Questo prodotto è stato acquistato 17 ore fa da un utente che si trova a Atripalda (AV)
Ci sono 22 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Savoiardo Proteico Low Sugar 35g feeling ok

Savoiardo Proteico Low Sugar 35g

FEL_SAVOI35_ONU
Savoiardo Proteico Low Sugar è un biscotto proteico ipocalorico e con solo 0,35g circa di zuccheri, ottimo come delizioso e nutriente spuntino o per colazione
Prezzo in NC Points: 278 punti
Punti NC Points: 7 punti
- 23%
Prezzo: 1,80 1,39
oppure in 3 rate da 0.46 € senza interessi con vedi info »
57 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Savoiardo Proteico Low Sugar 35g della Feeling OK, si tratta di uno snack proteico a base di 4 diverse fonti protidiche ad elevato valore biologico, ricco di amminoacidi essenziali ma povero di grassi e zuccheri aggiunti.

Questo è un alimento ad apporto controllato e pertanto trova la sua migliore applicazione nell'ambito di diete dimagranti a basso apporto glucidico e energetico.

La scarsa presenza di zuccheri e l'elevata quantità in fibra lasciano facilmente comprendere come il prodotto può essere di aiuto per seguire diligentemente una dieta dimagrante e senza stressarsi troppo.

Savoiardo Proteico Low Sugar: quali proteine troviamo

Dal punto di vista delle proteine abbiamo a che fare con un blend protidico dal riso, pisello, grano e albume d'uovo, si tratta di una miscela che apporta un profilo amminoacidico completo e che quindi aiuta e sostiene la sintesi di nuove proteine per rigenerare la muscolatura magra dal danno che subisce a causa del pesante allenamento con i pesi o con altra attività sportiva.

I protidi contenuti nel biscotto in questione non solo aiuteranno la sintesi di nuove proteine ma, laddove la tua dieta sia a scarso apporto glucidico e calorico, forniranno supporto energetico per la gluconeogenesi.

Ma l'elevato apporto proteico non è la sola caratteristica interessante e peculiare del prodotto, infatti ne dobbiamo citare almeno altre quattro, e quindi:

  • presenza di grassi saturi ben al di sotto dei normali savoiardi da forno, parliamo di soli 2,1g per pezzo;
  • zuccheri 0,35g e quindi un alimento che non genera il rilascio dell'insulina a cui poi segue anche il rilascio del cortisolo, si tratta di due ormoni che facilitano l'accumulo dei grassi e innescano la proteolisi;
  • dolcificato con polioli tra cui eritritolo e ciclamato di sodio, dolcificanti che non apportano calorie e non aumentano la glicemia nel sangue.

Infine abbiamo della fibra alimentare da acacia e avena, due composti che non hanno valenza nutritiva ma sono comunque importantissimi per assorbire meglio ciò che si mangia, velocizzare il transito intestinale di grassi e zuccheri, diminuire il senso di appetito e determinare la proliferazione della flora batterica intestinale sana.

Ricordiamo infine che trattandosi di un alimento che contiene polioli, non deve essere utilizzato in eccessive quantità per non incorrere in un effetto lassativo che è caratteristico di questi composti edulcoranti, quindi non superare due tre biscotti al giorno.

Quando assumere e cosa abbinare a Savoiardo Proteico Low Sugar

Puoi utilizzare l'alimento in oggetto per colazione o anche negli spuntini pomeridiani oppure dopo uno dei pasti principali come dolcetto dessert, evitali solo nel post allenamento se puoi; infatti dopo il workout la cosa migliore è assumere nutrienti molto veloci come le whey protein ed il vitargo.

Per quanto riguarda i possibili abbinamenti, Savoiardo Proteico Low Sugar è ottimo da inzuppare nel latte scremato, oppure in abbinamento a del tè o ancora spalmandoci sopra del burro di arachidi naturale o una di queste creme spalmabili ipocaloriche, per migliorarne ancora di più il gusto.

Concludiamo con una breve sintesi su Savoiardo Proteico Low Sugar:

  • ricco di proteine nobili da 4 fonti diverse fonti incluso albume d'uovo;
  • solo 1g circa di zuccheri per 100g di prodotti e 0,35g per un solo savoiardo;
  • contiene fibra alimentare per controllare l'appetito e diminuire l'assorbimento di grassi e zuccheri;
  • dolcificato con polioli incluso eritritolo;
  • gusto e consistenza fantastici.

Recensioni Savoiardo Proteico Low Sugar 35g

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  ****  90%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  ****

bisco low carb

soddisfa la voglia di dolce sfizioso a fine pasti senza apensatire e basso di zuccheri.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

biscotto proteico

veramente buone e formulazione ricca in proteine rispetto la ciao carb. gusto delizioso e spedizione celere.

FAQ non presenti!