Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Oh! my breakfast 500g quamtrax nutrition

Oh! my breakfast 500 gr

8436574332162
Oh! my breakfast è muesli a base di avena ricco di proteine e carbidrati a basso impatto glicemico, dolcificato con polialcoli contiee solo il 2,4% di zuccheri, apporta anche fibra alimentare
Prezzo in NC Points: 1910 punti
Punti NC Points: 48 punti
- 27%
Prezzo: 13,00 9,55
oppure in 3 rate da 3.18 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Oh! my breakfast 500g Quamtrax Nutrition è muesli croccante a base di avena, apporta il 12% di proteine anche dal siero e molta energia da carboidrati a lento assorbimento.

L'alimento è dolcificato con polioli ed infatti contiene soltanto il 2,4% di zuccheri ma è ricco di fibra alimentare e dunque indicato anche in quelle diete che mirano al dimagrimento.

Puoi utilizzarlo per colazione ma anche negli spuntini semplicemente aggiungendo del latte scremato o anche un po di acqua tiepida, secondo il tuo personale gusto.

Oh! my breakfast: focus nutrizionale

Vediamo cosa contiene questo alimento in modo tale da comprenderne a pieno le qualità ed i possibili usi nell'ambito del tuo specifico programma alimentare, e quindi:

  • fiocchi di avena, l'avena è un cereale ricco di energia a lento rilascio, non determina la produzione di insulina se non in minime quantità e quindi non accelera e sostiene l'accumulo dei grassi nei tessuti, inoltre, poichè l'insulina è ipoglicemizzante, con l'avena non sperimenterai un calo di energia e quel senso di spossatezza che danno i glucidici a rapido assorbimento già dopo poche decine di minuti dalla loro ingestione;
  • olio di semi di girasole alto in acido oleico, dunque un lipide che può facilmente essere utilizzato come fonte di energia e che detiene numerose proprietà benefiche per il corpo;
  • proteine dall'avena e dal siero di latte per apportare un 12% in protidi nobili che daranno sostegno alla rigenerazione dei tessuti muscolari e al bilancio azotato positivo;
  • fibra alimentare 10% si tratta di un composto non nutriente che però ha interessanti caratteristiche in quanto controlla il senso di appetito, aiuta la proliferazione della flora batterica intestinale sana e velocizza il transito intestinale di grassi e zuccheri;
  • polioli, dolcificanti utilizzati ampiamente in ambito alimentare, non apportano calorie, non sono cariogeni ne insulinogenici, ma attenzione perchè in eccessive quantità possono essere lassativi;
  • solo lo 0,08% di sale in modo tale da non causare la ritenzione idrica che fornisce al fisico quell'aspetto liscio e poco definito.

Utilizzi e modalità di assunzione per Oh! my breakfast

L'alimento è studiato per la colazione e non esiste una dose raccomandata, dunque assumilo secondo criteri di buon senso non interpretandolo come un sostituto parziale o totale della normale dieta.

Puoi assumere Oh! my breakfast anche negli spuntini, solo ti sconsigliamo di utilizzarlo nella fase post allenamento quando il metabolismo preferisce essere nutrito con composti a rapido rilascio come per esempio delle whey protein con del vitargo che sono privi di grassi.

Ricordiamo infine che il prodotto contiene diversi allergeni, vedi glutine, lattosio e altro, trovi tutti gli allergeni evidenziati nella tabella nutrizionale in grassetto.

Se sei affetto da diabete o altre patologie metaboliche devi sempre ascoltare il parere del tuo medico curante prima di utilizzare questo alimento nella tua dieta.

Riassumiamo per concludere su Oh! my breakfast Quamtrax:

  • muesli proteico a base di avena in fiocchi;
  • consistenza croccante e gusto eccezionale;
  • ricco di proteine vegetali e dal siero di latte;
  • contiene solo carboidrati a lento rilascio;
  • dolcificato con polioli;
  • apporta il 10% di fibra alimentare;
  • solo il 2.4% di zuccheri.

Recensioni Oh! my breakfast 500 gr

Voto Medio

****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ***  60%
Qualità =  *****  100%

Daniela A.

26/08/2022, 10:19

Gusto =  *****
Prezzo =  ***
Qualità =  *****

#201394

Molto croccanti e gustosi. Apprezzati sia nel latte che nello yougurt. Consigliato da aggiungere anche ai classici fiocchi d'avena per dare più croccantezza e un sapere sicuramente più gustoso.

FAQ non presenti!