Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
creatine monohydrate 500g dymatize

Creatine Monohydrate 500g

000032
Integratore di Creatina Micronizzata al 100% di formulazione brevettata Creapure, utile per aumentare il trasporto di energia al muscolo by Dymatize
Prezzo in NC Points: 3678 punti
Punti NC Points: 88 punti
30/07/2026
- 13%
Prezzo: 51,00 44,30
oppure in 3 rate da 14.77 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatine Monohydrate 500g della Dymatize è un integratore di creatina monoidrata che utilizza la materia prima Creapure di qualità farmaceutica idonea per migliorare le prestazioni sportive durante allenamenti ad alta intensità.

La creatina monoidrato è la forma più diffusa ed utilizzata di creatina presente sul mercato; il termine monoidrato deriva dal fatto che ogni molecola di creatina è associata ad una molecola d’acqua.

Questo tipo di Creatina è stata la prima ad essere introdotta nel mercato della nutrizione sportiva e ancora ad oggi risulta essere la più utilizzata nel mondo del fitness e del body building.

Creatine Monohydrate per una maggiore energia in allenamento

Presente in alimenti come la carne rossa ed il pesce la creatina svolge una funzione da carburante per il nostro organismo ed in particolare per i tessuti muscolari; essa infatti permette di portare a termine allenamenti di resistenza e durata, la quantità di cretina presente nelle fibre muscolari infatti determina la durata dello sforzo che può essere prodotto.

La Creatina è composta da tre aminoacidi, Arginina, Glicina e Metionina, determina un supporto energetico al metabolismo indispensabile per attività sportive che richiedono uno sforzo breve e intenso come il body building andando a migliorare il ripristino delle scorte di glicogeno e aumentare la volumizzazione muscolare.

Numerosi studi scientifici con il tempo hanno dimostrato che è uno dei pochi supplementi che apporta realmente un aiuto ergogenico, ossia la capacità di migliorare in modo concreto la prestazione fisica; questo grazie a determinati gruppi fosfati di fosfocreatina indispensabili per la produzione di ATP, con conseguente aumento della forza fisica.

Il ruolo della Creatina non si riduce soltanto a quest’aspetto; assunta regolarmente infatti va a migliorare l’ipertrofia muscolare attraverso una maggiore volumizzazione per idratazione; dopo aver assolto il requisito energetico infatti la rimanente parte va ad idratare le cellule favorendo gli scambi nutrizionali determinando una maggiore volumizzazione muscolare.

Maggiore ATP per i tuoi muscoli con Creatine Monohydrate

Va ricordato infine che l’integrazione di questo prodotto trova ampio successo anche nel post allenamento dove va a ripristinare le scorte di Glicogeno; elemento fondamentale per la sintetizzazione di Glucosio da dove si otterrà energia (Atp). Per massimizzare gli effetti di questo supplemento è necessario sapere che la sua efficacia è proporzionale alla quantità che il nostro organismo riesce a recepire e stoccare a livello muscolare. Recenti studi hanno infatti riscontrato un aumento degli effetti assumendo la creatina Dymatize con una fonte insulinica come dei carboidrati ad alto indice glicemico.

Negli ultimi anni inoltre l’utilizzo della creatina non si è fermata solamente nell’ambito di obbiettivi di massa ma ha trovato largo impiego anche in casi di diete mirate alla perdita di peso. Studi scientifici infatti hanno dimostrato che la sua regolare somministrazione in soggetti allenati va ad aumentare il metabolismo basale (dispendio calorico a riposo) favorendone la disgregazione dei grassi in eccesso attraverso il processo di lipolisi.

Le principali caratteristiche di Creatine Monohydrate

  • Favorisce la volumizzazione muscolare;
  • Aumenta energia, forza e massa muscolare;
  • Idrata le cellule aumentandone il volume;
  • Favorisce il metabolismo basale;
  • Può essere veicolato anche con fonti di carboidrati,
  • Prodotta con materie prime di qualità farmaceutica Creapure.

creatine monohydrate dymatize aumenta le performance e la resistenza in allenamento, pura creatina creapure

Recensioni Creatine Monohydrate 500g

Voto Medio

****

6 Recensione/i
Gusto =  ***  77%
Prezzo =  ****  83%
Qualità =  ****  83%

Lorenzo

09/07/2016, 18:44

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Senza ombra di dubbio una buona creatina anche se il gusto Cherry Lemonade sicuramente migliore anche a livello di solubilità.

Andy

20/03/2014, 16:41

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto al miglior prezzo come sempre su Nutritioncenter ;)

Francesco

27/01/2013, 20:32

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottima Creatina ad un prezzo davvero irrisorio.
Solubilità più che buona (restano solo alcuni microgranuli in soluzione).
Per i risultati del prodotto mi astengo dal commentare dato che ho appena iniziato il ciclo

Francesco

17/01/2013, 00:00

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottimo rapporto qualità prezzo, dymatize comunque è un marchio conosciuto è di ottima qualità...................................

luigi

24/12/2012, 08:39

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Creatina ottima, prezzo ragionevole. gusto gradevole. una buona integrazione per un buon allenamento consigliata .

Raffaele

03/12/2012, 20:04

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Buona creatina ormai la uso da parecchio. ottimo prezzo, grandissimo davvero!!Nutrition center l'unico posto dove comprare!

FAQ non presenti!