Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
FA Creatine 300g fitness authority

FA Creatine 300g

FA_CREAT300
FA Creatine integratore di creatina monoidrato per migliorarne l'utilizzo metabolico, aiuta l'energia, il volume e il ripristino del glicogeno, ottimo in massa e dimagrimento
Prezzo in NC Points: 4982 punti
Punti NC Points: 124 punti
30/06/2024
- 17%
Prezzo: 30,00 24,91
oppure in 3 rate da 8.3 € senza interessi con vedi info »
31 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatine 300g della Fitness Authority è un integratore alimentare a base di creatina monoidrato in polvere, al fine di velocizzarne l'utilizzo metabolico.

Il prodotto si differenzia dalla normale creatina per il fatto che è maggiormente biodisponibile, questo significa che, a parità di dosaggio, sarà meglio utilizzata nei suoi diversi ruoli metabolici.

Per il resto le proprietà sono le medesime della normale creatina monoidrato, quindi aumento della forza fisica, del volume e delle scorte di energia stoccate nei muscoli e nel fegato.

FA Creatine: il meglio in fase di massa

Se il tuo obbiettivo è aumentare la massa muscolare, la creatina è la migliore scelta integrativa che puoi fare, si tratta infatti di uno dei migliori aiuto ergogenici, cioè in grado di migliorare la prestazione fisica.

Nello specifico la creatina si occupa di rifornire il corpo di gruppi fosfati, composti necessari per il ciclo di sintesi dell'Atp, unico carburante cellulare utilizzato dall'uomo.

Senza l'intervento della creatina, che viene di norma anche auto prodotta dal nostro corpo, la sintesi di energia è sensibilmente inibita, ecco perchè la creatina è uno degli integratori da sempre più amati ed efficaci.

Ma le sue proprietà non si limitano alla spinta energetica, infatti soddisfatto il requisito per l'Atp, la rimanente parte di creatina andrà a volumizzare i muscoli per idratazione.

Questo non comporta soltanto un aumento della grandezza dei gruppi muscolari, ma anche la catalizzazione di tutte quelle reazioni metaboliche, di recupero e spinta prestazionale, che si svolgono in presenza di acqua.

Come ottenere il massimo da FA Creatine

Al fine di raggiungere il migliore risultato possibile in funzione degli effetti su detti, la creatina deve essere presente a livello muscolare, e quindi va veicolata all'interno dei tessuti.

Senza soddisfare questo requisito l'azione di supporto prestazionale del prodotto si ridurrà sensibilmente, mentre maggiori saranno i livelli di creatina nel muscolo e migliore sarà il risultato che otterrai.

Per ottimizzare la presenza della creatina nei muscoli, devi veicolarla con qualcosa, e puoi scegliere tra due strade:

  • abbina del vitargo o altri carboidrati a rapido rilascio per indurre la secrezione dell'insulina, un potente ormone ipoglicemizzante ed anabolico che trasporterà la creatina nei muscoli;
  • aggiungi composti ad azione insulino simile come la taurina, l'acido alfa lipoico o il dragoncello russo, ma esistono molti altri, si tratta di nutrienti che mimano l'azione ipoglicemizzante dell'insulina.

FA Creatine per dimagrire

Molti affermano che la creatina è un tipo di prodotto da evitare qualora l'obbiettivo che si voglia raggiungere sia di diminuzione del grasso corporeo, ma questa è solo una legenda metropolitana.

Infatti un supporto ergogenico come questo sarà molto più utile quando le scorte energetiche apportate dalla dieta sono scarse, e ci sta poi da considerare che la creatina aumenta il metabolismo basale fino al 10%, quindi maggiore dispendio calorico a riposo.

L'equivoco che vede il prodotto come non ottimale se si vuole dimagrire, nasce dal fatto che la creatina provoca ritenzione idrica, fattore che può essere facilmente scambiato per un incremento di grasso, ma così non è.

Riassumiamo in breve su FA Creatine:

  • 100% creatina monoidrato;
  • ottima biodisponibilità metabolica;
  • aiuta forza e massa muscolare;
  • volumizza le cellule;
  • aumenta il metabolismo.

Recensioni FA Creatine 300g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

umberto p.

09/01/2019, 09:15

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

tri creatina malato

veramente un ottimo prodotto a base di creatina, nello specifico tri creatina malato nettamente migliore rispetto alla creatina monoidrato, inoltre 1100 mg a compressa. ne assumo 3 cps tutte le mattine e prima dell'allenamento.

FAQ non presenti!