Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
HIT EAA 360g Dorian Yates

HIT EAA 360g

DY_HIT_EAA_360G_COK
HIT EAA amminoacidi essenziali in polvere aromatizzata arricchiti di vitamina B6, ideali sia prima che dopo l'allenamento ma anche nei giorni di riposo per coadiuvare il recupero
Prezzo in NC Points: 4990 punti
Punti NC Points: 125 punti
28/02/2025
- 22%
Prezzo: 32,00 24,95
oppure in 3 rate da 8.32 € senza interessi con vedi info »
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

HIT EAA 360g Dorian Yates si tratta di un integratore a base di aminoacidi essenziali in polvere aromatizzata, utili a sostenere il recupero e la crescita dei gruppi muscolari allenati.

Questo è un prodotto che possiamo considerare come una ottima base di partenza per una integrazione adeguata e sempre in abbinamento ad una dieta ben dimensionata e varia.

Dal marchio dell'ex pluri premiato campione di body building abbiamo solo materie prime della massima qualità e purezza ed anche in questo caso non ci sonmo eccezioni, infatti i nutrienti presenti nel prodotto hanno il massimo della biodisponibilità metabolica.

Ricordiamo che gli amminoacidi essenziali sono detti così in quanto il nostro corpo non è capace di auto sintetizzarli e dunque devono essere assunti con la dieta e anche con gli integratore sempre che la situazione lo richieda realmente.

HIT EAA Dorian Yates: a cosa servono gli amminoacidi

Gli aminoacidi essenziali sono il principale substrato plastico con cui il nostro corpo sostiene il processo di sintesi proteica, ecco quindi subito spiegata la connessione tra il nutriente in questione e i risultati in palestra.

In funzione della dieta che segui potrai beneficiare di diversi risultati in risposta all'assunzione del prodotto, vediamoli insieme:

  • con una dieta ipercalorica e iperproteica assumendo una dose di prodotto subito dopo l'allenamento andrai a fornire mattoni per la costruzione rapida del muscolo e dunque potrai ottenere una migliore ipertrofia;
  • con una dieta dimagrante a scarso contenuto in carboidrati e proteine potrai beneficiare di un maggiore supporto anticatabolico per evitare che la massa muscolare già acquisita venga diminuita a vausa delle restrizioni alimentari e del pesante e costante allenamento.

Ricordiamo che il prodotto va assunto sia prima che dopo l'allenamento, se lo utilizzi come anticatabolico allora assumilo prima mentre, se lo usi per coadiuvare il recupero, allora assumilo dopo l'esercizio fisico.

Va inoltre segnalato che anche i bcaa ramificati sono aminoacidi essenziali e sono presenti in questo integratore per determinare particolari effetti che ora vedremo, e dunque:

  • miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo in favore del primo composto, in modo tale da andare ad aiutare l'anabolismo da spinta endocrina;
  • diminuzione dell'effetto Doms, si tratta di quell'indolenzimento ad insorgenza ritardata che si manifesta dopo circa un giorno dall'allenamento e che è determinato dal danno tissutale indotto dagli sforzi fisici;
  • aumento della forza e della resistenza fisica, due fattori che sono determinanti per la buona riuscita dell'allenamento con i pesi ma non solo.

Quali sinergie sono possibili con HIT EAA Dorian Yates

Vediamo ora di capire quali sono i possibili abbinamenti di questo prodotto con altri nutrienti allo scopo di potenziarne gli effetti, e quindi:

  • whey protein per apportare al corpo un profilo amminoacidico ancora più completo;
  • glutammina, amminoacido non essenziale che però agisce da carburante muscolare, volumizzante cellulare e precursore di GH naturale;
  • vitamina D3 per aiutare il rilascio di testosterone naturale e coadiuvare la sintesi proteica;
  • carboidrati a rapido assorbimento come il Vitargo per generare quell'anabolismo che è utile all'uso metabolico degli amminoacidi.

Ricordiamo infine che HIT EAA è già aromatizzato e dunque va assunto solo con acqua fresca o al limite con un succo di frutta che si accosti bene al gusto scelto.

Recensioni HIT EAA 360g

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!