Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
micellar casein 900g isatori

Micellar Casein 900g

ISA_MICELLA900
Isatori Micellar Casein è una proteina a rilascio graduale, ottima come efficace anticatabolico e come sostegno al bilancio dell'azoto, ricca in Bcaa e glutammina
Prezzo in NC Points: 7998 punti
Punti NC Points: 208 punti
- 23%
Prezzo: 52,00 39,99
oppure in 3 rate da 13.33 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Isatori Micellar Casein 900g è una proteina in polvere studiata per rilasciare in modo graduale tutti gli amminoacidi contenuti, questo prodotto è ideale come sostegno ad un bilancio dell'azoto positivo ed anche come potente anticatabolico notturno, o in qualsiasi altro momento della giornata in cui si è impossibilitati per diverse ore ad assumere cibo; questo fattore è assai importante se il tuo obbiettivo è quello di aumentare o mantenere la massa muscolare, in quanto per ottenere questo obbiettivo non devono mai mancare substrati plastici da utilizzare nella sintesi proteica, pena la proteolisi.

Uno dei fattori fondamentali per attivare la crescita muscolare è il bilancio dell'azoto positivo, questo è un parametro che rappresenta la differenza tra azoto per so e trattenuto, se le scorte di questo composto sono carenti o addirittura mancanti, allora la tua massa non potrà aumentare nemmeno di un grammo, e dunque i tuoi sforzi in palestra e a tavola andranno in parte perduti; ti alleni in modo adeguato e durante il giorno mangi correttamente, ma ricorda che questo potrebbe non bastare per ottenere l'ipertrofia, o comunque per raggiungere il tuo massimo potenziale.

Isatori Micellar Casein per crescere mentre dormi

Ricorda che anche quando riposi durante la notte il tuo fisico necessita di essere nutrito, e anzi è proprio nelle ore di sonno profondo che il metabolismo si adopera in modo particolare nella ricostituzione delle scorte glucidiche e plastiche, anche grazie ai normali picchi fisiologici di ormoni come testosterone e GH che si registrano proprio mentre dormi. In questo contesto, cioè quando disponi di un turbo provocato da detti ormoni, devi continuamente fornire materia prima, altrimenti i tessuti non verranno ricostituiti in modo adeguato, i risultati saranno minori ed i tempi di recupero maggiori.

Ma l'efficacia di questo prodotto è anche caratterizzata dall'elevato amminogramma contenuto, sia in Bcaa, altri essenziali e glutammina, tutti macronutrienti che detengono diverse caratteristiche interessanti e che sono riconducibili all'aumento della massa muscolare, vediamole:

  • invio delle segnalazioni anaboliche e sostegno diretto alla sintesi proteica;
  • effetto anticatabolico determinato anche dai sottoprodotti della leucina, il KIC e l'HMB;
  • aumento della forza e delle resistenza fisica, due aspetti che determinano un reclutamento delle unità motorie più profondo, evitando l'adattamento fisiologico allo sforzo fisico;
  • diminuzione dell'effetto Doms e di conseguenza più veloce recupero tissutale;
  • sostegno alla naturale produzione di Gh e testosterone, due ormoni che incentivano l'uso metabolico degli amminoacidi nella miogenesi.

 

Utilizzare Isatori Micellar Casein come pre workout durante la dieta per dimagrire

Dunque abbiamo compreso che questo prodotto è assai efficace nel coadiuvare la crescita muscolare notturna, evitando pure il catabolismo; ebbene questo non è tutto, infatti potrai utilizzarlo anche come pre allenamento per sostenere la gluconeogenesi, magari insieme con un pool di amminoacidi essenziali. Ma cosa è la gluconeogenesi e perchè è fondamentale? Quando devi diminuire il tuo grasso corporeo, andrai a ridurre certamente le calorie derivanti dai carboidrati; questo metodo funziona per attivare la lipolisi, ma attenzione perchè oltre al grasso potresti perdere anche muscoli.

Infatti in mancanza dei carboidrati il metabolismo attiva diverse vie di produzione energetica, una è appunto l'ossidazione lipidica (auspicabile se l'obbiettivo che vuoi raggiungere è il dimagrimento), ma al seconda è la via glucogenetica, un percorso metabolico che a partire da amminoacidi produce glucosio da utilizzare nella sintesi di Atp a sopperire la richiesta energetica. In questo contesto un integratore come Isatori Micellar Casein ti fornirà tutti i substrati glucogenetici che ti servono, per sostenere l'energia ed evitare il catabolismo.

Recensioni Micellar Casein 900g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Paride O.

01/03/2016, 11:21

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Micellar Casein Isatori

come sempre Isatori si distingue in qualità, anche essendo una caseina si digerisce molto bene e la solubilità in acqua è fantastica. La consiglio per lo spuntino prima di andare a dormire.

FAQ non presenti!