Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
omega 3-6-9 100 capsule molli haya labs

Omega 3-6-9 100 softgels

HALA_OMEGA369
Omega 3-6-9 è un integratore di acidi grassi essenziali importanti per la salute del cuore e con potente azione antiossidante, ma c'è molto di più, leggi tutto!
Prezzo in NC Points: 2658 punti
Punti NC Points: 111 punti
- 34%
Prezzo: 20,00 13,29
oppure in 3 rate da 4.43 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Omega 3-6-9 100 capsule molli di Haya Labs è un prodotto a rapido assorbimento realizzato con il 100% di acidi grassi essenziali, necessari ad una miriade di reazioni metaboliche e ottimi come coadiuvanti della funzionalità cardiaca, antiossidanti e anche come catalizzatori del dimagrimento, ed in seguito vedremo come. Nella nostra alimentazione questi micronutrienti devono essere sempre presenti in quanto non possiamo auto produrli, e la loro carenza prolungata può portare a problemi anche severi.

Dunque maggiore salute in generale, ma anche migliori risultati di dimagrimento, mediati dall'intervento di questi acidi grassi nella costituzione delle membrane cellulari, incluse quelle delle cellule che contengono il grasso, più avanti capiremo perchè. Recenti studi hanno confermato come gli acidi grassi Omega siano responsabile di uno stato di salute migliore, per molti fattori, ma noi parleremo di quelli più conosciuti ed anche connessi con la prestazione sportiva.

Omega 3-6-9: riduci il grasso e le molecole radicaliche

Andiamo quindi a vedere come questi composti agiscono sulla salute e anche sulla prestazione fisica; due sono gli aspetti interessanti, migliore funzionalità cardiaca e riduzione del radicali liberi:

  • nel primo caso è nota la proprietà di questi nutrienti nel ridurre la quota di grasso, cioè le lipoproteine a bassa densità, molecole lipidiche che sono responsabili dell'occlusione delle arterie con conseguente aumento della pressione arteriosa, fattore di rischio per le malattie cardio vascolari e sopratutto laddove si facciano sforzi fisici pesanti che già da soli incrementano, seppur solo temporaneamente, la pressione del sangue;
  • nel secondo invece, azione antiossidante, la relazione c'è sia con l'attività sportiva che con la normale routine quotidiana, infatti i radicali liberi, sebbene necessari in moderate quantità per il normale funzionamento metabolico del corpo, in eccessiva misura possono arrecare danni ai tessuti, fino a provocare seri danni tissutali. Le pesanti attività fisiche, come anche l'esposizione ai raggio del sole, le tossine presenti nel cibo e altri fattori a cui siamo esposti, accelerano notevolmente la produzione di queste reattive molecole, dunque si necessita di un qualcosa che le tenga sotto controllo.

 

Poi gli acidi grassi Omega sono connessi anche con altri fattori interessanti, tra cui la salute della pelle, degli occhi, delle unghie e dei capelli, cose che possono sembrare di secondo piano ma che in realtà non lo sono affatto.

Dimagrire con Omega 3-6-9 ecco come

A parte il fatto che gli acidi grassi concorrono ad un metabolismo lipidico più efficiente, nel senso che abituano il copro a sopperire la richiesta energetica dal grasso e non dai carboidrati, la loro azione nel dimagrimento è anche indiretta, vediamo come. Forse non sai che un adeguato rapporto tra i diversi Omega è indispensabile per la corretta costituzione di quei fosfolipidi che formano le membrane cellulari, incluse quelle degli adipociti, che sono le molecole che contengono il trigliceride, cioè il grasso di deposito.

A questo punto è interessante notare come un rapporto errato tra i diversi Omega 3-6-9, sia responsabile del malfunzionamento di dette membrane, che nel caso specifico dell'adipocita, non saranno in grado di mediare la ricezione di determinati segnali metabolici che servono per attivare la lipolisi. Per esempio si pensi agli integratori di caffeina, spesso utilizzati per dimagrire in quanto precursori di adrenalina, un neurotrasmettitore che appunto, tra le altre cose, si occupa di inviare i segnali su detti nell'adipocita, che se non avrà nella sua membrana adeguati rapporti tra gli acidi grassi, non sarà in grado di recepire i segnali, e dunque il dimagrimento ne sarà inibito.

Recensioni Omega 3-6-9 100 softgels

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =  ****  93%
Prezzo =  ****  87%
Qualità =  ****  93%

Massimo S.

26/04/2019, 09:11

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo prodotto

PERSEFONI A.

24/10/2016, 00:26

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

ottimo

prodotto molto leggero, nessun rigurgido di pesce, ottima qualitá

Jennifer

01/07/2016, 09:26

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Haya Omega 3-6-9

ottima soluzione agli omega 3-6-9 della now foods, maggiormente concentrati e prezzo migliore, ho trovato un valido sostituto

FAQ non presenti!