Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Mega Creatine 120 cps 1320 mg Scitec Nutrition

Mega Creatine 1320 mg 120 cps

5999100029323
Questo prodotto è un integratore alimentare formulato con una composizione di Creatina , ovviamente purissima e di altissima qualità. E' ottima, per coloro che si allenano, per migliorare le prestazioni , aumentare lo sviluppo e la crescita della muscolatura e ridurre l' affaticamento .
Prezzo in NC Points: 3200 punti
Punti NC Points: 80 punti
16/04/2026
- 50%
Prezzo: 29,90 14,90
oppure in 3 rate da 4.97 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Mega Creatine 1320 mg 120 cps è un integratore alimentare in capsule concentrate di Creatina Monoidrato, studiate appositamente per essere il più assorbibili possibile dal nostro organismo. La Creatina, infatti, è una sostanza chimica naturalmente presente nei muscoli e nel cervello. Questa sostanza è costituita da tre amminoacidi

  • Glicina: è essenziale nella formazione delle proteine e inoltre è coinvolta nelle trassmissioni degli impulsi del sistema nervoso.
  • Arginia: stimola il rilascio dell' ormone della crescita, dell' insulina e di varie altre molecole utili all' organismo.
  • Metionina: contribuisce alla degradazione dei lipidi ed evita la formazione di grasso nel fegato e nella cistifellea, e allo stesso tempo aiuta a mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue.

Perchè prendere MEGA CREATINE 1320 mg 120 cps SCITEC NUTRITION?

Vari studi dimostrano che assumere Creatina aiuta grandemente il nostro organismo se ci alleniamo e vogliamo migliorare prestazioni fisiche, durata dell' allenamento e tempi di recupero necessari, dal momento che stimola la produzione di Creatina Fosfato, che è presente in grande quantità nel nostro corpo e soprattutto nei nostri muscoli ( circa il 95% della Creatina presente nel nostro organismo è contenuta nella muscolatura). La Creatina aiuta la performance sportiva soprattutto perchè è in grado di liberare più energia nei momenti di alta richiesta metabolica, acquistando un atomo di fosforo durante la contrazione muscolare e diventando così Fosfocreatina. Questo meccanismo è fondamentale durante gli allenamenti, soprattutto durante gli scatti, dato che la Creatina costituisce un modo di utilizzare energia estremamente veloce, e per questo è più consigliata per sforzi massimali o scatti, piuttosto che per sport di lunga durata come maratone o triathlon.

Quando assumere Mega Creatine 1320 mg 120 cps?

Dato che, come abbiamo visto, la Creatina aiuta soprattutto in caso di allenamenti di moderata durata ma grande intensità, nei giorni di allenamento è consigliabile prenderla circa 40 minuti prima di andare in palestra, in modo da trarne i massimi benefici, oppure subito dopo aver finito l' allenamento: questi due momenti sono quelli in cui il corpo la assimila più facilmente. E' anche possibile, se si preferisce, prendere metà prozione di Creatina prima di allenarsi e metà subito dopo. Nei giorni di riposo, invece, si consiglia di assumerla durante la prima colazione o durante il pasto principale della giornata.

Recensioni Mega Creatine 1320 mg 120 cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!