Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
PeptiBeef Protein 2kg extrifit

PeptiBeef Protein 2Kg

EXF_PEPBEEF2_HAZ
PeptiBeef Protein integratore di proteine in polvere isolate dal manzo idrolizzato, ricche di peptidi e senza lattosio, tenori in grassi e zuccheri vicini allo zero, ottima dopo i pesi
Prezzo in NC Points: 9786 punti
Punti NC Points: 230 punti
30/10/2024
- 20%
Prezzo: 75,00 59,93
oppure in 3 rate da 19.98 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

PeptiBeef Protein 2kg della Extrifit, si tratta di una proteina in polvere qualitativa ricca di peptidi dal manzo idrolizzato con bassi tenori di grassi e zuccheri e senza lattosio.

Questo prodotto è un validissimo supporto per la fase post workout dove andrà a fornire velocemente adeguate quantità di substrato plastico per avviare il recupero muscolare.

Può comunque essere utilizzato anche come pre allenamento anticatabolico ed energetico soprattutto nell'ambito delle diete a scarso contenuto glucidico che mirano alla diminuzione del grasso corporeo.

PeptiBeef Protein: caratteristiche specifiche

Qui non abbiamo a che fare con una vera e propria proteina, ma con dei peptidi a catena corta, trattasi del migliore nutriente che esiste in termini di sostegno alla sintesi proteica.

I peptidi sono migliori anche degli stessi amminoacidi in quanto possono beneficiare di canali di assorbimento deputati soltanto a loro, una sorta di corsia metabolica preferenziale inaccessibile ad altri tipi di macronutrienti.

Inoltre il basso peso molecolare e brevità delle catene di amminoacidi che li costituiscono, concorrono ad elevare ancor di più la loro velocità di rilascio ematico che sarà apprezzabile nella fase post allenamento.

In effetti subito dopo il workout intenso con i pesi non esiste una materia prima plastica migliore dei peptidi, ecco perchè questo tipo di "proteina" è molto utilizzata anche dagli atleti professionisti.

Dobbiamo inoltre considerare la bassissima presenza di grassi, zuccheri e carboidrati, praticamente a zero, che pone il prodotto come ottima soluzione anche nell'ambito delle diete dimagranti.

Modalità di utilizzo e abbinamenti di PeptiBeef Protein

Puoi assumere il prodotto in qualsiasi momento della giornata, da solo o in abbinamento ad altri nutrienti funzionali che vedremo in seguito.

L'unico frangente in cui esiste una specifica ragione che ci porta ad abbinare determinati nutrienti, è la fase post allenamento, quando il corpo vuole essere nutrito nel più breve tempo possibile.

Qui andrai ad aggiungere un veicolo glucidico o ad azione insulino simile come il Vitargo o l'acido alfa lipoico, solo così riuscirai a far entrare velocemente il substrato plastico nelle cellule muscolari per avviare i processi di rigenerazione tissutale.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie amplificanti, possiamo citare diverse soluzioni oltre i veicoli su detti, e quindi:

  • bcaa ramificati per fornire ulteriore supporto plastico ed anche una serie di altri effetti che si possono ricondurre a migliorati risultati in palestra;
  • glutammina, pur non essendo un aminoacidi essenziale è capace di sostenere la sintesi proteica ma anche il rilascio di GH e la velocizzazione della risintesi del glicogeno;
  • arginina e citrullina per stimolare il rilascio di ossido nitrico e favorire l'apporto di nutrienti nella muscolatura.

Se poi usi l'integratore come pre workout durante una dieta dimagrante, allora potrai aggiungere anche altri composti come la caffeina e la carnitina per innescare la lipolisi e mettere il corpo in condizione di utilizzare il grasso per scopi energetici.

Non dimentichiamo infine che PeptiBeef Protein contiene anche bromelina e papaina due enzimi digestivi di origine vegetale che andranno a catalizzare l'assorbimento dei nutrienti determinandone un ancor più veloce utilizzo metabolico.

Per concludere citiamo ancora una caratteristica del prodotto, e cioè il fatto che non contiene aspartame ed è dolcificato con estratti di stevia e sucralosio.

Recensioni PeptiBeef Protein 2Kg

Voto Medio

****

5 Recensione/i
Gusto =  ****  95%
Prezzo =  ****  90%
Qualità =  ****  95%

Alberto P.

31/10/2021, 02:19

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottime

Ottime si sciolgono molto bene pochissimi grumi, il gusto il migliore che ho provato è prezzo super che dire qualità prezzo ottimi

claudio m.

25/07/2020, 18:38

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
Ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo gusto

Andrea i.

31/10/2019, 12:10

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

ottime

sono ottime, buon sapore, comprerò quello da 4 kg prossimamente!!! ottimo acquisto

Michele M.

19/10/2019, 08:03

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Ottime

Mai provate migliori di queste. Per quantità di proteine, per il gusto e solubilità. Le consiglio.

mimmo d.

07/05/2019, 13:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

proteine del manzo

l'ho acquistato principalmente perchè le proteine del latte mi iniziavano a dare problemi di digestione, queste del manzo invece le digerisco benissimo e il gusto è molto buono.

FAQ non presenti!