Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Tribulus 1000 90cps everbuild nutrition integratore testo booster a base di estratto secco del tribulus terrestris

Tribulus 1000 90cps

852822007497
Tribulus 1000 integratore per la stimolazione naturale del testosterone, ottimo sia come incentivo all'aumento di massa e forza, che come sostegno dimagrante
Prezzo in NC Points: 2380 punti
Punti NC Points: 60 punti
30/05/2023
- 26%
Prezzo: 16,00 11,90
oppure in 3 rate da 3.97 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Tribulus 1000 90 capsule della EverBuild Nutrition prodotto realizzato con estratto secco del tribulus terrestris, una pianta che è nativa di diverse parti nel mondo e che viene utilizzata da tempo come sostegno per il rilascio naturale del testosterone.

Attenzione perchè gli unici integratori che funzionano davvero sono quelli titolati in saponine steroidee, qui presenti al 40%, altrimenti se si tratta solo dell'estratto non vi sarà alcun effetto di spinta endocrina.

Più forza, sintesi proteica e degradazione del grasso, questi i tre principali effetti che potrai sperimentare con un supplemento del genere, che varieranno di livello in funzione del tipo di dieta che segui, come meglio vedremo più avanti.

Tribulus 1000 come incentivo all'ipertrofia muscolare

Solitamente chi utilizza supporti nutrizionali come questo, cerca un incentivo alla massa magra muscolare, poichè il testosterone è direttamente connesso con la sintesi proteica.

Ottimizzando i livelli dell'ormone anabolico si andranno ad utilizzare più efficientemente le scorte di substrati plastici presenti nel sangue, vedi quindi aminoacidi essenziali ed in particolare i bcaa ramificati.

Ciò significa che il tuo corpo sarà in grado di rigenerare e ricostruire più velocemente il tessuto danneggiato dal workout con i pesi, che così sarà ripristinato più forte, grande e resistente di prima.

Ma dobbiamo puntualizzare che le possibilità che i livelli di testosterone vengano elevati al di sopra dei normali range, sono piuttosto scarse, sebbene in molti soggetti, superati i 35 anni di età, si possono verificare livelli più bassi del normale ed è quindi in questa sede che il prodotto svolge il suo più efficace ruolo di ottimizzatore.

Dimagrire con Tribulus 1000

Sebbene tipi di prodotto come questi siano maggiormente apprezzati ed utilizzati per fini di aumento della massa, le loro proprietà sono riconducibili anche alla velocizzazione del dimagrimento.

Ovvio che allo scopo di sfruttare le capacità lipolitiche del prodotto, dovrai abbinarlo ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica, solo così il testosterone ottimizzato svilupperà la sua componente di dimagrimento.

Inoltre c'è da considerare che la maggiore spinta endocrina è di sostegno anche alla sintesi di energia, non fosse soltanto per il maggiore rilascio di acidi grassi nel sangue, in seguito alla lipolisi.

Quali sinergie di Tribulus 1000

Trattandosi di un prodotto che può agire in diversi modi, vediamo come è possibile amplificarne le potenzialità per mezzo dell'assunzione concomitante con altri integratori, e quindi:

  • per innescare un maggiore anabolismo abbina bcaa ramificati, glutammina e ornitina, tre macronutrienti che favoriranno la produzione di un altro ormone, il gh, che è indispensabile per l'anabolismo e per la lipolisi;
  • come aiuto al dimagrimento puoi abbinarlo a termogenici e lipolitici come la carnitina o i chetoni di lampone;
  • utilizzalo anche con della arginina per sfruttare, in fase di massa, un maggiore pompaggio muscolare.

Ricordiamo infine le modalità di utilizzo del tribulus 1000: assumi una dose come indicato in etichetta alla sera prima di dormire per fornire aiuto alla sintesi proteica e al dimagrimento, ma se vuoi sfruttare di più le proprietà ergogeniche, allora assumi la medesima dose pre workout.

Importante notare che per la spinta endocrina la sera prima di dormire non è una scelta fatta così a caso, infatti è proprio in quel frangente che si andrà a sostenere il normale picco di testosterone che si manifesta proprio durante le prime ore di sonno profondo.

Tribulus 1000 estratto secco titolato al 40 per cento in saponine steroidee, agisce stimolando il rilascio naturale di testosterone

Recensioni Tribulus 1000 90cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

gianni o.

28/08/2018, 08:47

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

tribulus 1000

puro integratore di tribulus terrestris da 1000mg a compressa, ne assumo 2 prima di andare al letto e lo abbino con assunzione al mattino di saw palmetto. spedizione velocissima.

FAQ non presenti!