Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
fenugreek 500mg 100cps now foods

Fenugreek 500mg 100cps

0280158000
Fenugreek prodotto a base di Fieno Greco organico da 500mg a capsula, stimola la naturale produzione del Testosterone migliorando la crescita muscolare
Prezzo in NC Points: 2238 punti
Punti NC Points: 41 punti
30/04/2024
- 20%
Prezzo: 14,00 11,19
oppure in 3 rate da 3.73 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Now Foods Fenugreek 500mg è il nuovo supplemento totalmente naturale estratto dai semi di fieno greco (Trigonella Foenum Graecum) pianta Asiatica nota per le sue caratteristiche digestive, emollienti e anti infiammatorie.

Il fieno greco inoltre negli ultimi anni ha riscontrato notevole successo come supplemento alimentare nel campo dell’integrazione sportiva in quanto è stato dimostrato di avere proprietà di stimolazione ormonale verso la produzione del testosterone e del GH due ormoni anabolici e lipolitici.

Fenugreek Stimola la naturale produzione di Testosterone

Now Foods Fenugreek trova largo impiego sia in caso di allenamenti mirati all’aumento di massa muscolare sia in caso di quelli che hanno come scopo quello della perdita di grasso corporeo.

Entrambi gli ormoni infatti risulteranno efficaci in entrambi gli utilizzi sia in caso di diete iperproteiche favorendo l’aspetto anabolico, sia in caso di diete ipocaloriche a basso contenuto di grassi e carboidrati mirate alla perdita del peso favorendo il processo di lipolisi.

Date le caratteristiche sopra elencate puo’ essere quindi considerato ed inserito nella categoria degli anabolizzanti naturali ossia un prodotto che va a migliorare tutte quelle sostanze che vanno ad intervenire nella rigenerazione del tessuto muscolare.

Adeguati livelli di testosterone nel sangue infatti sono il fattore principale per il quale le cellule riescono ad utilizzare una quantità maggiore di aminoacidi per ottenere un ottimale sintesi proteica; in questo modo l’organismo sarà in grado di ricostruire nel modo più rapido le fibre muscolari danneggiate dall’esercizio fisico, promuovendo inoltre la forza fisica in modo sostenere anche gli allenamenti più intensi come nel caso del body building.

Il body building infatti, come tutti gli sport che hanno come scopo quella della costruzione di massa muscolare magra, ha bisogno di stimolare i due ormoni sopra citati ossia Gh e Testosterone in quanto sono due elementi in grado di aumentare la recettività cellulare nei confronti degli aminoacidi per ottenere maggiori risultati ipertrofici ossia un aumento della grandezza delle fibre muscolari che vanno a comporre la muscolatura scheletrica.

Proprietà lipolitiche e dimagranti di Now Foods Fenugreek

Va ricordato ovviamente che per ottenere risultati apprezzabili in termini di massa si dovrà sempre mirare ad ottenere un bilancio calorico e azotato sempre positivo, mentre per ottenere una perdita di grasso corporeo mantenendo la muscolatura il bilancio calorico dovrà essere prettamente negativo; ossia introdurre meno calorie di quelle che effettivamente l’organismo necessita.

Altro aspetto da prendere in considerazione sono le proprietà lipolitiche e dimagranti che questo supplemento detiene; assunto in concomitanza con una dieta a basso contenuto calorico andrà a generare una forte componente lipolitica favorendo il catabolismo dei trigliceridi ad acidi grassi determinando in modo considerevole un repentino scioglimento dei grassi accumulati che saranno utilizzati come fonte energetica.

L’assunzione consigliata è quella della sera prima di andare a dormire, infatti si andrà a favorire il picco di testosterone, che si registra durante le ore profonde di sonno, promuovendo inoltre sia la spinta endocrina, sia l’azione dimagrante.

Tra le principali caratteristiche di Now Foods Fenugreek troviamo:
  • Estratto purissimo di fieno greco;
  • Favorisce la naturale produzione del Gh e del testosterone;
  • Favorisce lo sviluppo di massa magra;
  • Contribuisce alla perdita di peso con effetto lipolitico;
  • Regola l'assorbimento dei nutrienti.

Recensioni Fenugreek 500mg 100cps

Voto Medio

****

4 Recensione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  87%
Qualità =  ****  80%

DAVIDE C.

26/03/2018, 07:59

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

Fieno greco

ottimo prodotto adattogeno e che aiuta sostenere sforzi psicofisici importanti, aumenta in modo totalmente naturale la produzione endogena ormonale. infatti è un componente utilizzato in altri integratori (con quantità notevolmente inferiori) che sostengono la produzione ormonale

Ettore Vito R.

05/12/2016, 01:32

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo prodotto per all'aumento e recupero muscolare.

Alessio A.

09/04/2015, 10:00

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  ****

fenugreek

ottimo prodotto utile sia al recupero che all'aumento muscolare - pratico dosaggio e prezzo molto contenuto -

Ugo Telloli

25/11/2013, 18:53

Gusto = 
Prezzo = 
Qualità = 
Sono un educatore alimentare e lo consiglio caldamente a tutti.
Aiuta sensibilmente il recupero notturno. Importantissimo per la qualità del sonno e della vita aiutando il riposo, il buon umore e la qualità della vita. Consigliato caldamente anche per chi dorme poco alla notte.
Ottima qualità/prezzo.

Salve,vorrei sapere il dosaggio e il momento giusto per assumere il fieno greco,al momento ne assumo 1gr dopo l'aallenamento con le proteine e la creatina.

Domanda da GIUSEPPE |  15/02/2014, 12:44  |  1 Domanda(e)

Buon giorno Giuseppe, il dosaggio consigliato del Fieno Greco è il seguente: - 1 gr prima di colazione ( 7 giorni su 7), - 1 gr prima di coricarsi ( 7 giorni su 7). Restiamo a completa disposizione. Cordiali saluti

Risposta da Massimo | 17/02/2014, 12:36
Aggiungi Risposta