Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
scitec whey isolate 700g

100% Whey Isolate 700gr

scitec whey ISOLATE 700 gr b
Scitec Whey Isolate 100% è una delle proteine del siero con migliore rapporto qualità prezzo, ricca di amminoacidi essenziali e glutammina
Prezzo in NC Points: 5796 punti
Punti NC Points: 145 punti
23/04/2023
- 31%
Prezzo: 42,30 28,98
oppure in 3 rate da 9.66 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Scitec Whey Isolate 700g è un integratore di sieroproteine ad alto valore biologico con rilascio degli amminoacidi veloce, questo significa che il suo utilizzo ideale è nella fase post workout quando è indispensabile apportare nutrimento in tempi brevi per evitare la proteolisi e attivare tutti i meccanismi di recupero; la sua particolare formulazione arricchita con Bcaa e glutammina rende questo prodotto maggiormente anabolico, inoltre il suo rapporto qualità prezzo lo pone come una delle migliori soluzioni quando si parla di proteine isolate dal siero di latte.

Detto integratore può essere utilizzato anche come coadiuvante delle diete per dimagrire se assunto prima di allenarsi, dove svolgerà una funzione diversa rispetto a quanto su detto, infatti mentre in fase di massa l'obbiettivo che si vuole raggiungere è quello di sostenere la sintesi proteica, in quella di definizione lo scopo principale diventa quello di mantenere la muscolatura evitando che le restrizioni alimentari portino al catabolismo. A parte questo dobbiamo anche segnalare il basso tenore di Scitec Whey Isolate in carboidrati, grassi e lattosio, tutti elementi indesiderati sia per la dieta che per una questione di digestione.

Scitec Whey Isolate: attiva la tua finestra anabolica e cresci più in fretta

Nel post allenamento il tuo organismo vive una situazione metabolica particolare in cui devi fornire in tempo reale tutto il substrato plastico ed energetico deputato al completo ripristino delle fibre muscolari ma anche delle scorte di glicogeno, in questo Scitec Whey Isolate ti può aiutare moltissimo grazie alla presenza elevata di tutti gli aminoacidi essenziali che oltre a attivare la sintesi proteica possono dare luogo a tutta una serie di altri effetti, tra cui:

  • invio delle segnalazioni anaboliche come mTorc1, si tratta di segnali che sono imprescindibile dalla crescita cellulare e quindi anche da quella dei tessuti muscolari;
  • sostegno alla produzione di ormoni anabolici come il GH e il testosterone, che aumentano la capacità metabolica di impiegare gli amminoacidi come materiale per costruire muscolo;
  • aumento della resistenza fisica, questo aspetto è direttamente connesso con l'ipertrofia, infatti un allenamento diviene efficace a questi fini solo quando un elevato numero di unità motorie viene reclutato, e a tale scopo è necessario posticipare, attraverso una migliore resistenza, il cedimento muscolare.

 

Dunque quanto su detto racchiude più o meno tutte le caratteristiche di Scitec Whey Isolate, ma come fare per sfruttarle a pieno? La strategia che determina migliori risultati nel post workout è tanto semplice quanto efficace, si tratta di favorire l'ingresso del nutriente dentro le cellule muscolari, e per farlo non c'è nulla di meglio di una bella spinta insulinica; quindi assumeremo l'integratore in oggetto insieme con una fonte glucidica ad alto valore glicemico.

Come usare Scitec Whey Isolate per coadiuvare il mantenimento

Non solo massa con Scitec Whey Isolate, questo prodotto va benissimo anche durante le diete per ridurre il grasso corporeo; in questo frangente però la sua funzione viene esplicata in modo diverso, ed anche l'assunzione non sarà dopo l'allenamento ma prima, e senza nessuna fonte nutrizionale aggiuntiva. Tutti gli amminoacidi presenti nel prodotto daranno sostegno alla gluconeogenesi, una via di produzione energetica in alternativa a quella mediata direttamente dai carboidrati.

Per dimagrire l'atleta riduce l'apporto di glucidi, e pertanto divengono necessarie alternative fonti di carburante per produrre Atp; una è la lipolisi che degrada i trigliceridi in acidi grassi per poi ossidarli nei mitocondri, l'altra e la via glucogeneitca; la prima è certamente interessante e auspicabile durante la dieta, ma la seconda può invece rivelarsi controproducente. Infatti usa amminoacidi per sintetizzare glucosio, e se questi nutrienti non li forniamo dall'esterno allora il metabolismo li preleverà direttamente dal muscolo riducendone la massa. Ovvio che questo il body builder non lo vuole e quindi assumerà Scitec Whey Isolate prima di allenarsi, magari con una fonte ulteriorie di amminoacidi glucogenetici, come Amino Decanate. Infine una sintesi delle caratteristiche di questo integratore Scitec:

  • 100% isolato da siero di latte;
  • basso tenore in lattosio, grassi e carboidrati;
  • veloce rilascio;
  • ricco di Bcaa e glutammina;
  • delizioso e ben solubile.

Recensioni 100% Whey Isolate 700gr

Voto Medio

****

6 Recensione/i
Gusto =  ****  96%
Prezzo =  ****  92%
Qualità =  ****  92%

Giuseppe M.

11/03/2020, 09:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottime

Ottime proteine gusto cioccolato il massimo.

Mauro O.

04/08/2019, 10:12

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

Valutazione proteine

Buonissime al cioccolato, niente grumi, il prezzo è allineato a quelli del mercato. La qualità ci vorrebbe un analisi chimica, vediamo nel tempo, comunque confrontate con altre mi sembrano ottime.

simona c.

05/04/2019, 13:09

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Super

Finalmente ho trovato le proteine con un gusto delicato, ottime da sole super come ingrediente da aggiungere nei vari snack!!!

domenico c.

14/06/2018, 00:08

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 

Qualità

La qualità si sente eccome.

simone c.

23/09/2017, 09:15

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Gusto piacevole forse un po troppo dolci zero grumi.

paola

15/03/2013, 09:48

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Prodotto consigliatomi dal mio personal trainer. Ottima qualità di proteine e gusto golosissimo. Consigliato a chi desidera ottenere il max dall'assunzione delle proteine con un occhio alla linea e al gusto.

FAQ non presenti!