Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
AminoBOL 300g yamamoto nutrition

AminoBOL 300g

4926266000690
AminoBOL integratore di amminoacidi ramificati 8:1:1 arricchiti di Sutamine e vitamine del gruppo B, ottimo da utilizzare dopo l'allenamento con i pesi per catalizzare il recupero
Prezzo in NC Points: 9516 punti
Punti NC Points: 238 punti
- 15%
Prezzo: 56,00 47,58
oppure in 3 rate da 15.86 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

AminoBOL 300g della Yamamoto Nutriiton, si tratta di un integratore post allenamento realizzato con amminoacidi ramificati 8:1:1 di qualità Kyowa, Sustamine e vitamine del gruppo B, il meglio che attualmente puoi trovare per catalizzare il recupero post workout.

Questo prodotto può essere impiegato dopo l'allenamento sia nell'ambito dei programmini alimentari per la massa che in quelli che mirano al dimagrimento.

Velocizzazione della sintesi proteica, ottimizzazione della spinta endocrina, attivazione delle segnalazioni anaboliche ed una serie di altri effetti, sono questi i risultati che puoi ottenere con il prodotto in questione.

AminoBOL: proprietà dei ramificati

Prima di entrare nel dettaglio delle proprietà del principale ingrediente, dobbiamo ricordare che la materie prima utilizzata, e non soltanto per i bcaa, è brevettata, in questo caso parliamo di materia prima Kyowa ad alta biodisponibilità.

Detto questo torniamo alle proprietà dei bcaa osservando che possono:

  • sostenere la sintesi proteica per facilitare il ripristino dei tessuti muscolari;
  • innescare mTor, si tratta di segnali che sono fondamentali per la proliferazione cellulare e quindi per la crescita dei muscoli;
  • aumento della forza e della resistenza, fattori evidentemente connessi con il reclutamento motorio durante il workout;
  • diminuzione dell'effetto DOMS, si tratta dell'indolenzimento muscolare ad insorgenza ritardata;
  • ottimizzazione del rapporto tra testosterone e cortisolo in favore del primo.

Per quanto invece riguarda la presenza delle vitamine del gruppo B (B6 e B1) sono state aggiunte per la loro capacità di coadiuvare il metabolismo degli amminoacidi ed in particolare dei ramificati.

Sustamine per AminoBOL

Ma il principale arricchimento dell'integratore in questione è il Sustamine, si tratta di una particolare forma di glutammina legata ad alanina per migliorarne la biodisponibilità e le le capacità anaboliche, soprattutto relativamente alla volumizzazione muscolare.

Il Sustamine è capace di tirare moltissima acqua e portarla all'interno delle cellule muscolari dove andrà ad aumentare la grandezza delle stesse ma soprattutto catalizzerà tutte quelle reazioni metaboliche che si svolgono, appunto, in presenza di acqua.

Va anche considerato che la maggiore idratazione funge anche da lubrificante articolare, così potrai caricare maggiormente negli allenamenti evitando facili infortuni, magari a questo scopo puoi abbinare della glucosamina.

Modalità di utilizzo e sinergie funzionali di AminoBOL Yamamoto

Assumi un misurino sciolto in acqua circa 200ml e consuma subito dopo l'allenamento, ricordiamo che è una buona idea aggiungere un veicolo per trasportare velocemente il nutriente all'interno dei muscoli, a questo scopo puoi usare del Vitargo o composti ad azione insulino simile in modo tale da catalizzare l'anabolismo.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali ecco cosa puoi abbinare per amplificare e coadiuvare gli effetti di AminoBOL:

  • creatina e glicerolo come ulteriori volumizzanti cellulari, inoltre la creatina aiuta il ripristino del glicogeno;
  • arginina, amminoacido che stimola il rilascio di ossido nitrico, un gas dalle potenti proprietà vaso dilatanti che migliora l'afflusso di sangue nei muscoli e con esso anche i livelli nutrizionali;
  • un pool di amminoacidi essenziali per dare sostegno alla sintesi proteica e ripristinare meglio i tessuti danneggiati dal workout;
  • fosfatidilserina per controllare l'eventuale presenza di cortisolo, un ormone catabolico che viene secreto anche in risposta agli stress causati dal pesante allenamento.

Recensioni AminoBOL 300g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

giorgio s.

20/10/2020, 14:39

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

aminoacidi yamamoto

già acquistato da altre parti ma con prezzi più elevati, kyowa e sustamine quando sono presenti si percepisce la differenza, nello specifico come energia e recupero muscolare.

FAQ non presenti!