Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
ZMB6 120cps gymbeam

ZMB6 120cps

GYM_ZMB6_120
ZMB6 è il modulatore del testosterone realizzato con zinco, magnesio e piridossina, ideale per evitare che l'ormone si leghi alle shbg che ne deattiva le proprietà anaboliche
Prezzo in NC Points: 2398 punti
Punti NC Points: 60 punti
- 30%
Prezzo: 27,00 18,99
oppure in 3 rate da 6.33 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

ZMB6 120cps della GymBeam è un prodotto studiato in modo specifico per l'integrazione sportiva. Infatti trattasi di un modulatore per la spinta anabolico endocrina che ti aiuterà notevolmente a migliorare l'efficienza di captazione delle cellule nei confronti degli amminoacidi, fattore questo che si ripercuote in modo positivo sull'ipertrofia e quindi sull'aumento della massa magra.

La differenza fondamentale che esiste tra un prodotto del genere ed un testo booster di quelli che aumentano la produzione fisiologica di testosterone, sta nel meccanismo di azione. Infatti lo ZMA, questo è il nome più comune utilizzato a livello commerciale, non incrementa la produzione ormonale, ma la ottimizza. Il testosterone si va normalmente a legare a delle proteine dette SHBG, queste proteine sono deputate al suo trasporto e ne riducono sensibilmente le proprietà anaboliche.

ZMB6: più forza e massa muscolare magra

Il prodotto agisce sia in termini di aumento dell'ipertrofia, che per quanto concerne la forza fisica. Questo fattore è fondamentale per ottenere una intensità di allenamento che possa sfinire un notevole numero di unità motorie. La scienza su questo è chiara nel dire che un allenamento diviene efficace ai fini della crescita muscolare soltanto laddove una elevata quantità di unità motorie  è reclutata e sfinita.

Allo scopo di amplificare l'effetto di questo integratore, puoi certamente abbinarlo a due diversi altri integratori, i ramificati e altri stimolatori endocrini come il tribulus terrestris, e quindi:

  • nel primo caso andrai a fornire tutto il substrato plastico necessario per la rigenerazione dei tessuti danneggiati dal workout. A questo proposito vogliamo ricordare che i Bcaa sono fondamentali per la crescita muscolare in quanto rappresentano circa il 40% del totale amminogramma contenuto nella muscolatura scheletrica;
  • nel secondo caso invece andrai a spingere sulla maggiore produzione di testosterone attraverso li terpeni vegetali come la protodioscina contenuta nell'estratto secco di Tribulus terrestrtis. Ovvio che con maggiori quantità di ormoni l'effetto dello zma sarà coadiuvato.

Ormoni per dimagrire? Si, con ZMB6

Sebbene prodotti come questo siano maggiormente utilizzati per scopi di massa e quindi associati ad una dieta ipercalorica e iperproteica, è noto come il testosterone, sfruttato in un ambiente ipocalorico e molto vicino ad un bilancio calorico negativo, possa catalizzare la mobilitazione dei grassi migliorando sensibilmente la lipolisi e quindi velocizzando il dimagrimento. Anche qui le sinergie possono aiutare notevolmente, a partire da quelle con i precursori del GH, passando per i termogenici e fino ad arrivare alla carnitina, vediamole:

  • composti come l'arginina, la citrullina e la glutammina, sono capaci di incrementare la normale produzione di GH che è un potentissimo ormone caratterizzato soprattutto da componente lipolitica;
  • capsaicina, caffeina e guggulsteroni, aiuteranno il dispendio calorico con i loro effetti di stimolo alla produzione di calore corporeo ma anche alla spinta sul metabolismo basale.

Infine la carnitina, un composto molto simile ad un amminoacido che però si occupa principalmente di raccogliere e trasportare gli acidi grassi presenti nel sangue, dallo stesso fino a dentro i mitocondri, dove saranno ossidati e trasformati in glucosio da utilizzare poi nella sintesi di Atp. Questo fattore è assai interessante dal punto di vista di chi sta seguendo una dieta dimagrante, per due ragioni: fornirà supporto energetico e eviterà che lo stesso possa essere auto prodotto a partire dagli amminoacidi presenti nella muscolatura per mezzo della gluconeogenesi. Per concludere una breve sintesi su ZMB6:

  • 100% minerali e vitamine;
  • modula la quota libera di testosterone;
  • non contiene nessun principio farmacologico;
  • ideale in massa e definizione;
  • può essere coadiuvato con le sinergie.

Recensioni ZMB6 120cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Ilario C.

22/06/2017, 09:40

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

zma di qualità

classica formulazione dello zma con elevata presenta della vitamina b6, mi sono sempre trovato bene ad assumerlo insieme al tribulus tutte le sere prima di andare a dormire. prezzo molto conveniente e secondo me gymbeam molto qualitativa.

FAQ non presenti!