Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Alpha Lipoic Acid Time Release 60cps haya labs

Alpha Lipoic Acid Time Release 600mg 60cps

858047007069
Alpha Lipoic Acid Time Release è 100% acido alfa lipoico a rilascio graduale, potente antiossidante, di aiuto alle funzioni e di sostegno al metabolismo dei glucidi
Prezzo in NC Points: 2958 punti
Punti NC Points: 74 punti
- 26%
Prezzo: 20,00 14,79
oppure in 3 rate da 4.93 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Alpha Lipoic Acid Time Release 600mg 60cps di Haya Labs è un integratore alimentare a base di ALA, meglio conosciuto come acido alfa lipoico, un composto con notevolissime proprietà antiossidanti e di sostegno al metabolismo degli zuccheri.

In ogni caso l'effetto maggiormente marcato resta quello di riduzione dello stress ossidativo, azione questa che viene svolta sia direttamente che indirettamente, come meglio vedremo in seguito. Per quanto invece riguarda la funzione è migliorata attraverso la diminuzione delle lipoproteine a bassa densità LDl, ed infine in termini di metabolismo glucidico, possiamo dire che questo composto detiene un effetto insulino simile.

Alpha Lipoic Acid Time Release: meno radicali nel tuo corpo

Come dicevamo l'azione di diminuzione dello stress ossidativo promossa da questo composto, è di due tipi, cioè diretta intra ed extra cellulare, e indiretta di rigenerazione di alcuni altri antiossidanti, come la vitamina C, il glutatione, in coenzima Q10 e il tocoferolo. Questo aspetto è particolarmente interessante per chi pratica intense e costanti attività sportive che danno luogo a massicce produzioni di radicali liberi, queste piccole molecole che danneggiano i tessuti per mezzo dell'ossido riduzione esercitata dagli elettroni spaiati contenuti in esse.

Dal punto di vista prettamente sportivo, il danno ossidativo non si limita soltanto alla muscolatura, ma più in generale va esteso alle membrane cellulari e alla loro perossidazione, che appunto l'acido alfa lipoico riduce. In questo contesto puoi abbinare il prodotto ad altri composti come il resveratrolo e la carnitina, che ne potenzieranno l'effetto in questo senso.

Dobbiamo poi considerare che il composto in questione detiene anche preziose proprietà anti età, soprattutto mediate dalla potente azione antiossidante ma anche dalla capacità dell'ALA di coadiuvare il metabolismo dei carboidrati riducendo la formazione di complessi glicosilati che sono coinvolti nei processi di invecchiamento.

Salute e dosaggi di Alpha Lipoic Acid Time Release

L'ALA svolge un ruolo come minimo auspicabile, è infatti capace di diminuire parte di quel che viene considerato dannoso per il corpo e che è costituito dalle lipoproteine a bassa densità.

Anche qui puoi sfruttare delle sinergie per potenziare l'effetto del prodotto, vedi per esempio la lecitina di soia, ancora la carnitina che oltre ad essere antiossidante e anche ipolipemizzante e anche gli acidi grassi Omega-3.

Vediamo infine il miglior dosaggio e le modalità d'uso dell'integratore: visto che il prodotto in questione è confezionato in capsule da 600mg, una sola al giorno, per non meno di quattro settimane, è più che sufficiente per soddisfare il requisito, mentre per quanto riguarda il momento di assunzione, dopo pranzo è ottimale. Riassumiamo infine le proprietà di Alpha Lipoic Acid Time Release:

  • 100% acido lafa lipoico;
  • capsule da 600mg cadauna;
  • potente antiossidante;
  • ottimizza il metabolismo dei glucidi;
  • ha un effetto antiaging.

Recensioni Alpha Lipoic Acid Time Release 600mg 60cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

jovica i.

07/03/2020, 15:22

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ALA

Ottimo dosaggio, qualità e prezzo

cristiano l.

20/12/2017, 08:53

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

alfa lipoico 600 mg

ho fatto molte ricerche online per trovare un integratore come questo della haya labs, solitamente in farmacia trovavo a prezzo nettamente più elevato quello da 100mg a capsula ed ero costretto ad assumerne 5-6 al giorno, mentre questo presenta 600mg di acido alfa lipoico a capsula ed inoltre con rilascio graduale. quindi ho risparmiato e devo assumere meno capsule. super soddisfatto.

FAQ non presenti!