Questo prodotto è stato acquistato 2 settimane fa da un utente che si trova a Brebbia (VA)
Ci sono 12 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
beta force 500g nutrition labs

Beta Force 500g

0646847417108
Beta Force integratore in polvere neutra a base di beta alanina, un aminoacido che migliora la prestazione fisica sia di potenza che di resistenza, ottimo nel body building e nel ciclismo
Prezzo in NC Points: 3790 punti
Punti NC Points: 95 punti
- 39%
Prezzo: 26,00 15,95
oppure in 3 rate da 5.32 € senza interessi con vedi info »
29 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Beta Force 500g della Nutrition Labs, si tratta di un integratore in polvere ideato per migliorare la prestazione fisica sia di potenza che di resistenza.

Il composto è precursore dell'ossido nitrico e di carnosina, due diversi composti che sono capaci di sostenere maggiori capacità energetico resistive, sebbene in diversi tipi di attività fisiche, come meglio vedremo avanti.

Con la beta alanina puoi intensificare la tua prestazione per la massa muscolare e migliorare la resistenza nei workout di durata come la maratone e il ciclismo.

Beta Force: meccanismo di azione della beta alanina

Sono due gli effetti principali del prodotto, ma iniziamo da quello che subito si manifesterà nel tuo corpo, parliamo quindi di ossido nitrico e pompaggio muscolare.

La beta alanina stimola il rilascio dell'ossido nitrico, questo composto gassoso che dilata i vasi sanguigni permettendo un migliore afflusso di sangue e nutrienti nei tessuti.

Ciò si traduce in migliorate capacità energetiche e di sintesi delle proteine in modo tale da poter ottenere il massimo dai tuoi allenamenti con i pesi.

Ma il prodotto agisce anche sulla resistenza fisica in quanto, una volta stoccato nei muscoli e soddisfatto il requisito per la sintesi di ossido nitrico, andrà a coadiuvare la sintesi endogena della carnosina, dipeptide formato, appunto, da beta alanina e istidina. 

La carnosina agisce sui livelli di ioni di idrogeno nei muscoli, piccoli elementi che sono contenuti nell'acido lattico e che provocano il cedimento muscolare quando ancora le scorte energetiche sono presenti per circa la metà.

Detti ioni sono responsabili di quella forte sensazione di bruciore che non rende possibile continuare l'esercizio fisico che deve pertanto essere interrotto prima della carenza energetica.

Ricordiamo che l'azione della beta alanina sulla resistenza si potrà sperimentare soltanto nelle attività fisiche aerobiche lattacide, cioè con consumo di ossigeno e produzione di acido lattico.

Modalità, sinergie e altri effetti di Beta Force

A prescindere dall'uso che farai del prodotto, se in ambito intenso o resistivo, devi sempre assumere la beta alanina prima del workout a circa 30 40 minuti.

La differenza sostanziale sarà nel fatto che, dal punto di vista dell'ossido nitrico, l'effetto si sperimenterà fin dal primo utilizzo, mentre, per quanto riguarda la carnosina, il prodotto necessita di essere stoccato, per otto dieci giorni, nei muscoli, altrimenti non sarà efficace.

Dal punto di vista delle sinergie puoi abbinare diversi nutrienti per i due differenti effetti,e quindi:

  • arginina, citrullina taurina e vitamina C per potenziare il pompaggio da ossido nitrico;
  • caffeina e ginseng per migliorare le capacità resistive nelle attività di endurance.

Ricordiamo infine che l'assunzione di Beta Force può determinare la parestesia, si tratta di un effetto secondario, assolutamente innocuo, caratterizzato da una sorta di formicolio negli arti e nelle labbra, dura circa 15 20 minuti ed è normale.

Riassumiamo in breve sull'integratore:

  • 100% beta alanina pura in polvere;
  • stimola il rilascio di ossido nitrico;
  • è precursore della carnosina;
  • aumenta il pompaggio muscolare;
  • migliora la resistenza fisica;
  • ottimo per i pesi ed il ciclismo.

Recensioni Beta Force 500g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

beta force

si scioglie benissimo e ormai non posso fare a meno nel pre-workout della beta alanina, solitamente la abbino alla creatina e citrullina. spedizione celere e prodotto altamente qualitativo.

FAQ non presenti!