Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Creatina HCL 75cps

Creatina HCL 75cps

614458999795
Creatina HCL integratore energetico e volumizzante, ideale per migliorare la prestazione, si tratta di creatina cloridrato una particolare forma che viene stoccata nei muscoli con maggiore facilità rispetto al normale monoidrato
Prezzo in NC Points: 6838 punti
Punti NC Points: 161 punti
- 22%
Prezzo: 50,00 39,19
oppure in 3 rate da 13.06 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Creatina HCL 75cps della Kaged Muscle è un prodotto a base di creatina idrocloruro una delle migliori forme attualmente disponibili sul mercato, in quanto viene stoccata nella muscolatura con maggiore facilità, e non converte in creatinina.

Inoltre ricordiamo che diversi studi hanno messo in luce come, a differenza del normale monoidrato, questo integratore non provochi, se non in minima parte, la ritenzione idrica caratteristica della classica creatina e che fornisce quell'aspetto liscio non definito.

Per il resto gli effetti sono sempre gli stessi, dunque aumento della sintesi di Atp, idratazione cellulare con conseguente volumizzazione e incentivo al metabolismo basale fino al 10%, fattore che rende il supplemento di auspicabile uso anche in dieta dimagrante.

Creatina HCL per un migliore assorbimento e più spinta ergogenica

Come dicevamo la principale differenza tra l'integratore in oggetto ed altri tipi di creatina, risiede nella capacità del primo di essere stoccato con maggiore facilità e quantità. Non si tratta soltanto di una differenza di poco conto, in quanto l'effetto sulla prestazione è direttamente proporzionale ai livelli muscolari.

In effetti negli anni si sono anche affermate diverse strategie per permettere alla creatina di depositarsi nei muscoli e svolgere il suo ruolo, ma ad oggi sono due le maggiormente utilizzate, vediamole:

  • con l'aggiunta di vitargo o altri carboidrati ad alto indice glicemico che inducono il rilascio insulinico un potente ormone anabolico ipoglicemizzante che trasferisce i nutrienti che si trovano nel sangue, dallo stesso, fin dentro la muscolatura;
  • con composti ad azione insulino simile che ne mimano l'azione ipoglicemizzante ma senza variare la glicemia, uno dei migliori che puoi provare è la taurina, ma sono efficaci anche l'acido alfa lipoico e la betaina anidra.

Relativamente al primo modo di veicolare la creatina, cioè quello con i carboidrati, ricordiamo che la repentina riduzione di glicemia nel sangue causata dall'intervento insulinico, da una parte sposterà i nutrienti nei muscoli, ma dall'altra darà luogo al rilascio di cortisolo.

Infatti il cortisolo viene secreto anche quando la glicemia è bassa, al fine di demolire la massa muscolare ed ottenere gli amminoacidi necessari alla via glucogenetica. Da questo però si avrà una riduzione della massa magra.

Per evitare tutto ciò continua, per circa 30-40 minuti dopo l'assunzione della creatina, a sorseggiare una bevanda di glucidi, per mantenere adeguati livelli di zuccheri nel sangue ed evitare il rilascio del cortisolo.

Volume muscolare e dimagrimento con Creatina HCL

Altri due effetti interessanti del tripeptide in questione, sono da ricondursi all'aumento dell'idratazione cellulare e all'incentivo sul metabolismo basale. Nel primo caso la più elevata presenza di acqua nelle cellule porterà alla catalizzazione di tutte quelle reazioni metaboliche che forniscono energia e migliorano la prestazione.

Nel secondo invece potremo apprezzare il maggiore dispendio calorico in fase di dimagrimento, quando spesso, erroneamente, la creatina viene sconsigliata in quanto si crede che faccia ingrassare, ma in realtà è vero il contrario.

Allo scopo di ottenere il massimo dagli effetti su detti, puoi abbinare alla creatina anche la beta alanina, i Bcaa e delle whey protein, se assumi il tuo dopo l'allenamento. In alternativa come pre workout, puoi optare oltre che per la beta alanina, anche per della caffeina e dell'arginina, per migliorare il focus mentale ed il pompaggio. Riassumiamo infine su Creatina HCL:

  • 100% creatina idrocloruro;
  • non converte in creatinina;
  • migliore stoccaggio muscolare;
  • non provoca ritenzione idrica;
  • volumizza e aiuta l'energia;
  • incentiva il dispendio calorico;
  • aiuta la risintesi del glicogeno;
  • non serve il periodo di carico.

Recensioni Creatina HCL 75cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

franco

28/03/2018, 09:58

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

creatina hcl

ho acquistato già sempre dela kaged muscle la creatina hcl ma in polvere e mi sono trovato benissimo ora per comodità di assunzione ho scelto questa nuova versione in capsule, ne assumo 4 cps prima dell'allenamento e 2 cps tutti i giorni a colazione. spedizione rapida e puntuale.

FAQ non presenti!