Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
peptowhey 2kg universal mcgregor

PeptoWhey 2Kg

UMG_PEPTO2
PeptoWhey della Universal McGregor integratore di proteine del siero con aggiunta di Leucina peptidica ed enzimi digestivi per un nutrimento muscolare ottimale
Prezzo in NC Points: 10038 punti
Punti NC Points: 251 punti
- 52%
Prezzo: 104,00 50,19
oppure in 3 rate da 16.73 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

PeptoWhey rientra tra i migliori integratori proteici attualmente disponibili in commercio formulato dai tecnici della Universal McGregor a base di sieroproteine concentrate con aggiunta di peptidi di leucina e regolatore del Ph per la massima assimilazione e efficacia.

Gli integratori a base di proteine sono essenziali in una dieta di un atleta per raggiungere in quantitativo proteico giornaliero e soddisfare in questo modo il fabbisogno organico indispensabile per garantire un corretto nutrimento ed eventuale accrescimento della fibra muscolare.

Universal McGregor PeptoWhey sieroproteine con aggiunta di peptidi di leucina

Le proteine in polvere sono da anni l’integratore maggiormente richiesto ed utilizzato dagli sportivi, può essere un utile alleato per raggiungere la quota proteica giornaliera decisamente più elevata rispetto ad una persona che segue uno stile di vita sedentario; dobbiamo immaginare le proteine come il nutriente diretto della muscolatura e per questo è basilare apportare il giusto quantitativo.

Soddisfare la richiesta del nostro organismo solamente attraverso l’alimentazione significa essere particolarmente attendi e precisi, apportando ad ogni pasto/spuntino un soddisfacente apporto di proteine ma con uno stile di vita molto frenetico diventa una vera e propria missione che si traduce nella preparazione di numerosi pasti da effettuare fuori casa. Immaginate invece la comodità sia nella preparazione che nel trasporto di una proteina in polvere solubile anche in un semplice bicchiere d’acqua che apporti ben 30 grammi di proteine rapidamente assimilabili e buone di sapore.

Spiegando e comprendendo per quale motivo questa tipologia di integratore è così tanto ricercata possiamo entrare nel dettaglio della formulazione delle PeptoWhey. L’azienda produttrice Universal McGregor ha presentato recentemente questa formulazione che si differenzia notevolmente dalle altre presenti in commercio per via di alcuni ingredienti aggiunti di ultima generazione. La proteina del siero del latte viene considerata oggi come la migliore fonte per via delle sue caratteristiche e per i valori nutrizionali; il quantitativo naturale di amminoacidi essenziali non è paragonabile a nessun’altra fonte proteica inoltre i tempi di assimilazione sono molto ristretti, questo permette di apportare all’organismo una massiccia dose di amminoacidi in circa 30 minuti.

Facendo un breve cenno sugli amminoacidi dobbiamo sottolineare la loro importanza a livello nutrizionale specialmente per le persone che svolgono attività fisica essendo il principale componente della fibra muscolare; durante le sessioni di allenamento il continuo rilascio e contrazione delle fibre muscolari causano delle micro lesioni che attraverso gli amminoacidi vengono risanate con conseguente ispessimento della fibra muscolare. Dagli ultimi studi condotti è emerso che l’amminoacido maggiormente responsabile della produzione energetica, recupero e crescita muscolare è la leucina che non essendo prodotto autonomamente dal nostro organismo è di primaria importanza integrarla. Basandosi su questi studi l’azienda spagnola ha scelto di aggiungere una fonte esterna di Leucina utilizzando la formula brevettata PeptoForm costituita unicamente da leucina peptidica altamente assimilabile dal nostro organismo.

Per garantire inoltre la massima qualità e per facilitare l’assimilazione nei numerosi aminoacidi in essa contenuta è stato aggiunto un complesso a base di enzimi digestivi che migliorano la digestione delle frazioni proteiche aumentandone l’assorbimento nel tratto intestinale. Una particolarità di questo integratore è la presenza di Whey Protein Crunchy ovvero piccole praline croccanti di sieroproteine che esaltano il sapore andando a soddisfare anche il palato.

Caratteristiche di PeptoWhey

  • Siero proteine concentrate,
  • aggiunta di leucina peptidica,
  • presenza di enzimi digestivi,
  • alta solubilità ed ottimo gusto,
  • aggiunta di praline croccanti.

Assunzione

Avendo una rapidissima assimilazione il miglior momento per utilizzarlo è nel post attività fisica o durante la colazione, può essere utilizzato anche durante gli spuntini. Diluire 1 misurino pari a 25 grammi in 250/300 ml di acqua o latte.

Recensioni PeptoWhey 2Kg

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Karlo

07/07/2016, 09:41

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

PeptoWhey

aspettavo che nutrition center le aggiungesse al catalogo, sono le mie proteine preferite con dentro scaglie di cioccolato o cocco, come gusto sono formidabili. La qualità è altissima e si nota da quanto sia leggera la digestione.

FAQ non presenti!