Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
ProtoPizza Stage 1 50g ciao carb

ProtoPizza Stage 1 50gr

CCI_PIZZA50_PMP
ProtoPizza Stage 1 è una pizzetta proteica sfiziosa e nutriente a basso contenuto in zuccheri e grassi ma alto in proteine nobili e fibra alimentare, ottima in dieta dimagrante
Prezzo in NC Points: 444 punti
Punti NC Points: 11 punti
- 19%
Prezzo: 2,75 2,22
oppure in 3 rate da 0.74 € senza interessi con vedi info »
47 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

ProtoPizza Stage 1 50g della Ciao Carb, un alimento dietetico a scarso tenore in zuccheri e grassi ma elevato in proteine e fibra, ottimo da utilizzare nella dieta dimagrante ma non solo.

Questo prodotto ha un gusto delizioso sebbene non contenga nutrienti spazzatura come grassi idrogenati, aspartame e olio di palma, andremo infatti a vedere in seguito tutti gli ingredienti e le loro caratteristiche.

Ricordiamo che la Ciao Carb è famosa per i suoi alimenti senza carboidrati ne zuccheri o comunque ad un tenore così basso che sono trascurabili, e questa pizzetta proteica non fa differenza, contiene infatti solo l'1% di zuccheri.

ProtoPizza Stage 1: focus sugli ingredienti

Per osservare da vicino le caratteristiche del prodotto e poterle apprezzare fino in fondo, dobbiamo esaminare uno ad uno gli ingredienti che sono stati utilizzati enunciandone le specifiche proprietà, e quindi:

  • proteine del grano e polvere di albume d'uovo, un binomio che non ti farà mancare gli amminoacidi essenziali che servono per dare man forte alla sintesi proteica e quindi sia al bilancio dell'azoto che alla rigenerazione diretta dei tessuto muscolari, va inoltre considerato che le proteine per loro natura sono maggiormente termogeniche dei carboidrati e pertanto concorrono ad un più veloce dimagrimento;
  • fibre di frumento e di acacia, due composti che possiamo definire "non nutrienti" ma comunque fondamentali per il corretto funzionamento digestivo ed anche per il controllo del senso di appetito, inoltre favoriscono la proliferazione della flora batterica intestinale sana e dunque sono connessi con il sistema immunitario;
  • olio extra vergine di oliva, uno dei migliori e più sani oli da cucina, ricco di principi antiossidanti ha anche un ottimo sapore soprattutto quando è un vero extravergine, cioè ottenuto solo dalla prima spremitura delle olive;
  • lecitina di soia, additivo alimentare estratto dall'omonimo legume, viene utilizzato come addensante.

Dobbiamo considerare il fattore principale che caratterizza i prodotti Ciao Carb, parliamo della quasi totale assenza degli zuccheri e dei carboidrati. In particolare i primi sono, in eccessive quantità, responsabili di un massiccio rilascio di insulina che, a sua volta, agisce sull'accumulo dei grassi in quanto è un potente anabolico ipoglicemizzante.

Come vedi non ci sono composti che si possano ritenere dannosi all'interno di questo alimento dietetico, dunque puoi utilizzarlo come segue.

Modalità d'uso di ProtoPizza Stage 1

Il prodotto è pronto per essere utilizzato, puoi mangiarlo anche dopo averlo scaldato un po in forno o anche su una padella antiaderente. Disponibile sia al gusto classico pomodoro e origano, che semplice con soltanto l'olio di oliva.

Questo prodotto si presta molto bene anche per essere ulteriormente condito, si pensi a della verdurine tagliate fine e grigliate, oppure, se mangi quella bianca, anche ad affettai come la bresaola e l'arrosto di tacchino, piuttosto magri e di comune uso nelle diete del body builder e di chi pratica fitness in generale.

Anche se questo è un vero e proprio alimento dietetico e proteico, e quindi non esiste una dose prestabilita, ti ricordiamo di utilizzarlo comunque secondo criteri di ragionevolezza in quanto, una dieta per essere salutare ed anche produttiva in termini di risultati in palestra, deve sempre essere varia, ben dimensionata e con presenza di tutti i tipi di nutrienti.

Riassumiamo su ProtoPizza Stage 1 Ciao Carb:

  • pizzetta proteica in due gusti;
  • ricca di proteine e fibra alimentare;
  • solo l'1% di zuccheri e pochi grassi saturi;
  • consistenza fragrante, pronta per l'uso.

Recensioni ProtoPizza Stage 1 50gr

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

alice s.

20/10/2020, 14:37

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

pizza proteica

molto similare ad una focaccia pronta più che una pizza, devo dire ottima alternativa al pane e comunque valori nutrizionali ottimi avendo quasi assenza di carboidrati e zuccheri.

FAQ non presenti!