Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
ala acido alfa lipoico 50cps scitec nutrition

ALA Acido Alfa Lipoico 50cps

728633107223
Scitec Nutrition ALA integratore a base di acido alfa lipoico da 250mg a compressa utile per contrastare la produzione dei radicali liberi e regolarizzare la glicemia
Prezzo in NC Points: 2558 punti
Punti NC Points: 64 punti
30/07/2022
- 29%
Prezzo: 18,00 12,79
oppure in 3 rate da 4.26 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
 
ALA della Scitec è un prodotto a base di acido alfa lipoico, una sostanza dalle potenti virtù antiossidanti che l'organismo umano è in grado di produrre autonomamente ma che in determinate situazioni richiede una supplementazione esterna per soddisfarne la richiesta.

L'acido alfa lipoico è coinvolto in uno dei processi più importanti dell'organismo, il ben noto ciclo di Krebs ecco perché ha la dote di stimolare notevolmente la forza muscolare e normalizzare i livelli di glucosio nel sangue. Scitec ALA inoltre aiuta a proteggere l'organismo dall'attacco dei radicali liberi, soprattutto gli organi bersaglio di queste pericolose sostanze come il cervello.

Scitec Nutrition ALA purissimo acido alfa lipoico ottimi ingrediente antiossidante

In situazioni di alto fattore di stress l'organismo è portato a produrre una maggiore quantità di radicali liberi, delle sostanze molto dannose che inibiscono il corretto funzionamento della macchina umana. Di fatto i radicali liberi sono dei fattori di scarto che vengono prodotti dal corpo in situazioni di maggiore stress psico-fisico come può essere un intensa attività lavorativa, un soggetto particolarmente esposto a inquinamento o radiazioni (UVA-UVB) o sottoposto a terapie ormonali, individui che abusano nel consumo di alcol e fumo o che non seguono un corretto regime alimentare, o infine chi pratica sport ed effettua notevoli sforzi muscolari dove il consumo di ossigeno aumenta.

Tutte queste situazioni possono determinare un aumento nella produzione di radicali liberi, per prevenire questa condizione l'uso di sostanze dalle proprietà antiossidanti, come Scitec Nutrition ALA può rivelarsi molto utile. Infatti se la produzione di radicali liberi è superiore a quella fisiologica si presenta uno scenario che causa un danno, anche chiamato stress ossidativo, dove le nostre difese immunitarie non sono sufficienti per prevenirne la formazione, e la salute dell'individuo può risentirne. Un fisico giovane può sopperire abbastanza facilmente a questa lacuna, contrastando l'azione dei radicali liberi, a volte purtroppo in modo non totalmente efficace, con uno sforzo che diventa addirittura maggiore con l'avanzare dell'età o per un atleta cui produzione di radicali liberi è più intensa.

L'Acido alfa lipoico ha anche un potente azione chelante, ovvero aiuta a ripulire il flusso sanguigno da metalli pesanti come ferro e rame e incrementa la disponibilità energetica all'interno dell'organismo ottimizzando la forza e la resistenza fisica. Scitec ALA fornisce ben 250 mg di acido alfa lipoico per capsula cosi da massimizzarne l'efficacia e aumentarne la resa.

Caratteristiche di Scitec ALA

  • Forte azione disintossicante,
  • Migliora energia a livello muscolare,
  • Regolarizza i livelli di glucosio nel torrente ematico,
  • Protegge organismo dagli attacchi,
  • Previene formazione dei radicali liberi,
  • Contrasta invecchiamento.

Assunzione consigliato

Per l'uso di Scitec ALA consigliamo la dose di una capsula al giorno in combinazione del pasto principale per prevenire fastidiosi bruciori di stomaco.

Recensioni ALA Acido Alfa Lipoico 50cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Elisabetta

11/03/2016, 09:18

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Scitec Ala

ottimo per rapporto qualità-prezzo, continuerò ad acquistarlo.

FAQ non presenti!