Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Wafer Proteico 40g 6pak nutrition

Wafer Proteico 40g

6PK_WAFER_40_CHO
-10% Barrette e Snack Proteici
Alla fine delle Promozione resta:
Wafer Proteico biscotto dietetico ma nutriente bilanciato in carboidrati e proteine, molto utile come supporto sostitutivo del classico spuntino, gusto e consistenza ottimi per spezzare la monotonia della dieta
Prezzo in NC Points: 258 punti
Punti NC Points: 6 punti
01/04/2023
- 10%
Prima: 2,39 2,15
oppure in 3 rate da 0.72 € senza interessi con vedi info »
68 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Wafer Proteico 40g della 6Pak Nutrition è un biscotto realizzato con quantità bilanciate di proteine, carboidrati e grassi, si tratta di uno spuntino sostitutivo che fornisce al tuo corpo tutto quello di cui hai bisogno ma senza apportare notevoli quantità di junk food, come invece fanno i classici biscotti da supermarket. Sia in fase di dieta dimagrante che di massa, puoi utilizzare un alimento dietetico del genere ogni volta che avverti la necessita di mangiare qualcosa di buono e sfizioso.

L'unico frangente in cui, se possibile, dovrai evitarne l'uso, è nel post allenamento, quando il corpo necessita di nutrienti a rapidissimo rilascio che, un prodotto del genere per sua natura, non può fornire in quanto contiene anche fonti di lipidi, che rallentano la digestione. Per il resto puoi, ma senza esagerare, assumere un biscotto di questi ogni qualvolta vuoi sostituire il classico spuntino.

Wafer Proteico: due fonti protidiche dal latte

Iniziamo il nostro consueto focus nutrizionale con la quota proteica del prodotto, realizzata con caseina e siero proteine concentrate, per fornire al tuo metabolismo un ampio spettro amminoacido che servirà per mantenere positivo il bilancio dell'azoto quotidiano ma anche per stimolare tutta una serie di altri effetti apprezzabili indotti specialmente dai bcaa e dlla glutammina.

Per quanto concerne la quota glucidica troviamo il maltitolo, dei polioli ed anche una fonte di farina di grano tenero, insomma tutti ingredienti naturali e che non sono da considerarsi dannosi per il corpo. Troviamo inoltre anche piccole quantità di grasso di palma, ultimamente demonizzato per le sue presunte proprietà dannose per il nostro corpo. Questo tipo di lipidi, del resto come tutti gli altri,  sono dannosi soltanto se assunti in eccessive dosi, altrimenti possono essere funzionali all'organismo ed anche fornire energia.

Ricordiamo poi che la barretta, perchè infine di questo si tratta, è dolcificata con sucralosio e priva di aspartame, un dolcificante chimico che negli ultimi anni ha destato non poche preoccupazioni visto il largo uso che se ne faceva e visto anche che alcuni studi indicherebbero che è potenzialmente cancerogeno.

Infine segnaliamo anche la presenza di circa un grammo e mezzo di fibra alimentare, composto che è molto utile per controllare l'appetito e determinare una diminuzione delle quantità di cibo assunte, fattore che è auspicabile in particolare modo laddove si segua una dieta dimagrante.

L'effetto psicologico sullo stress di un Wafer Proteico delizioso

Sebbene si parli soprattutto di valori nutrizionali quando ci si riferisce a alimenti dietetici, è necessario considerare per gli stessi, anche un altro fattore, e cioè quello relativo al buon sapore che alcuni di essi hanno e di come questo si ripercuota in modo positivo sullo stress indotto dalla dieta, parliamo di regimi alimentari dimagranti.

Sappiamo molto bene che, alla lunga, la dieta ipocalorica e ipoglucidica può divenire molto stressante, e con lo stress si vanno ad incentivare, potenzialmente, le produzioni di cortisolo un ormone che è fortemente proteolitico sebbene necessario al corretto funzionamento del corpo. Questa sostanza non deve essere eliminata completamente ma soltanto tenuta sotto controllo per evitare che si vada a demolire una parte eccessiva di tessuto muscolare. Riassumiamo infine le proprietà di questo Wafer Proteico della 6Pak Nutrition:

  • gusto e consistenza ottimi;
  • 12g di proteine dal latte e dal siero per pezzo;
  • solo 0,24g di zuccheri aggiunti;
  • ideale al posto del classico spuntino.

Wafer Proteico buono e nutriente, tante proteine ma pochi grassi saturi e zuccheri

Recensioni Wafer Proteico 40g

Voto Medio

****

8 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  93%
Qualità =  ****  98%

Giorgio F.

20/08/2021, 14:35

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Prodotto eccezionale per gusto e qualità

Vincenzo M.

09/05/2021, 06:31

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

Wafer proteico

Ottimo gusto e poco zucchero ideale come spuntino senza perdere di vista l'apporto proteico, ideali per sgarrare.

Pasquale

01/05/2021, 20:30

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

OTTIMO WAFER

Un ottimo prodotto, fragrante, sfizioso e dal gusto davvero buono. Pratico e adatto in ogni momento si abbia voglia di uno spuntino (energetico).

ANDREA TO.

15/07/2020, 23:10

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Wafer proteico

Gusto fantastico buono il sapore ideale per uno spuntino pre palestra. O pranzo veloce quando si è di corsa al lavoro.

Martina S.

21/09/2019, 22:11

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Wafer proteico cioccolato

Wafer buonissimo, scelta ottima. non riesco a farne a meno! Complimenti per il prodotto, proverò gli altri gusti!

Alberta M.

26/02/2019, 11:08

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Wafer Proteico 40g

Ho preso questo wafer per provarli e sono rimasta molto contenta, tanto che li riordinerò subito! Sono ottimi in tutti i gusti, anche se i miei preferiti sono quelli alla fragola! Gnamm!! Ordine numero #113488

ANTONIO P.

24/05/2018, 17:19

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

wafer proteico

Ottimo gusto e molto leggero.

alessia e.

28/02/2018, 11:55

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

wafer proteico

veramente buono e mi sazia per diverse ore, sembra un classico wafer ma con valori nutrizionali bilanciati e molto interessanti. ne mangio solitamente 1 a metà mattina per evitare attacchi di fame a pranzo, sicuramente ne acquisto altri.

FAQ non presenti!