Ci sono 18 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Vegan Protein 500g all nutrition

Vegan Protein 500g

ALL_VEG500_SRW
Vegan Protein integratore proteico per vegani, ottenuto da sette diverse fonti per fornire al tuo corpo tanti amminoacidi essenziali utili per il mantenimento e la crescita muscolare
Prezzo in NC Points: 3394 punti
Punti NC Points: 85 punti
- 19%
Prezzo: 21,00 16,97
oppure in 3 rate da 5.66 € senza interessi con vedi info »
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Vegan Protein 500g della All Nutrition è una proteina in polvere studiata per i vegani e realizzata solo con materie prime di origine vegetale ricche di amminoacidi essenziali.

Grazie a bassi tenori in zuccheri e grassi saturi questo prodotto si pone come ottimo sostegno plastico anche nelle diete dimagranti che mirano a diminuire il grasso mantenendo intatta la massa muscolare magra.

Sette diverse fonti proteiche sono la base di questo interessante e nutriente prodotto che, se utilizzato insieme ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica, concorrerà anche al controllo dell'appetito e all'aumento della termogenesi.

Questi due ultimi fattori sono connessi con la capacità delle proteine di determinare un aumento della produzione di calore che provoca a sua volta il dispendio di calorie a riposo facilitando il dimagrimento.

Vegan Protein: una valida alternativa alle whey

La maggior parte delle persone che utilizzano un prodotto come questo lo fanno per una questione etica da ricollegarsi al benessere degli animali, ma alcuni impiegano proteine vegetali come mera alternativa alle fonti animali solo per provare qualcosa di diverso e magari più digeribile.

Un tempo le proteine vegetali erano considerate inferiori a quelle animali per una questione di valore biologico e quindi di presenza di amminoacidi essenziali, ma oggi è tutta un'altra questione visto che è possibile arricchire un integratore di qualsiasi nutriente.

Comunque va detto che grazie alle proteine isolate della soia, del pisello, mirtillo, riso, canapa e girasole, questa proteina non necessita di essere implementata con null'altro ed è completa così.

Per alcuni che non tollerano le proteine whey o il lattosio, questo prodotto può essere ottimo, ma attenzione perchè non è adatto per chi è allergico al lattosio e non solo intollerante. I soggetti allergici devono assumere solo prodotti certificati e non contaminati con gli allergeni, pena severi effetti collaterali.

Modalità d'uso di Vegan Protein

Puoi assumere questo prodotto sia prima che dopo l'allenamento, per colazione o anche in aggiunta ai pasti principali, tutto dipende dall'obbiettivo che vuoi raggiungere.

Il prodotto va utilizzato da solo, ma se per esempio ti interessa migliorare il recupero post allenamento allora devi abbinare alla proteina anche dei carboidrati ad alto indice glicemico che produrranno la spinta insulinica necessaria per determinare l'anabolismo e favorire l'utilizzo dei nutrienti

In tutti gli altri casi di utilizzo la proteina può essere assunta da sola senza la necessità di abbinarci un veicolo ma puoi comunque aggiungere altri nutrienti come per esempio la creatina, i bcaa ramificati e l'arginina.

Ricordiamo inoltre che la proteina è dolcificata con sucralosio e xilitolo, due dolcificanti che non producono spinta insulinica in quanto non variano la glicemia nel sangue, un fattore questo che è certamente interessante per chi controlla il peso corporeo e la percentuale di grasso.

Ora una breve sintesi su Vegan Protein All Nutrition:

  • 100% proteine vegetali;
  • studiato per vegani;
  • ricco di amminoacidi essenziali;
  • sette fonti protidiche;
  • bassi tenori in grassi e zuccheri;
  • disponibile in tre gusti.

Recensioni Vegan Protein 500g

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!