Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
The creatine 316 gr Dorian Yates

The Creatine 316 gr

5949106122504
The creatine integratore di creatina in blend arricchita di taurina e beta alanina oltre che di vitamine del gruppo B, ottimo per migliorare massa muscolare e forza fisica
Prezzo in NC Points: 4794 punti
Punti NC Points: 120 punti
- 27%
Prezzo: 33,00 23,97
oppure in 3 rate da 7.99 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

The creatine 316g Dorian Yates è un integratore a base di creatina monoidrato arricchito di beta alanina e taurina con vitamine del gruppo B.

Puoi utilizzare il prodotto in qualsiasi momento della giornata incluso per e post allenamento, infatti alcuni dei nutrienti contenuti, per agire bene, devono essere immagazzinati nel corpo e quindi vanno assunti tutti i giorni.

Sia nella fase di massa che di definizione muscolare questo prodotto trova ampia applicazione come meglio vedremo più avanti quando esamineremo singolarmente i nutrienti.

The creatine: come agisce la creatina

La creatina è un tripeptide formato da tre amminoacidi che insieme forniscono un effetto ergogenico, cioè di miglioramento della prestanza fisica in termini di energia ma non solo.

In particolare la creatina fornisce i gruppi fosfati per il ciclo di ritrasformazione dell'Adp in Atp, molecole ad alta energia che sono indispensabili per le attività motorie e più in generale per la funzione cellulare.

Va poi detto che la creatina aiuta anche il ripristino del glicogeno e la volumizzazione dei muscoli, inoltre recenti studi hanno anche evidenziato che è capace di promuovere il metabolismo basale e dunque indicata anche nelle diete dimagranti.

Ricordiamo altresì che la creatina per essere efficace deve essere immagazzinata nei muscoli e per ottenere questo risultato è necessario abbinare un veicolo che può essere glucidico, come il vitargo, o insulino simile, come la taurina, già presente nel prodotto.

Vediamo poi come agiranno i diversi arricchimenti per coadiuvare la prestanza fisica ma anche i risultati in palestra:

  • beta alanina, amminoacido precursore sia di ossido nitrico che di carnosina, dunque può agire sul pump muscolare ma anche sulla resistenza fisica nelle attività di endurance;
  • taurina, oltre ad essere un buon idratante tissutale ed anche un composto che mima l'azione anabolico ipoglicemizzante dell'insulina, è anche a sua volta un precursore di ossido nitrico;
  • vitamine del gruppo B, molto utili per trasformare il cibo in energia ed in particolare agiscono nel metabolismo degli amminoacidi.

Modalità d'uso e possibili sinergie funzionali per The creatine

Assumi un misurino una volta al giorno in acqua o anche in succo di frutta zuccherato, la polvere del prodotto è neutra dunque se vuoi dovrai tu stesso dare uno specifico sapore con la bevanda che usi.

Per quanto riguarda le possibili sinergie, certamente il Vitargo è importante come veicolo, ma puoi optare anche per altre strade, vediamole:

  • bcaa ramificati per dare supporto alla sintesi di nuove proteine ma anche come efficace anticatabolico se la tua dieta è dimagrante;
  • glutammina, volumizza i muscoli, stimola il rilascio di GH naturale e favorisce la sintesi di energia durante la prestazione fisica;
  • magnesio, minerale che sotto forma di ioni si lega alle molecole di Atp determinandone un aumento della biodisponibilità metabolica;
  • arginina e citrullina, altri due amminoacidi che sono stimolatori del rilascio di ossido nitrico, gas vasodilatante che promuove il pump durante il workout con positive ripercussioni sui risultati.

Ricordiamo infine che The Creatine Dorian Yates non deve essere assunto senza il parere del medico qualora si abbiano patologie o si assumano farmaci anche da banco poichè possono verificarsi effetti indesiderati ed interazioni farmacologiche. 

Recensioni The Creatine 316 gr

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!