HMB Scitec Nutrition è il nuovo integratore in capsule di acido Beta-Idrossi Beta Metibutirrato studiato dal team Scitec. E’ un metabolita della Leucina, amminoacido essenziale Bcaa, molto utile in quanto l’organismo ne necessità una costante integrazione durante i periodi di allenamenti.
Velocizza i tempi di recupero, supporta la sintesi proteica e sostiene l’aumento della massa muscolare. Questo tipo di integrazione è moderna ed innovativa, di recente, infatti, la Leucina è stata oggetto di studi relativi al supporto sulla sintesi proteica e quindi alla costruzione di nuove fibre muscolari.
Quando si integra Leucina, il nostro organismo la metabolizza in HMB, questo elemento crea il perfetto ambiente anabolico in cui i muscoli riescono a crescere. Senza bisogno di altri stimoli, inoltre, attiva la sintesi proteica. Il risultato di questa integrazione è migliore rispetto ad un integratore che apporta un pool di amminoacidi, integrando HMB, infatti, si va prelevare e quindi a convertire meno Leucina dell’interno dei muscoli. Il risultato sulla crescita e sulla costruzione e quindi molto maggiore. E’ un integratore molto utile prima e dopo l’allenamento soprattutto, nella fase di post-workout è utile soprattutto dopo gli esercizi con i pesi o dopo gli allenamenti che richiedono scatti brevi.
HMB Scitec Nutrition migliora il recupero muscolare, aiuta a ripristinare velocemente le scorte di glicogeno e supporta la sintesi proteica muscolare. Studi di laboratorio hanno stimato che l’assunzione di 1 grammo di HMB equivale a circa 15 grammi di L-Leucina, questo elemento ha quindi enormi potenzialità sul benessere dell’atleta, soprattutto quando si fa riferimento allo stato anabolico, all’azione anticatabolica e al rinvenimento muscolare.
L’HMB ha inoltre effetti positivi anche sulla riduzione dei peso corporeo, va infatti a stimolare la riduzione del grasso corporeo che viene utilizzato come energia. Riducendo la massa grassa i risultati sulla crescita muscolare e soprattutto sulla definizione, sono molto efficaci e ben visibili.
L’HMB è un integratore molto adatto agli sportivi che devono riprendere l’attività sportiva e gli allenamenti dopo periodi di lungo stop. Dopo un trauma fisico, infatti, si ha l’esigenza di rinvigogire la massa muscolare, riducendo il grasso corporeo e lavorando sulla forza e sulla resistenza. Formulato in capsule da 1000 mg si può assumere il prodotto in diversi momenti della giornata, alle dosi che precedono e seguono l’allenamento, si possono aggiungere una dose a colazione e una dose prima di andare a letto, per sostenere la sintesi proteica durante la fase notturna.
HMB Scitec Nutrition protegge l’organismo innalzando le difese immunitarie contro le aggressioni esterne, soprattutto dopo un periodo di convalescenza quando l’organismo è maggiormente predisposto ad essere attaccato. Migliora l’azione di integratori bruciagrassi e aiuta a mantenere sotto controllo il peso favorendo la massa magra. Trattandosi di un integratore specifico, altamente concentrato, è consigliabile valutare la tollerabilità al prodotto, si può iniziare con un dosaggio di 2 capsule al giorno, in combinazione con l’allenamento, per poi aumentare il dosaggio fino a 4 capsule dopo le prime settimane.
Gusto = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualità = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessun messaggio trovato
©
2007 -
2023 CIBUM DOO. - Integratori alimentari per lo sport
customer@nutritioncenter.it - VAT N.: SI11883006