Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
100% beef aminos 200cps universal nutrition

100% Beef Aminos 200cps

001710
100% Beef Aminos è un nuovo integratore a base di aminoacidi essenziali derivati dalla carne di Manzo, prodotti dall'Universal Nutrition
Prezzo in NC Points: 2698 punti
Punti NC Points: 67 punti
30/11/2023
- 22%
Prezzo: 23,00 17,99
oppure in 3 rate da 6 € senza interessi con vedi info »
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
100% Beef Aminos prodotto dalla Universal Nutrition, è un integratore a base di frazioni idrolizzate della carne di bovino adulto idoneo a favorire il recupero post allenamento.

Questo supplemento è un pool di aminoacidi essenziali e non essenziali, realizzato solo con frazioni proteiche estratte dalla carne di manzo, ad alto valore biologico ed elevata disponibilità metabolica, particolarmente indicate per chi manifesta intolleranze al lattosio o per chi cerca un’alternativa valida ai classici EAA.

Una sola dose di questo prodotto fornirà al proprio organismo il substrato plastico necessario per la rigenerazione delle fibre muscolari danneggiate da allenamenti intensi e prolungati.

100% Beef Aminos aminoacidi essenziali del manzo

Le caratteristiche di questo supplemento però non si riducono soltanto al supporto per la sintesi proteica nel post workout ma trova ampio utilizzo anche come sostegno durante diete alimentari mirate alla perdita di peso; diviene infatti un efficace sostegno alla produzione energetica con conseguente effetto antiproteolitico.

La presenza inoltre di altri composti come l’Arginina e la Glutammina si andrà a migliorare la performance sportiva e il recupero.

L’assunzione di questo supplemento subito dopo l’esercizio fisico andrà ad attivare diversi meccanismi idonei a favorire un migliore anabolismo muscolare tra cui il sostegno alla sintesi proteica; a seguito di pesanti allenamenti infatti c’è la necessità dell’organismo di ricostruire nuovi tessuti.

Quindi sia che tu voglia aumentare la massa o diminuire il grasso in eccesso, questo integratore fornirà un valido sostegno nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Uno dei motivi che negli anni ha spinto un gran numero di persone a preferire le proteine della carne rispetto alle classiche estratte dal siero del latte risiede nel fatto che queste ultime possono causare problemi di digeribilità o assorbimento causati dalla presenza del lattosio, elemento al quale sempre un numero maggiore di persone risulta avere problemi di intolleranza.

100% Beef Aminos facilita il recupero muscolare

100% Beef Aminos essendo state realizzate con proteine di manzo idrolizzate permetteranno una migliore digestione e un più veloce assorbimento rispetto a qualsiasi altra proteina realizzata senza questo tipo di trattamento; esse infatti risulteranno subito disponibili per l’organismo fornendo il supporto aminoacidico che il corpo, non essendo in grado di sintetizzare in modo autonomo, deve assumere tramite supplementi specifici per la crescita, la riparazione e il mantenimento dei tessuti muscolari.

La capacità delle proteine di incrementare la crescita muscolare infatti è proporzionale ai livelli di disponibilità e digeribilità degli aminoacidi di cui sono costituite.

Universal 100% Beef Aminos grazie al loro metodo di realizzazione e preparazione garantiranno una composizione aminoacidica che andrà a migliorare e sostenere crescita, performance e rigenerazione delle cellule muscolari danneggiate favorendo inoltre l’aumento di massa.

Crescita ipertrofica pù veloce con 100% Beef Aminos

Con una sola dose di questo supplemento si otterrà un migliore rapporto tra testosterone e cortisolo, due ormoni antagonisti uno anabolico l’altro catabolico dove il primo favorirà una crescita ipertrofica più veloce;

  • Favorire le segnalazioni anaboliche da cui deriva la proliferazione cellulare e la crescita iperplastica;
  • Migliorare la sintesi di glicoceno che rappresenta la fonte principale di riserva energetica da cui l’organismo attingerà per ottenere ATP;
  • Sostiene il focus mentale durante i propri allenamenti.

Recensioni 100% Beef Aminos 200cps

Voto Medio

*****

5 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Antonella M.

03/12/2019, 11:34

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Universal amino beef

Ottimo prodotto, alta qualità

paolo a.

05/12/2018, 17:59

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

molto validi

ho già provato le proteine della carne ora ho acquistato questi ECCEZIONALI la prossima volta la confezione grande. nutritioncenter sempre il MASSIMO grazie

Danny

09/03/2016, 10:44

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottima qualità ed anche come odore. Un pò difficili da mandare giù ma con molta acqua no problems!

fabiola

15/06/2014, 11:45

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottime!

ottime, digeribili, e facili da deglutire, consiglio vivamente per un post-allenamento

Emanuele Ricotta

09/01/2014, 17:02

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Eccezzionali davvero!

Marca di alto livello, aminoacidi facili da deglutire nonostante le dimensioni. Prezzo imbattibile davvero esiguo per 200 capsule. Perfetto per una buona nutrizione sportiva pre/post allenamento.

salve volevo chiedervi il dosaggio giusto per me pesando 62.5 kg e essendo alto 165 cm e anche quando sarebbe ideale prenderle

Domanda da riccardo  |  07/12/2014, 14:22  |  1 Domanda(e)

Buonasera Riccardo, l'assunzione consigliata per il suo peso dei Beef Amino è il seguente: - 4 cps prima dell'allenamento (circa 30 minuti) - 4 cps dopo allenamento Nei giorni di riposo le consigliamo di assumere 5 cps a metà pomeriggio. Restiamo a completa disposizione. Cordiali saluti

Risposta da Emanuele | 08/12/2014, 19:41
Aggiungi Risposta