Questo prodotto è stato acquistato 2 settimane fa da un utente che si trova a CURA DI VETRALLA (VT)
Ci sono 20 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Vegan Protein Balls 45g the protein ball co

Vegan Protein Balls 45g

TPB_VEGANBAL
Vegan Protein Balls snack proteico per vegani, ricco di proteine del pisello e del riso, gusto e consistenza eccezionali, ideale per spezzare la fame quando hai voglia di qualcosa di buono
Prezzo in NC Points: 498 punti
Punti NC Points: 12 punti
- 35%
Prezzo: 3,20 2,09
oppure in 3 rate da 0.7 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Vegan Protein Balls 45g della the Protein Ball CO, alimento dietetico e proteico realizzato per vegani, si tratta di un prodotto sostitutivo dello spuntino per fornire proteine ed energia al tuo corpo.

Questo snack è completamente privo di edulcoranti, olio di palma e altri composti che possono essere dannosi per il corpo, si tratta quindi di un supporto alimentare valido sia per chi pratica sport che per chi segue uno stile di vita sedentario.

Proteine del pisello e del riso per apportare amminoacidi al metabolismo, datteri come fonte energetica di fruttosio, fibra di tapioca per migliorare l'assorbimento nutrizionale e controllare l'appetito, più una serie di altri ingredienti umettanti naturali ed emulsionanti.

Vegan Protein Balls: energia, proteine complete e altri nutrienti

Dal punto di vista energetico questo alimento apporta circa 17g di carboidrati di cui 14 di zuccheri, ma si tratta di zuccheri dalla frutta, dunque molto diversi dal saccarosio, parliamo del fruttosio.

Si tratta di uno zucchero semplice che poi viene convertito in glucosio per accelerare la sintesi di Atp e quindi di energia, ma i datteri, che lo contengono, sono anche un'ottima fonte di micronutrienti come calcio, zolfo, ferro, sodio, zinco, potassio, fosforo, manganese, rame e magnesio più vitamine del gruppo B, vitamina A e vitamina K.

Tutti questi micronutrienti essenziali aiuteranno il tuo corpo a mantenere un adeguato stato di benessere e a catalizzare tutte quelle reazioni metaboliche che possono essere ricondotte anche ad un miglioramento della prestanza fisica.

Dal punto di vista proteico siamo invece di fronte a due fonti interessanti quali sono i piselli e il riso, due materie prime che in combinazione tra loro nulla faranno mancare al tuo corpo in termini di apporto amminoacido per il ripristino dei tessuti muscolari.

Dobbiamo poi osservare la presenza della fibra di tapioca, un composto che, seppure non detiene proprietà nutrizionali come tutte le fibre, è molto importante per il controllo della fame ed anche per migliroare la digestione, velocizzando il transito intestinale.

Infine non dimentichiamo che Vegan Protein Balls contiene anche cocco essiccato, un vegetale molto ricco di acidi caprilico, molecola lipidica dalle interessanti proprietà salutistiche.

Modalità d'uso e altre proprietà di Vegan Protein Balls

Puoi assumere il prodotto, secondo necessità, in qualsiasi momento della giornata, l'unico frangente in cui se puoi evitalo, è il post allenamento, particolare momento in cui il corpo necessita di essere nutrito con composti a rapido rilascio come le whey protein e il vitargo, uno degli spuntini post allenamento più comuni.

Per quello che invece riguarda altre possibili proprietà di questo alimento, dobbiamo segnalare l'azione sull'aspetto psicologico della dieta, un fattore che è molto interessante soprattutto quando l'alimentazione è a scarso apporto in calorie e carboidrati e dunque molto stressante.

Con lo stress si possono manifestare anche potenziali elevate produzioni di cortisolo, un potente ormone catabolico che demolisce la massa muscolare magra e che quindi va tenuto sotto controllo a livelli accettabili.

Vegan Protein Balls con il suo ottimo sapore migliorerà il tuo umore diminuendo lo stress ma senza apportare nutrienti spazzatura, ecco quindi spiegato il nesso tra detto snack sostitutivo e la dieta dimagrante.

Riassumiamo infine su Vegan Protein Balls:

  • realizzato con datteri e senza edulcoranti;
  • arricchito con proteine del pisello e del riso;
  • ottimo per i vegani e vegetariani;
  • gusto e consistenza ottime;
  • solo zuccheri dalla frutta;
  • ricco di fibra da tapioca.

Recensioni Vegan Protein Balls 45g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

vegan protein snack

veramente uno dei pochi snack per noi vegani gustosi, ben digeriti e appaganti al palato. prezzo nella media ma qualità molto alta.

FAQ non presenti!