altri effetti che sono innescati dalla copiosa presenza di amminoacidi essenziali, ed anche di ulteriori substrati plastici, come vedremo meglio più avanti. Inoltre osserviamo come le procedure di produzione abbiano diminuito sensibilmente il tasso di carboidrati e grassi che di solito in questo tipo di prodotto non è poi così basso.

LevroWhey Supreme: per crescere meglio e più in fretta

Direttamente dall'esperienza del noto ex campione di bodybuilding Kevil Levrone arriva questo integratore proteico che ti permetterà di raggiungere il tuo massimo potenziale di aumento e mantenimento della massa muscolare magra, in modo tale da sfruttare al massimo lo stimolo faticosamente indotto dal sollevamento pesi, anche per mezzo non soltanto della proteina in se, ma soprattutto degli effetti mediati dagli amminoacidi essenziali in generale, dai ramificati e dalla glutammina, e quindi:

  • la scienza è unanime nel dire che i nove amminoacidi essenziali sono indispensabili per mantenere adeguata la sintesi proteica, e che anche la mancanza o soltanto carenza di uno di essi, riduce sensibilmente questo processo inibendo l'ipertrofia;
  • dai Bcaa riceverai invece, oltre al sostegno diretto per la miogenesi, anche una maggiore secrezione di testosterone endogeno, la riduzione del cortisolo, un aumento della forza e della resistenza fisica, ed anche una migliore funzione cognitiva;
  • la glutammina pur non essendo essenziale per l'uomo, lo diviene nelle attività sportive di potenza, quando i suoi livelli sierici si riducono in seguito al pesante allenamento e con essi, diversi studi hanno dimostrato, viene inibita anche la sintesi proteica. Inoltre questo amminoacido è in grado di promuovere il GH, prevenire il sovrallenamento, modulare il sistema immunitario e favorire la risintesi del glicogeno.

Ricordiamo ora le modalità d'uso per colazione e nel post workout, quando il prodotto aiuterà il recupero e la crescita. Sebbene sia a rapido rilascio degli amminoacidi, questo non è sufficiente per garantirsi il massimo dell'anabolismo, infatti è assolutamente necessario veicolare il nutriente plastico nelle cellule. A questo scopo aggiungerai, sia di mattina che dopo l'allenamento, del Vitargo, per ottenere la spinta insulinico ipoglicemizzante anabolica che ti permetterà di far penetrare velocemente gli amminoacidi nel tessuti. Attenzione perchè senza questo accorgimento il recupero verrà notevolmente rallentato.

Non solo aumento della massa con LevroWhey Supreme

Certo che una proteina come questa viene utilizzata spesso come aiuto per la crescita muscolare post allenamento, ma le sue caratteristiche la pongono anche come ottimo coadiuvante delle diete per dimagrire, dove fornirà una potente azione anticatabolica ed anche il sostegno alla produzione di energia per gluconeogenesi, fattore interessante quando i carboidrati sono carenti.

Infatti per dimagrire il bodybuilder solitamente riduce le calorie e soprattutto quelle provenienti dai carboidrati, in modo tale da indurre il corpo a procurarsi l'energia di cui necessita dal grasso. Questa strategia funziona molto bene ma può essere un arma a doppio taglio in quanto parte della richiesta energetica verrà soddisfatta con gli amminoacidi. Ed è qui che subentra LevroWhey Supreme che andrà a fornire detti amminoacidi evitando che gli stessi possano essere prelevati dai muscoli. Ora una breve sintesi:

  • 100% concentrato sieroproteico;
  • bassi tenori in grassi e carboidrati;
  • elevatissima percentuale proteica;
  • attività biologica mantenuta;
  • ricco di Bcaa e glutammina;
  • studiato per il post allenamento;
  • ideale anche come supporto glucogenetico. 

levrowhey supreme proteina 100 concentrata dal siero di latte

Recensioni LevroWhey Supreme 2kg

Voto Medio

*****

4 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Radu R.

18/04/2022, 07:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

LevroWhey Supreme

Ottimo prodotto, gusto e qualità

Emanuele G.

01/09/2020, 11:42

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
Ottimo gusto e ottima solubilità le consiglio

Marco F.

28/11/2018, 19:05

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ORD#108110 PROTEINE DI QUALITA'

GUSTO E QUALITÀ VOTO 10!

Patrick L.

20/04/2017, 08:34

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

LevroWhey

durante l'inverno sempre della Kevin Levrone ho assunto il gainer con ottimi risultati, adesso sono passato alle whey supreme e sono ancora più soddisfatto. digestione senza alcun problema e gusto molto marcato.

FAQ non presenti!