Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Slow Release Casein 1kg myprotein

Slow Release Casein 2,5kg

505553431_2
Slow Release Casein è un integratore proteico a lento rilascio a base di sole caseine micellari, per fornire il massimo del supporto amminoacidico notturno
Prezzo in NC Points: 5438 punti
Punti NC Points: 136 punti
- 15%
Prezzo: 80,00 68,19
oppure in 3 rate da 22.73 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Slow Release Protein 2,5kg di MyProtein è un integratore proteico a base di caseine a lento rilascio realizzato con solamente caseine micellari estratte dal latte; questo prodotto è studiato, dal nome si capisce, in modo specifico per prevenire il catabolismo durante le ore di sonno notturno, un momento in cui tra l'altro, il metabolismo si adopera in modo particolare nel rigenerare i tessuti danneggiati dall'allenamento, e dunque si deduce l'importanza di fornire nutrimento plastico.

Ricorda che mentre dormi devi sempre apportare nutrimento sopratutto plastico, in quanto è proprio durante la notte che si registrano i picchi fisiologici degli ormoni anabolici quali sono il Gh ed il testosterone, sostanze che aumentando la sintesi proteica necessitano sempre di essere coadiuvate da adeguati livelli di amminoacidi. Se non fornisci tutto il necessario, allora è molto probabile che il tuo metabolismo vada a prelevare il nutrimento di cui ha bisogno direttamente nel muscolo, inibendo di fatto la crescita ipertrofica.

Slow Release Casein: rilascio differenziato per garantire adeguata copertura

Come dicevamo è fondamentale per la crescita della massa, apportare continuamente amminoacidi, e quindi anche di notte non si possono fare eccezioni; da qui nasce questo blend a rilascio differenziato con 4 diverse fonti del latte e delle uova, in modo tale da apportare amminoacidi sia tempestivamente che nella lunga gettata, fino a 8 ore, tanto basta per farsi una bella e rigenerante dormita. Consigliamo di abbinare questa proteine alla glutammina e l'HMb in quanto daranno man forte ai meccanismi di recupero e risintesi energetica, e nello specifico:

  • la glutammina, darà sostegno alle difese immunitarie che anche devono essere coadiuvate, incrementerà la naturale produzione di Gh, faciliterà l'eliminazione delle tossine e faciliterà il ripristino del glicogeno;
  • l'HMB invece è un sotto metabolita della leucina, questo composto agisce come potente anticatabolico anabolico anche in presenza di restrizioni alimentari indotte dalla dieta, e per questo è di auspicabile utilizzo quando si necessita di prevenire la degradazione della massa magra.

Altri utilizzi possibili di Slow Release Casein e sinergie funzionali

Anche se il prodotto è studiato in modo specifico per essere assunto prima di dormire, questo non significa che non possa trovare altre interessanti applicazioni, a  partire dal pre allenamento come anticatabolico. Durante la dieta i carboidrati scarseggiano, e dunque per prevenire down energetici intra workout, ma anche effetto proteolitico, è necessario fornire substrati energetici alternativi, proprio come gli amminoacidi presenti in questo blend proteico non denaturato, che fungeranno come supporto glucogenetico.

Vediamo infine le possibili sinergie di Slow Release Casein con altri prodotti; due sono le strade percorribili al fine di aumentare ancor di più il potere di prevenzione del catabolismo indotto da questo prodotto, l'assunzione di Bcaa e di fosfatidilserina, due composti che seppur in modo differente andranno a sostenere il mantenimento e la crescita muscolare, i primi per mezzo della loro azione sulla sintesi proteica e sulle segnalazioni anaboliche, ed il secondo per mezzo del suo effetto inibitorio sul cortisolo, noto ormone dello stress di carattere proteolitico.

Recensioni Slow Release Casein 2,5kg

Voto Medio

****

1 Recensione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  ****  80%

Matteo

05/07/2016, 10:39

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  ****

Bedtime Myprotein

nella media per una proteine a rilascio graduale, buona la digestione e facile lo scioglimento. Il gusto non il top ma comunque mangiabile.

FAQ non presenti!