Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
EvoPEP 32 2 Kg yamamoto nutrition

EvoPEP 32 2 Kg

4926266003653
EvoPEP 32 integratore 100% OptiPep peptidi del siero di latte idrolizzato, massima velocità di rilascio e disponibilità metabolica eccezionale, ideale post workout
Prezzo in NC Points: 9958 punti
Punti NC Points: 249 punti
- 20%
Prezzo: 99,00 78,79
oppure in 3 rate da 26.26 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

EvoPEP 32 2kg Yamamoto Nutrition, si tratta di un integratore 100% realizzato con peptidi del siero di latte, materia prima brevettata OptiPep della massima purezza e biodisponibilità.

Il prodotto è arricchito con enzima lattasi per meglio digerire il lattosio, questo zucchero caratteristico dei derivati del latte che in alcune persone può provocare gonfiori intestinali e altri disturbi del genere.

Ricordiamo che non si tratta di una vera e propria proteina visto che i peptidi sono macromolecole molto più piccole delle proteine e quindi non possono considerarsi tali.

Oltre questo, non ci sono particolari differenze tra una whey protein e una WPH idrolizzata, sebbene vi sia un aspetto fondamentale da considerare come meglio vedremo di seguito.

EvoPEP 32: proprietà dei peptidi

La sostanziale differenza tra peptidi e qualsiasi altra forma di substrato plastico, come per esempio gli amminoacidi, risiede nella velocità di rilascio che nei peptidi è nettamente superiore.

Questo accade in quanto detti nutrienti possono essere assorbiti per vie metaboliche preferenziali e riservate soltanto a loro che gli permettono di essere utilizzati con estrema rapidità allo scopo di sostenere quasi in tempo reale, il recupero muscolare.

Per il resto gli effetti saranno i medesimi dei normali amminoacidi, quindi sostegno diretto alla sintesi proteica e quindi alla rigenerazione dei tessuti muscolari scheletrico volontari.

Va anche osservato che in queste frazioni peptidiche sono presenti anche peptidi di amminoacidi non essenziali, come per esempio l'arginina, composto molto interessante dal punto di vista sportivo vista la sua connessione con il rilascio dell'ossido nitrico, del GH naturale e con l'efficienza delle difese immunitarie.

Oltre che nel post allenamento puoi assumere il prodotto anche nei gionri di riposo in qualsiasi momento, inoltre alcune proprietà energetiche di particolari peptidi possono risultare interessanti anche per un uso pre allenamento in particolare se la tua dieta è dimagrante.

Come assumere e cosa abbinare a EvoPEP Yamamoto

Il dosaggio indicato dal produttore è di due misurino al giorno, pari a 30g di polvere, da sciogliere in circa 300-400ml di acqua fresca, il supplemento è aromatizzato al cioccolato e dolcificato con sucralosio.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie funzionali per ottenere il meglio dall'integratore, ecco cosa potresti aggiungere:

  • vitargo, glutammina, creatina e fosfatidilserina nel post allenamento per veicolare meglio i peptidi all'interno delle cellule, aiutare il volume delle stesse, ripristinare velocemente le scorte di glicogeno e diminuire le potenziali produzioni di cortisolo;
  • se invece assumi il prodotto prima dell'allenamento, abbina arginina, carnitina e magnesio per avere a tua disposizione una maggiore quantità di energia durante la prestazione.

Ricordiamo infine che per catalizzare l'azione dell'enzima lattasi presente in EvoPEP 32 è possibile aggiungere anche una miscela di altri enzimi digestivi come la proteasi e la lipasi.

Concludiamo questa descrizione ricordando che, qualora si abbiano patologie in essere o si assumano dei farmaci è sempre obbligatorio ascoltare il parere del medico curante prima dell'uso dell'integratore.

Riassumiamo in breve sul prodotto:

  • 100% peptidi idrolizzati dal siero di latte;
  • materia prima certificata OptiPep;
  • massima purezza e biodisponibilità metabolica;
  • ideale nella fase post allenamento;
  • sostiene il recupero muscolare;
  • arricchito con enzima lattasi.

Recensioni EvoPEP 32 2 Kg

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

gianni

07/07/2021, 16:11

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

proteine idrolizzate

sicuramente essendo idrolizzata e quindi la proteina più pura disponibile sul mercato non è possibile avere anche un gusto buonissimo ma queste sono tra le migliori provate finora.

FAQ non presenti!