Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
tribulus maximus 90cps biotech usa

Tribulus Maximus 90cps

599950532522
Biotech Usa Tribulus Maximus integratore a base di tribulus terrestris da 1,5 gr a compressa e 90% di saponine, ottimo per lo stimolo naturale del testosterone
Prezzo in NC Points: 5196 punti
Punti NC Points: 130 punti
12/04/2025
- 26%
Prezzo: 35,00 25,98
oppure in 3 rate da 8.66 € senza interessi con vedi info »
8 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Tribulus Maximus è il nuovo integratore alimentare di Tribulus Terrestris prodotto dalla Biotech USA per la massima stimolazione naturale del testosterone un’elevata concentrazione per compressa, ben 1,5g di estratto secco e il 90% di saponine.

Il Tribulus terrestris è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Zygofillacee, essa si presenta con steli ramificati con piccole foglie e fiori di colore giallo. Il suo utilizzo è molto diffuso in campo erboristico e curativo legato a patologie della sfera sessuale sia maschile che femminile.

Biotech USA Tribulus Maximus stimola naturalmente il testosterone

Le proprietà di questa pianta è diffuso sin dall’antichità nella medicina popolare sia Orientale che Occidentale. Il Tribulus terrestris è rinomato soprattutto per il suo contenuto di protodioscina, sostanza naturale steroidea che si presenta sotto forma di saponina in grado di incrementare naturalmente la produzione di testosterone e degli ormoni DHE-A e DHEA-S.

Le saponine sono un agente schiumogeno naturale che si trova in una grande varietà di piante, recenti studi hanno dimostrato che le saponine abbassano significativamente i livelli di grasso nel sangue contrastando inoltre la crescita di cellule tumorali.

La protodioscina risulta essere efficace non soltanto per il trattamento dell'impotenza e di altri disturbi della sfera sessuale, ma anche per quanto riguarda alcune patologie cardiovascolari. Il Tribulus terrestris inoltre ha un effetto stimolante sul sistema immunitario oltre che beneficiare l’apparato sessuale e riproduttivo. E' inoltre considerato un ottimo supporto a livello epatico nonché utilizzato dagli sportivi per ottenere più energia da sfruttare nelle proprie prestazioni.

Il suo principale utilizzo è riscontrato soprattutto per il trattamento di disturbi legati alla sfera sessuale sia maschile che femminile come problemi nell'erezione, infertilità e calo del desiderio. L’assunzione di Tribulus terrestris favorisce l’incremento del numero degli spermatozoi e la produzione di testosterone nell'uomo e di incrementare la concentrazione di estradiolo nella donna riattivando la funzione delle ovaie. Infine questo estratto vegetale viene considerato un rimedio naturale utile per i disturbi renali e per le infiammazioni del tratto urinario.

In ambito sportivo il Tribulus Terrestris viene assunto per aumentare la resistenza in quanto favorisce la trasformazione in energia dei grassi. Stress e sovrallenamento sono condizioni che comportano il calo delle performance in ambito sportivo, vanificando gli sforzi e allungando in modo drastico i tempi necessari al raggiungimento dei propri obbiettivi. Molti atleti utilizzando integratori a base di Tribulus Terrestris come questo della Biotech USA hanno ottenuto aumenti di forza significativi durante sessioni di allenamento intense e prolungate, quindi incremento di massa muscolare e più lucidità mentale durante l’esercizio fisico.

Caratteristiche di Biotech Tribulus Maximus

  • Incremento della massa muscolare,
  • Maggiore forza e potenza,
  • Velocizza i tempi di recupero,
  • Ripristino del giusto equilibrio ormonale,
  • Favorisce la naturale produzione di Testosterone.

Dosaggio

Appartenendo agli stimolanti naturali consigliamo un’assunzione quotidiana preferibilmente prima di coricarsi. Assumere 2 cps al giorno per circa 60 giorni.

biotech tribulus maximus stimolante naturale del testosterone con 1500mg di estratto secco a compressa e 90% di saponine

Recensioni Tribulus Maximus 90cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Jesus V.

04/12/2020, 01:15

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto e buon servizio di NC, nutritioncenter

Panda

21/04/2016, 10:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Biotech Tribulus Maximus

tribulus maximus ha un elevata concentrazione in saponine quindi ne vanno assunte poche compresse e lo consiglio per tutti gli over 40.

FAQ non presenti!