Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Pro Supps Creagen 219gr

Pro Supps Creagen 219gr

81825302_ROCK
OFFERTE SPECIALI
Creagen 219 integratore della Pro Supps a base di purissima creatina monoidrato con aggiunta di Betaina e HMB utile per aumentare la produzione di ATP
Prezzo in NC Points: 1678 punti
Punti NC Points: 42 punti
30/10/2024
- 20%
Prima: 33,39 26,71
oppure in 3 rate da 8.9 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Pro Supps Creagen 219 è un integratore alimentare di Creatina Monoidrato in polvere realizzata con la migliore formulazione di creatina, formulata per massimizzare l’aumento di forza e resistenza favorendo lo sviluppo di massa muscolare.

Questa particolare formulazione viene prodotta unicamente a base di purissima creatina monoidrato di qualità farmaceutica in polvere altamente qualitativa e assimilabile da parte del nostro organismo, con aggiunta di HMB e Betaina.

Pro Supps Creatine monoidrato per la massima produzione di energia

La creatina è divenuta negli ultimi anni l’elemento più studiato nel campo della medicina sportiva, con lo scopo di aumentare il rendimento di atleti e sportivi professionisti diventando l’integratore di riferimento tra gli appassionati del fitness e del body-building. La Creatina è una molecola sintetizzata in modo naturale dal nostro organismo da tre aminoacidi: glicina, arginina e metionina, ed presente nella nostra alimentazione quotidiana in alimenti come la carne rossa ed il pesce. Essa funziona da carburante per i nostri muscoli apportando energia per favorire le contrazioni muscolari permettendo di portare a termine allenamenti intensi e di lunga durata.

Questo importante ingrediente, prodotto dall’azienda Pro Supps, fa sì che all’interno del muscolo vengono conservate grandi quantità di acqua, infatti processi anabolici che portano all’incremento di massa muscolare possono avvenire solo grazie ad una perfetta idratazione.

Per costruire nuova massa muscolare è necessaria un’alimentazione prettamente proteica, ma il sottoprodotto del metabolismo delle proteine l’urea viene eliminato con le urine e quindi è necessario reintegrare in modo adeguato. L’acqua che penetra nelle fibre muscolari apporta sostanze nutritive necessarie ai nostri muscoli per la crescita, tali sostanze saranno direttamente utilizzate per la ricostruzione muscolare dopo le nostre sedute di allenamento.

La quantità di creatina presente nelle fibre muscolari determina la durata dello sforzo che può essere prodotto. Un’ adeguata integrazione di creatina monoidrato aumenta l'energia disponibile permettendo di eseguire una seduta di allenamento più intensa ed efficace, ha quindi la capacità di migliorare la resa dei propri allenamenti portando ad aumenti di massa muscolare considerevoli.

Recenti studi hanno dimostrato inoltre che la creatina è in grado di aumentare la resistenza corporea e di avvantaggiare il recupero post allenamento, i muscoli saranno così in grado di recuperare in modo più rapido migliorando di conseguenza le proprie prestazioni. Questo processo assicura la rigenerazione di ATP e permette ai muscoli di poter svolgere attività intense per tempi maggiori apportando maggiore crescita muscolare sostenendo la sintesi proteica.

Infine un discorso a parte va fatto per quanto concerne l'uso della creatina nella dieta ipocalorica, studi recenti su questo tripetide hanno evidenziato che l’integrazione alimentare con prodotti di creatina come il Pro Supps Creatine 200 aumenta la velocità del metabolismo basale con un incremento sostanziale fino all'8% andando a favorire la lipolisi, processo mediante il quale il grasso accumulato viene bruciato e utilizzato successivamente come fonte energetica.
Un'altra caratteristica della Creatina è quella di stimolare le capacità cognitive e mentali stimolando la concentrazione durante gli allenamenti, elemento da non sottovalutare per un atleta che esegue regolarmente un tipo di esercizio fisico prolungato ed estremamente impegnativo.

Assunzione consigliata

Al fine di ottimizzare la produzione di energia durante gli allenamenti consigliamo di assumere 7,3 gr di creatina circa 30 minuti prima di iniziare l’attività fisica, preferibilmente disciolti in una bevanda zuccherina per facilitare l’assimilazione.

Recensioni Pro Supps Creagen 219gr

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Biagio F.

06/06/2016, 11:01

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

PVL Creatina

ottimo integratore di creatina monoidrato, facile da sciogliersi perchè con grana piccola.

FAQ non presenti!