Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Guggul Force 100cps nutrition labs

Guggul Force 100cps

0646847_GUG675
Guggul Force integratore titolato in guggulsteroni, steroli vegetali tireostimolanti, ottimi per dimagrire più in fretta, si tratta di un estratto vegetale e non di un farmaco
Prezzo in NC Points: 2574 punti
Punti NC Points: 49 punti
- 20%
Prezzo: 16,00 12,87
oppure in 3 rate da 4.29 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Guggul Force 100cps della Nutrition Labs integratore alimentare dimagrante non stimolante. Si tratta di un estratto vegetale dalla resina della pianta Irvingia Gabonensis, che è in grado di modulare l'azione della tioride promuovendo un migliore rapporto del T3 rispetto al T4, Verrà quindi aumentata la quota del primo a discapito del secondo, con positivi effetti sulla velocità del metabolismo e su tutta una serie di altri effetti che oltre a determinare un più veloce dimagrimento, aiutano la prestazione ed anche la salute.

Ricordiamo che nonostante il nome questo prodotto non ha nulla a che fare con i farmaci dopanti, di cui da sempre Nutrition Center declina e condanna ogni utilizzo in ambito sportivo. Detto questo possiamo andare a vedere come il supplemento agirà a livello metabolico per promuovere la perdita dei tessuti adiposi, fattore che sarà amplificato al massimo se lo abbini ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica.

Guggul Force: il potere dimagrante e salutistico dei steroli vegetali

Andiamo a vedere come questi composti vegetali agiscono sull'organismo per determinare l'effetto lipolitico e dimagrante ed anche per coadiuvare un migliore stato di salute fisica, e quindi:

  • nel primo caso il più veloce dimagrimento sarà mediato dalla presenza di alcuni ormoni tiroidei e nello specifico il T3. Questo elemento è in grado di velocizzare il metabolismo basale, promuovere la mobilitazione diretta dei trigliceridi, sostenere la gluconeogenesi e migliorare l'ossigenazione dei muscoli, fattore quest'ultimo che è direttamente connesso con il livello di performance resistiva, allo scopo di intensificare il workout è provocare il massimo del reclutamento motorio;

Vediamo i possibili effetti collaterali del prodotto: trattandosi di un estratto vegetale possono manifestarsi nei soggetti allergici dei rush cutanei, ed in questo caso sarà necessario interrompere immediatamente il trattamento e rivolgersi al medico. Altri effetti indesiderati sono stati osservati in diversi studi, si parla di arra cefalea e diarrea con singhiozzo e addome gonfio, in ogni caso nulla di grave.

Come amplificare l'azione dimagrante di Guggul Force

Tra le differenti possibilità sinergiche al fine di migliorare il risultato dimagrante, segnaliamo due interessantissime possibilità, quella con la forskolina e quella con la carnitina, vediamole:

  • con l'estratto di coleus titolato in forskolina andrai a stimolare ulteriormente la produzione degli ormoni tiroidei e senza creare meccanismi di feedback negativo, questo significa che eventuali aumenti ormonali non daranno luogo alla diminuzione della produzione endogena di detti ormoni;
  • con la carnitina migliorerai il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri velocizzando di fatto lo smaltimento dell'adipe e dando sostegno alla produzione di energia anche in carenza glucidica e calorica.

Ci sono poi tutta una serie di altre sinergie possibili tra Guggul Force e ulteriori prodotti dimagranti, ma le due su citate sono certamente le migliori soprattutto se si considera che non vanno ad interferire con il sistema nervoso centrale, come invece la caffeina, che però seppur efficace in termini dimagranti, può dare diversi effetti collaterali spiacevoli. Questa nuova formulazione è adatta ai Vegani e sergue il protocollo di sicurezza e qualità GMP.

Recensioni Guggul Force 100cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Rachele G.

21/09/2017, 08:53

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

guggulsteroni concentrati

ne ho valutati differenti di integratori a base di guggulsteroni e questa era una delle migliori soluzione per la concentrazione e prezzo. Lo sto abbinando alla carnitina e naturalmente ad una dieta ipocalorica e già in 10 giorni sto notando ottimi cambiamenti, maggiore tonicità e ho perso circa 3 kg. continuerò sicuramente con questo integratore, molto soddisfatta del consiglio dello staff.

FAQ non presenti!