Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Chitosano Plus Cromo 120cps now foods

Chitosano Plus Cromo 120cps

NOW_CHITO120
Chitosano Plus Cromo integratore per diminuire l'assorbimento dei nutrienti e regolare la glicemia nel sangue evitando picchi insulinici e dunque l'accumulo dei grassi
Prezzo in NC Points: 6798 punti
Punti NC Points: 115 punti
- 29%
Prezzo: 28,00 19,99
oppure in 3 rate da 6.66 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Chitosano Plus Cromo 120cps della Now Foods, si tratta di un prodotto ideato per controllare il peso corporeo sia per mezzo della diminuzione dell'assorbimento nutrizionale che tramite la regolazione della glicemia nel sangue.

L'integratore è realizzato con LipoSan ULTRA ®, chitosano brevettato con aggiunta di cromo, due nutrienti che sono ideali da abbinare alla dieta ipocalorica e ipoglucidica.

I due principali effetti del prodotto sono da ricondursi ad un minore assorbimento dei grassi nell'intestino ed anche una diminuita presenza dell'insulina nel sangue che determina livelli di glicemia normalizzati.

Chitosano Plus Cromo: cosa sono chitosano e cromo

Il chitosano è un polissaccaride formato da due diversi tipi di glucosamina e si estrae dalla chitina, altrro composto che si trova nei gusci dei crostacei o anche in alcuni tipi di funghi.

La principale caratteristica dimagrante del chitosano è da ricondursi alla sua capacità di legarsi ai grassi nel transito intestinale, impedendone l'assorbimento metabolico ed il conseguente rilascio nel flusso ematico.

In seguito subentra il cromo, minerale essenziale per l'uomo, che regolando la glicemia nel sangue evita picchi insulinici che possono favorire lo stoccaggio dei nutrienti che si trovano nel sangue, dunque grassi inclusi.

Ovvio che abbinando a questo prodotto una dieta ricca di fibre, ma povera di zuccheri e grassi, il risultato dimagrante sarà ancora maggiore, poichè i grassi da non assorbire e non stoccare nelle scorte adipose, saranno in quantità minore.

Se poi abbini anche costanti e ben fatte sessioni di esercizio fisico, allora l'effetto sarà ancor di più amplificato, e potrai perdere peso molto più velocemente.

Modalità di utilizzo e sinergie di Chitosano Plus Cromo

Trattandosi di un supplemento che agisce in funzione dei nutrienti ingeriti, il suo migliore utilizzo può essere fatto in abbinamento ai pasti principali che saranno, probabilmente, i più ricchi di carboidrati e grassi, anche qualora si segua una dieta come su detto.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie dimagranti, troviamo diverse strade percorribili, e quindi:

  • aggiungi glucomannano conjak per aumentare il volume dei nutrienti ingeriti e determinare anzi tempo la pienezza gastrica a cui è legata la diminuzione del senso di appetito;
  • abbina la sinefrina, composto che agisce sul sistema nervoso per inibire l'appetito riducendo l'apporto calorico ed anche lo stress indotto dalla dieta dimagrante;
  • utilizza della garcinia cambogia per limitare la lipogenesi, cioè la sintesi endogena delle molecole adipose, diminuendo quell'enzima che funge da carburante per detta sintesi;
  • prova termogenici e stimolatori tiroidei, composti che velocizzano, in diverso modo, il metabolismo basale migliorando il dispendio calorico a riposo e rendendo più facile il raggiungimento del bilancio calorico negativo;
  • anche drenanti e diuretici naturali possono dare man forte nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi di perdita del peso e rientro in forma.

Infine vediamo dosaggi ottimali e possibili contro indicazioni: assumi fino a tre compresse al giorno sempre con abbondante acqua prima o durante i pasti principali, non eccedere la dose indicata.

Nei soggetti allergici ai crostacei l'assunzione è assolutamente sconsigliata vista la derivazione, totale o parziale, della chitina con cui si ottiene il chitosano.

Riassumiamo per concludere su Chitosano Plus Cromo:

  • chitosano più cromo due composti naturali;
  • agisce diminuendo l'assorbimento dei grassi;
  • regola la glicemia nel sangue;
  • ideale abbinato alla dieta ipocalorica e ipolipidica;
  • è estratto dal carapace dei crostacei.

Recensioni Chitosano Plus Cromo 120cps

Voto Medio

****

1 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

sabrina t.

14/02/2014, 10:44

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
l'ho provato e devo dire che è molto buono , lo riprenderò sicuramente

Salve!! peso 75kg è ho 32 anni, ke assunzione giornaliera mi consigliate!!!grazie

Domanda da antonio  |  12/05/2014, 23:43  |  1 Domanda(e)

Buon giorno Antonio, l'assunzione consigliata per il Now Foods Chitosan è la seguente: - 2 cps prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena). Restiamo a completa disposizione. Cordiali saluti

Risposta da Emanuele | 13/05/2014, 09:59
Aggiungi Risposta