Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
AminoDEX EAA 120cpr yamamoto nutrition

AminoDEX EAA 120cpr

4926266002267
AminoDEX EAA integratore in pool di amminoacidi essenziali inclusi Bcaa ramificati e L-alanil-Lglutammina, tutte le materie prime sono brevettate Kyowa e Sustamine, ottimo prima o dopo il workout
Prezzo in NC Points: 4598 punti
Punti NC Points: 115 punti
- 18%
Prezzo: 28,00 22,99
oppure in 3 rate da 7.66 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

AminoDEX EAA 120cpr è un integratore a base di amminoacidi essenziali di qualità Kyowa, arricchito di una particolare forma di glutammina legata all'alanina e detta Sustamine.

Questo è un prodotto eccezionale sia per qualità che per efficacia, e va impiegato sia prima che dopo l'allenamento con i pesi, per tutta una serie di ragioni che vedremo una ad una di seguito.

Il rapporto tra i tre ramificati è il migliore per il pre e post allenamento, parliamo del classico 2:1:1, mentre con mezzo grammo di Sustamine andrai anche a sostenere volume, rilascio di Gh e sistema immunitario.

AminoDEX EAA: azione metabolica specifica degli amminoacidi

Gli amminoacidi essenziali sono i substrati di base per la costruzione di nuovi tessuti muscolari e questo li rende i migliori amici dei body builder e di chi pratica il fitness in generale.

Ma le loro proprietà vanno ben oltre il mero sostegno diretto alla sintesi proteica, vediamo quindi quali altre caratteristiche interessanti sono in ballo, e quindi:

  • miglioramento del rapporto ematico tra testosterone e cortisolo in favore del primo composto che è altamente anabolico, mentre il secondo è proteolitico;
  • aumento della forza e della resistenza fisica, due aspetti strettamente collegati con l'intensità di allenamento e quindi con le possibilità di crescita muscolare;
  • volumizzazione delle cellule per idratazione, effetto che andrà a catalizzare tutte quelle reazioni metaboliche che si svolgono in presenza di acqua e che sono connesse con i meccanismi di produzione energetica, recupero del glicogeno e aumento della massa muscolare magra;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule dette mtor, si tratta di particolari segnali che sono responsabili anche della crescita muscolare iperplasica, cioè per aumento del numero delle fibre muscolare e non solo per incentivo alla loro grandezza.

Dobbiamo poi considerare che il prodotto detiene anche proprietà energetiche e anticataboliche che si potranno sfruttare soprattutto se la dieta che si segue è scarsamente calorica e glucidica e quindi il corpo necessita di substrati energetici alternativi, come appunto sono alcuni tipi di amminoacidi detti glucogenetici.

Modalità d'uso e sinergie di AminoDEX EAA

La dose da assumere è di 5 compresse da somministrarsi primas o dopo l'allenamento, puoi anche dilazionare la dose in due somministrazioni per esempio due compresse prima e tre dopo.

Se la dieta che segui è per la massa, e quindi ipercalorica e iperproteica, assumi una dose maggiore dopo l'allenamento, mentre, se la dieta che segui è dimagrante, fai il contrario.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa puoi abbinare a AminoDEX EAA:

  • pre workout, arginina, carnitina e caffeina per produrre una maggiore spinta energetica sia tramite il pump che per mezzo dell'ossidazione dei grassi, inoltre la caffeina faciliterà la concentrazione e migliorerà il metabolismo basale;
  • post allenamento abbina creatina, glicerolo e fosfatidilserina per supportare il volume, il ripristino del glicogeno e contrastare il rilascio del cortisolo indotto dall'allenamento.

Resta inteso che in ogni caso e, allo scopo di ottenere il massimo da AminoDEX EAA, il prodotto deve sempre essere utilizzato nell'ambito di una dieta ben dimensionata, varia ed equilibrata.

Recensioni AminoDEX EAA 120cpr

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

gianni

26/11/2020, 17:44

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

aminoacidi eaa

la qualità al giusto prezzo, questo è quello che penso di questo prodotto. qualità certificata dal marchio Kyowa e prezzo molto competitivo.

FAQ non presenti!