Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Snickers Hi-Protein White 57gr Mars

Snickers Hi-Protein White 57gr

05056357902929
Snickers Hi-Protein White barretta proteica dal gusto classico dello snickers con aggiunta di copertura al cioccolato bianco, scarso tenore in zuccheri ma elevato in protidi nobili animali e vegetali
Prezzo in NC Points: 434 punti
Punti NC Points: 10 punti
01/06/2022
- 28%
Prezzo: 3,00 2,17
oppure in 3 rate da 0.72 € senza interessi con vedi info »
14 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Snickers Hi-Protein White della Mars, barretta proteica bilanciata in carboidrati ma con scarso tenore in zuccheri e grassi saturi, ha un gusto molto simile al classico snickers con la differenza che è ricoperta di cioccolato bianco.

Ottima come sostitutivo degli spuntini e prima di una sessione di allenamento per fornire energia e supporto plastico, puoi utilizzare questo alimento quando avverti la necessità di mangiare qualcosa di più buono ma senza apportare nutrienti spazzatura.

Non contiene olio di palma ne palmisti, non contiene aspartame ne acesulfame k e tanto meno sucralosio, quindi un prodotto che non è realizzato con i soliti edulcoranti additivi alimentari che possono, per esempio, avere effetti lassativi.

Snickers Hi-Protein White: caratteristiche degli ingredienti

Andiamo per gradi esaminando uno ad uno i costituenti principali del prodotto in modo tale da comprenderne meglio le qualità e quindi poterne fare un uso maggiormente razionale, e quindi:

  • miscela proteica da whey del siero, soia e proteine del latte con aggiunta di latte intero in polvere per fornire ben 12g netti di protidi a pezzo e con essi anche una adeguata copertura amminoacidica in essenziali per dare supporto alla sintesi proteica e alla muscolatura;
  • lecitina di soia e glicerolo come emulsionanti e umettanti alimentari per dare una consistenza adeguata al prodotto evitando che si sfaldi troppo facilmente alla minima pressione;
  • arachidi 11%, frutta secca ricca di acidi grassi energetici e proteine vegetali nobili, in particolare le arachidi hanno un alto tenore in arginina, amminoacido non essenziale che però, dal punto di vista sportivo e salutistico, è molto interessante viste le sue connessioni con l'ossido nitrico e il sistema immunitario;
  • zucchero e burro di cacao per dare il classico sapore dolce e apportare altri acidi grassi energetici e in alcuni casi (acido oleico), antiossidanti e ipocolesterolemizzanti.

Come vedi non vi sono composti starni o ritenuti dannosi per la nostra salute, ma devi comunque utilizzare l'alimento con parsimonia stando attento a non sostituirlo completamente alla normale alimentazione.

Modo d'uso e aiuto sulla psiche di Snickers Hi-Protein White

Assumi questa barretta secondo le tue personali necessità alimentari e comunque tenendo conto dell'apporto calorico e di macronutrienti che la tua dieta prevede. Non esagerare superando le due barrette al giorno.

Puoi utilizzarlo in ogni momento della giornata anche come dessert alla fine di un pasto principale, ma ti sconsigliamo di impiegarlo nella fase post allenamento quando spuntini che contengano anche grassi sono sconsigliati per non rallentare la digestione e quindi il recupero.

Se poi non disponi di altro allora anche la barretta sarà sempre molto meglio del digiuno, ma se puoi scegliere opta, per esempio, per uno shaker di whey protein, vitargo e bcaa 8:1:1.

Per quanto invece riguarda l'uso dell'alimento in questione nell'ambito delle diete dimagranti particolarmente restrittive, sebbene lo stesso non abbia proprietà di controllo o perdita del peso, può comunque essere molto utile per mitigare lo stress indotto dal regime alimentare che segui.

Quando la dieta è molto restrittiva anche il sapore delle pietanze con cui ti alimenti sarà, con tutta probabilità, poco appetibile e questo alla lunga comporta un notevole stress psicofisico che, assumendo Snickers Hi-Protein White, puoi diminuire, riducendo al contempo anche il rilascio di cortisolo, appunto noto come ormone dello stress dalle spiccate proprietà cataboliche.

Riassumiamo in breve su Snickers Hi-Protein White Mars:

  • barretta bilanciata in proteine e carboidrati;
  • miscela proteica whey, soia e latte;
  • 115 in arachidi e pasta di arachidi;
  • basso tenore in zuccheri e grassi saturi;
  • gusto sfizioso e consistenza fragrante.

Recensioni Snickers Hi-Protein White 57gr

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  ****  90%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ANTIMO V.

26/05/2021, 09:58

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

OTTIMA PER DEVIARE IL DOLCE

Ho scelto questa barretta Proteica per non privarmi in periodo di dieta d qualche sfizio e rendere il tutto più fattibile, i valori sono buoni, non proprio una barretta light ma cosa volete d più!

VALENTINO

26/03/2021, 17:07

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

SNICKERS PROTEIN WHITE BAR

una barretta mai assaggiata in vita mia così buona, prodotta dalla snickers pensavo fosse con valori nutrizionali peggiori invece è un ottima soluzione per il post allenamento o spuntino.

FAQ non presenti!