Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
vegan protein shake bio 450g nutrisslim

Vegan Protein Shake BIO 450g

NUR_VEGANSH45
Vegan Protein Shake BIO della Nutrisslim miscela proteica adatta a Vegani a base di proteine del Riso, Pisello, Chia e Quinoa, ideale come sostitutivo pasto.
Prezzo in NC Points: 3790 punti
Punti NC Points: 95 punti
- 30%
Prezzo: 27,00 18,95
oppure in 3 rate da 6.32 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Vegan Protein Shake BIO della Nutrisslim è la nuova formulazione proteica a base di proteine del pisello, potenziata con un frullato di proteine del riso, proteine di semi di Chia e Quinoa, formulazione arricchita da un delizioso gusto di Vaniglia o Cioccolato, ideale per aumentare l’apporto di proteine vegetali all’interno delle propria dieta e del proprio programma di nutrizione sportiva.

Prodotto 100% naturale e BIO, indicato per chi segue un regime alimentare vegetariano, vegano e crudista, completa la vasta gamma di supplementi che il marchio Nutrisslim ha studiato per tutte le persone che vogliono impreziosire la propria dieta con supplementi naturali dalle straordinarie proprietà nutrizionali.

Vegan Protein Shaker mix di proteine vegetali BIO per Vegani

Questa formulazione proteica è realmente un mix di superfood, cremoso, dall’ottimo sapore e nutriente, si compone per il 70% o 63% a seconda del gusto di proteine del pisello, tra le migliori fonti proteiche vegetali per profilo aminoacidico e concentrazione di micronutrienti, completano inoltre il rifornimento di aminoacidi essenziali le altre fonti proteiche, le proteine del riso, le proteine dei semi di Chia, le proteine della Quinoa, super alimenti che oltre agli aminoacidi apportano preziose vitamine ed importanti minerali per bilanciare e regolarizzare la dieta.

Questa formulazione proteica è ideale nella dieta di tutti i giorni e nello sport, è infatti molto indicata per tutti gli sportivi che vogliono evitare gli effetti collaterali delle classiche proteine del latte, dal gonfiore addominale alla pesantezza gastrica e si può utilizzare in maniera versatile anche come spuntino per intervallare i pasti.

Il nuovo integratore a base di proteine vegetali della Nutrisslim unisce l’elevato valore nutrizionale al gusto delizioso, si può infatti utilizzare come frullato proteico per aumentare l’apporto di proteine vegetali nella propria dieta e per rifornire i muscoli di aminoacidi.

Il perfetto mix di diverse fonti proteiche, infatti, non ha nulla da invidiare ad altre formulazioni di origine animale, anche l’apporto di grassi e zuccheri aggiunti è stato mantenuto sotto controllo, in particolare con la dolcificazione con Stevia naturale.

Si può utilizzare questo supplemento in maniera versatile, aggiunto ad uno spuntino post-allenamento, come frullato anche unito ad altri supplementi in polvere.

Velocizza la crescita ed il recupero muscolare nel post-workout con Vegan Protein Shake

Nel post-workout è un frullato proteico indicato per gli sportivi che vogliono mantenere un regime alimentare vegetariano e vegano, si può inoltre utilizzare anche in altri momenti della giornata quando si ha l’esigenza di mantenere un bilancio positivo dell’azoto per ottimizzare il recupero e per ostacolare il catabolismo muscolare.

Oltre alle proteine del pisello e alle proteine del riso, ricche in aminoacidi ed utilizzate tra le fonti proteiche di origine non animale, questo supplemento del marchio Nutrisslim apporta proteine dei semi di Chia e Quinoa, superalimenti che oltre agli aminoacidi apportano anche vitamine antiossidanti e minerali che vengono coinvolti nei processi energetici dell’organismo.

Frullato proteico ideale per mantenere attivi e vitali, ripara i tessuti dopo l’allenamento aerobico, sazia ed aiuta a mantenere sotto controllo l’appetito.

Caratteristiche di Vegan Protein Shake BIO

  • Mix di proteine vegetali al gusto di Vaniglia o Cioccolato,
  • Con proteine del pisello, del riso, semi di Chia e Quinoa,
  • Profilo aminoacidico completo utile nello sport,
  • Ideale come frullato dopo l’allenamento,
  • Evita il gas intestinale e il gonfiore delle Whey Protein.

Vegan Protein Shake Nutrisslim si può dosare con porzioni da 25 grammi in 250 ml di acqua o latte di mandorla. Ideale per frullati, dessert e preparati proteici vegetali.

Recensioni Vegan Protein Shake BIO 450g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

anna maria a.

22/10/2018, 09:41

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

vegan protein

veramente buone di sapore e si sciolgono benissimo, rispetto alle proteine vegane degli anni passati sono state migliorate nettamente. le utilizzo a colazione o come spuntino, mi danno molta sazietà.

FAQ non presenti!