Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Myofusion Advanced Protein 500gr Gaspari Nutrition

Myofusion Advanced Protein 500gr

MYOFU_500_CHO
Myofusion Advanced Protein è un integratore proteico ad elevato VB realizzato con tre differenti fonti dal siero e dal latte con ridotti tenori in grassi e zuccheri, ottimo nel post allenamento dopo i pesi
Prezzo in NC Points: 2798 punti
Punti NC Points: 70 punti
30/01/2023
- 26%
Prezzo: 19,00 13,99
oppure in 3 rate da 4.66 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Myofusion Advanced Protein 500g Gaspari Nutrition, si tratta di un integratore alimentare a base di siero proteine e concentrato di proteine del latte con massimo valore biologico e rapido assorbimento metabolico.

Un prodotto come questo va assunto nella fase post allenamento dopo una intensa sessione con i pesi, ma può essere utilizzato anche per colazione sia come supporto anabolico che antiproteolitico.

Bassi tenori in grassi saturi e zuccheri completano il quadro di un supplemento che è considerato al top della sua categoria in ambito di nutrizione sportiva.

Myofusion Advanced Protein: effetti delle proteine sui muscoli

Anche se ti alleni molto intensamente e riposi il giusto non riuscirai ad ottenere grandi risultati se non apporti al tuo corpo adeguate quantità di nutrienti incluse le proteine che vengono deteriorate ad amminoacidi che sono i mattoni di base del tessuto muscolare.

Importantissimo fornire rapidamente substrati amminoacidici subito dopo l'allenamento con i pesi per evitare che il metabolismo aggredisca se stesso per ottenere la materia prima che gli serve per la rigenerazione del tessuto che avviene per mezzo dei processi di sintesi proteica.

Va però detta una cosa, anche se Myofusion Advanced Protein rilascia aminoacidi rapidamente nel flusso ematico questo non basta per ottenere un recupero il più repentino possibile.

Infatti è necessario che detti amminoacidi siano trasportati all'interno dei muscoli, effetto che puoi ottenere abbinando alla proteina un trasportatore glucidico o insulino simile.

Sono esempi concreti di questi due tipi di nutrienti il Vitargo e la taurina, il primo è un carboidrato a bassa osmolarità ed alto peso molecolare mentre il secondo è un composto che mima l'azione ipoglicemizzante, e quindi anabolica, dell'insulina.

Possiamo inoltre osservare ulteriori caratteristiche del prodotto determinate dalla presenza dei bcaa ramificati e della glutammina, amminoacidi che si trovano naturalmente nei derivati proteici del siero di latte.

Ecco quali sono gli effetti di questi due tipi di nutrienti:

  • bcaa, migliorano il rapporto tra testosterone e cortisolo, diminuiscono i dolori da Doms, innescano il rilascio delle segnalazioni anaboliche mTor e facilitando la sintesi proteica;
  • glutammina, stimola la secrezione naturale del GH, velocizza il ripristino delle scorte di glicogeno, previene il sovrallenamento e volumizza la muscolatura.

Cosa abbinare a Myofusion Advanced Protein Gaspari

Per meglio coadiuvare gli effetti di questa proteina oltre ai veicoli anabolici su citati, puoi abbinare ulteriori nutrienti anche in funzione del momento di assunzione, e quindi:

  • post allenamento, creatina, magnesio, fosfatidilserina e minerali elettroliti per fornire supporto al ripristino energetico, combattere l'eventuale presenza di cortisolo e quindi il conseguente catabolismo e riequilibrare la presenza di elettroliti nei tessuti;
  • pre workout, carnitina, arginina e caffeina come aiuto per la sintesi di energia anche dal grasso, per ottenere un maggiore pump durante l'allenamento e come sostegno per il focus mentale importante nelle esercitazioni ad elevata intensità.

Puoi assumere la proteina sia con latte scremato che con acqua in funzione del tuo gusto personale e della quota lipidico proteica che devi raggiungere.

Ricordiamo infine che Myofusion Advanced Protein non deve essere assunto da chi ha problemi di insufficienza renale e comunque, anche qualora vi siano altre patologie in essere, va sempre ascoltato il preventivo parere del medico curante.

Recensioni Myofusion Advanced Protein 500gr

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!