Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
PRE Energizer 270g FA

PRE Energizer 270g

FA_PREPERN_270_PCH
PRE Energizer pre workout per il pompaggio, la resistenza fisica e la spinta metabolica, aumenta l'intensità di allenamento in modo naturale, ottimo in massa e definizione
Prezzo in NC Points: 3378 punti
Punti NC Points: 90 punti
30/01/2025
- 44%
Prezzo: 30,00 16,89
oppure in 3 rate da 5.63 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

PRE Energizer 270g di Fitness Authority, nuova formulazione pre allenamento super concentrata a base di arginina, beta alanina, caffeina e altri composti ergogenico neurotrasmissivi che miglioreranno sensibilmente la tua prestazione fisica, fino a farti raggiungere il tuo massimo potenziale anabolico ed energetico. Con questo prodotto cambierai per sempre il modo di interpretare gli allenamenti, basta con sessioni di esercizio caratterizzate da poca voglia e stanchezza cronica, con questo supplemento avrai a disposizione tutto il carburante e il focus mentale che ti servono per superare i tuoi limiti.

Quattro amminoacidi con aggiunta di caffeina, questa è la miscela che costituisce il supplemento in questione, si tratta di nutrienti che agiranno a livello metabolico su diversi fronti per massimizzare la performance; dal pompaggio muscolare, alla maggiore capacità resistiva, passando per la spinta catecolaminergica e fino ad arrivare a quella indotta dagli ormoni iodati prodotti dalla tiroide, insomma una vera bomba anabolico ergogenica.

PRE Energizer: aakg, creatina e ornitina, una triade sinergica

Iniziamo con l'osservare più da vicino i tre ingredienti principali in termini di dosaggio presente; si tratta di tre amminoacidi che agiscono simultaneamente ed in sinergia al fine di ottimizzare al massimo la prestazione, e quindi:

  • arginina akg, efficace precursore dell'ossido nitrico, un gas che è già naturalmente presente e che viene rilasciato quando la pressione arteriosa è troppo alta, infatti detiene proprietà vasodilatanti, questo significa che aumenterà l'afflusso di sangue nella muscolatura e con esso anche i livelli nutrizionali saranno migliorati. Facile comprendere che da questo si avranno a disposizione più elevate quantità di substrati energetici per l'Atp, ma anche amminoacidi per la sintesi proteica e la gluconeogenesi;
  • ornitina, altro amminoacido che è direttamente connesso con il ciclo dell'urea, un meccanismo che nel corpo serve per l'eliminazione delle scorie di ammoniaca che si formano a seguito del metabolismo amminoacidico e che riducono le capacità resistive della muscolatura;
  • beta alanina, ancora un amminoacido che insieme con la L-istidina forma la carnosina, dipeptide con note proprietà buffer sull'acidità degli ambienti muscolari, nello specifico riduce la presenza degli ioni di idrogeno che vengono prodotto a seguito della fatica e che sono una delle principali cause del cedimento anticipato.

Qui sono possibili due sinergie aggiuntive che sarà tua cura apportare per amplificare ancor di più l'azione del prodotto, parliamo di creatina e vitamina c. Nel primo caso trattasi di un tripeptide che fornendo i gruppi fosfati facilità la ritrasformazione dell'Adp in Atp di pronto utilizzo, coadiuvando in questo modo i livelli energetici. Il secondo invece è utile a prolungare l'emivita dell'ossido nitrico, altrimenti troppo breve per sviluppare un effetto pompante degno di nota.

Tirosina e caffeina per la spinta mentale con PRE Energizer

Infine ancora un amminoacido ed un estratto vegetale, entrambi deputati a migliorare quello stato di preparazione all'attività fisica che ti farà superare i tuoi limiti, vediamoli nel dettaglio:

  • tirosina, agisce sulla secrezione di ormoni tiroidei, in particolar modo sulla tiroxina, un composto che aumenta la velocità del metabolismo con conseguente maggiore dispendio calorico, facilità l'ossigenazione dei muscoli, incentiva la termogenesi e la gluconeogenesi;
  • la caffeina è in vece un precursore delle catecolamine, neurotrasmettitori che promuovo tutta una serie di effetti che ti prepareranno in modo adeguato per affrontare intensi workout.

Inoltre c'è da ricordare che la caffeina promuove il rilascio adrenalinico, e da questo si ottiene l'attivazione di alcuni segnali che nelle membrane adipocitiche sono necessari per "accendere" la lipolisi, ecco perchè PRE Energizer può essere utilizzato con successo anche nell'ambito delle diete ipocaloriche ed ipoglucidiche dimensionate per dimagrire.

Recensioni PRE Energizer 270g

Voto Medio

*****

4 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Alessandro M.

09/07/2022, 19:43

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottimo

Usato mezz’ora prima del work out fa il suo dovere. Prezzo competitivo

Salvatore D.

18/11/2020, 13:54

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 

Più energia

Uno dei migliori pre workout in commercio, uso due misurini mezz’ora prima dell’allenamento e i risultati sono incredibili

Giorgio F.

03/11/2020, 12:12

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto e prezzo

Ugo Del O.

24/04/2017, 18:18

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Pump Energizer

veramente un ottimo integratore volumizzante, l'effetto pump in allenamento è notevole anche la resistenza sembra migliore. solubile e saporito il gusto. consiglio in questa fase dell'anno.

FAQ non presenti!