Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
100 whey isolate 2kg scitec nutrition

100% Whey Isolate 2Kg

scitec whey ISOLATE 2 kg c
Proteine whey Isolate al 100% ad elevato valore biologico con alto profilo in aminoacidi essenziali, prodotto Scitec Nutrition
Prezzo in NC Points: 13596 punti
Punti NC Points: 340 punti
28/04/2023
- 25%
Prezzo: 90,09 67,98
oppure in 3 rate da 22.66 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

100% Whey Isolate 2kg della Scitec Nutrition una proteina in polvere realizzata solo con la più nobile fonte protidica esistente al mondo, l'isolato di siero del latte, questo prodotto è caratterizzato da un rilascio degli amminoacidi pressochè istantaneo, questo significa che nella fase post workout potrai fin dai primi minuti attivare correttamente i meccanismi di recupero e rigenerazione muscolare che ti porteranno all'ipertrofia, non solo, l'elevato contenuto in amminoacidi non denaturati darà sostegno all'anabolismo come solo un integratore di qualità sa fare.

Un altro fattore che determina la "bontà" di 100% Whey Isolate è la bassissima presenza di lattosio, carboidrati e grassi, questo è dovuto alle metodologie di estrazione che sfruttano solo filtri meccanici e non utilizzano sostanza acide come invece avviene nello scambio ionico, assumere grandi quantità di proteine di basso valore sarà solo uno stress per  i tuoi reni ma senza ottenere risultati aggiuntivi, tutto questo non potrà succedere con questo supplemento della Scitec.

100% Whey Isolate Scitec: quando e perchè assumere gli integratori proteici

Sono fondamentalmente due le motivazioni che spingono i body builder ad utilizzare prodotti come 100% Whey Isolate, il primo è certamente riconducibile al nesso che esiste tra la ritenzione dell'azoto e la massa ipertrofica; uno dei principali "must" che faranno crescere i tuoi muscoli è quello del bilancio dell'azoto sempre positivo, questo significa che nell'arco di un giorno la differenza tra azoto trattenuto e perso deve essere sempre in positivo, solo così vi saranno costantemente disponibili tutti i substrati plastici indispensabili per una efficiente sintesi proteica.

Questo è il motivo principale che determina la qualità di questo integratore, infatti le copiose quantità di aminoacidi contenuti manterranno sempre adeguati i livelli della sintesi proteica che inevitabilmente si tradurranno in migliori risultati di aumento della massa magra; inoltre la non denaturazione a livello di struttura molecolare, di detti macronutrienti, li rende biodisponibili al 100% così da causare, a parità di dosaggio, un utilizzo metabolico più completo.La seconda motivazione che dovrebbe spingere ad effettuare l'acquisto di 100% Whey Isolate è nel raggiungimento della quota proteica giornaliera; nessuno qui si è mai sognato di dire che i normali alimenti non possano adeguatamente sopperire al fabbisogno protidico, infatti possono e come, ma nascono due problemi.

Immaginate di dover acquisire tutte le proteine di cui necessitate solo tramite carne, pesce, uova eccetera, oltre allo stress di dover preparare tutti gli spuntini andrete anche ad assumere, insieme con le proteine, tutta una serie di altri nutrienti indesiderati come sodio, e grassi saturi in generale, ecco perchè molto atleti usano prodotti come questo, ma non è solo per questo, facciamo l'esempio della fase post allenamento o della colazione mattutina. In questi due diversi, se pur simili, frangenti, mangiare del normale cibo sarebbe un "suicidio catabolico", nel senso che sia la mattina che il post allenamento sono momenti in cui è necessario rifornire il metabolismo in tempi molto brevi, e ottenere questi risultati con la normale alimentazione è impossibile.

Non solo ipertrofia con 100% Whey Isolate

 

Da quanto fino ad ora detto è dunque chiaro il nesso esistente tra 100% Whey Isolate è l'incremento della massa muscolare, ma i potenziali effetti sulla prestazione in termini di risultati non sono riconducibili soltanto a questo, se infatti le proteine sono importanti per la massa lo sono anche di più per la definizione muscolare, anche se non hanno un'azione diretta in questo senso, vediamo quindi quale è il discorso. Durante i periodi di dieta per dimagrire, ma anche di allenamento mirato, l'alimentazione viene modificata e vengono tolti gran parte dei carboidrati, questo significa meno substrati glucidici per la sintesi di Atp.

Poichè il corpo umano è una macchina perfetta, va subito a sopperire a tale mancanza di glucidi scomponendo le fibre muscolari al fine di trarne gli aminoacidi da utilizzare nella gluconeogenesi, innescando così il catabolismo; con 100% Whey Isolate sarà uno scherzo evitare che ciò avvenga, infatti tutti gli amminoacidi in esso contenuti potranno sopperire al fabbisogno evitando che il metabolismo intacchi la massa muscolare, certo in questo ambito l'integratore andrà assunto prima dell'allenamento e non dopo come nel caso della fase di massa. per ottimizzare questa diversa via di produzione energetica è consigliabile assumere insieme con 100% Whey Isolate anche una fonte di Bcaa ramificati come per esempio Bcaa Complex 2200. Infine facciamo il punto sulle caratteristiche di questo prodotto della Scitec Nutrition:

  1. solo isolato da siero di latte;
  2. basso contenuto in lattosio;
  3. senza aspartame;
  4. ricco di aminoacidi;
  5. arricchito con l-glutammina.

scitec whey isolate 100 confezione da 2kg, il top dell'integratore proteico

Recensioni 100% Whey Isolate 2Kg

Voto Medio

***

5 Recensione/i
Gusto =  ***  76%
Prezzo =  ***  76%
Qualità =  ****  80%

Pasquale V.

19/02/2019, 10:49

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Spedizione rapida, per quanto riguarda il gusto io ho scelto personalmente cioccolato, però ci sono altri gusti che si possono scegliere, come vaniglia o fragola..

Mario

03/10/2013, 10:24

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottima solubilita', il gusto è davvero buono. Si ha una sensazione di pienezza ed energia dopo che sono state assunte, la digeribilità è ottima. Consigliato anche per il rapporto qualità-prezzo.

Filippo

11/05/2013, 23:54

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
ottima solubilita', il gusto dolce viene attenuato da una nota amara alla fine. Con due misurini si ha una sensazione di pienezza ed energia.

Roberto

09/01/2013, 13:21

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto, gusto preferito cioccolato...
si tratta di u prodotto molto digeribile...:-)
ottimo per la colazione
Roberto

simone

26/12/2012, 16:33

Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
Non hanno una ottima solubilità e come gusto non sono il massimo!!!!per il resto sono ok,come qualità pro,carboidrati e grassi

FAQ non presenti!