Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
R-Alpha Lipoic Acid 100mg 60cps Haya Labs

R-Alpha Lipoic Acid 100mg 60cps

858047007922
R-Alpha Lipoic Acid integratore alimentare di acido alfa lipoico in forma racemica ad alta disponibilità metabolica, ottimo come antiossidante ma anche per controllare gli zuccheri nel sangue
Prezzo in NC Points: 2910 punti
Punti NC Points: 73 punti
30/11/2024
- 27%
Prezzo: 20,00 14,55
oppure in 3 rate da 4.85 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

R-Alpha Lipoic Acid 100mg 60cps Haya Labs si tratta di un integratore di acido alfa lipoico in forma racemica ad alta disponibilità metabolica per determinare, anche un dosaggio ridotto, ottimi risultati.

Il prodotto agisce prettamente in due modi, è un efficace antiossidante e mantiene equilibrati gli zuccheri nel sangue, fattore quest'ultimo che, come vedremo, è connesso con la percentuale gi grasso corporeo.

Va inoltre detto che l'acido alfa lipoico viene utilizzato con successo anche come antiage per la pelle, visto che l'eccessiva presenza di radicali liberi può invecchiarla precocemente.

R-Alpha Lipoic Acid: meno radicali e grasso corporeo

Andiamo ora a vedere nel dettaglio quali sono gli effetti del prodotto in modo tale da poterne anche fare un uso maggiormente consapevole, e quindi:

  • controllo dell'eccessiva presenza dei radicali liberi, queste piccole ma reattive molecole che per mezzo di un elettrone spaiato si possono legare ad una serie di altri composti e ne denaturano la funzione fino a provocare anche problematiche di salute;
  • controllo della presenza degli zuccheri nel sangue, l'acido alfa lipoico è in grado di mantenere equilibrato il livello di glicemia evitando che si produca il rilascio di insulina o di cortisolo e con essi si facilitino l'accumulo di grassi e la demolizione della massa muscolare magra.

Vanno poi precisate alcune cose sia riguardo i radicali liberi che in termini di controllo glicemico, e dunque:

  • i radicali sono il normale frutto di alcuni tipi di reazioni metaboliche che avvengono quotidianamente nel corpo e non possono essere abbattuti completamente, i problemi si possono manifestare quando questi radicali divengono troppi;
  • quando la glicemia è troppo bassa il corpo produce cortisolo, mentre quando è troppo alta viene rilasciata l'insulina, per questo molte diete dimagranti e di mantenimento della massa muscolare si basano proprio sull'equilibrio di questi due ormoni.

Modalità d'uso e sinergie per R-Alpha Lipoic Acid Haya Labs

Assumi fino ad una capsula al giorno in qualsiasi momento della giornata, se vuoi controllare i radicali, oppure prima di un pasto principale per mantenere equilibrata la glicemia.

Non eccedere il dosaggio indicato in quanto non avresti alcun beneficio aggiuntivo ma solo un possibile aumento degli effetti collaterali che di solito sono a carattere gastrointestinale.

Vediamo infine cosa è possibile abbinare a R-Alpha Lipoic Acid per amplificarne e migliorarne gli effetti:

  • vitamine C ed E, resveratrolo, coenzima q10 e acidi grassi omega come ulteriori antiossidanti per il controllo dello stress ossidativo;
  • collagene idrolizzato, acido ialuronico e glucosamina come antiage per la pelle;
  • gymnema silvestre per determinare l'equilibrio del glucosio nel sangue.

Attenzione, sebbene a R-Alpha Lipoic Acid possano essere attribuiti effetti salutistici, il prodotto non è deputato a prevenire ne a curare alcun disturbo, inoltre, qualora tu abbia patologia o assuma dei farmaci, devi sempre ascoltare il parere del medico prima dell'uso.

Riassumiamo in breve su R-Alpha Lipoic Acid:

  • 100% acido alfa lipoico;
  • forma racemica particolarmente biodisponibile;
  • potente azione antiossidante naturale;
  • tiene sotto controllo gli zuccheri nel sangue;
  • ottimo anche come anti age;
  • solo una capsula al giorno.

Recensioni R-Alpha Lipoic Acid 100mg 60cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!