Questo prodotto è stato acquistato 2 giorni fa da un utente che si trova a Aprilia (LT)
Ci sono 20 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
hmb mega caps 1250 120cps olimp

HMB Mega Caps 1250 120cps

5901330021480
HMB Mega Caps 1250 integratore utile a promuovera la crescita muscolare ed ostacolare il dannoso processo del catabolismo, prodotto dalla Olimp Nutrition
Punti NC Points: 125 punti
- 29%
Prezzo: 35,00 24,99
oppure in 3 rate da 8.33 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Olimp HMB Mega Caps 1250 è un prodotto derivato da idrossi-metilbutirrato sostanza bioattiva presente in piccole quantità nel nostro organismo ed è formata dall’amminoacido L-leucina.

Questa sostanza aiuta a prevenire la degradazione delle proteine muscolari stimolando lo stato anabolico, promuovendo la sintesi proteica, la forza e la combustione dei grassi favorendo lo sviluppo di massa magra.

Olimp HMB Mega Caps 1250 note proprietà anaboliche e anti-cataboliche

L’HMB aiuta ad incrementare la massa magra, la forza e la resistenza bilanciando il metabolismo in favore della nuova crescita muscolare, indicato soprattutto negli sport di resistenza e potenza che necessitano di un'intensità maggiore nell'allenamento essendo coinvolti in sforzi maggiori e un alto livello aerobico.

HMB è un componente naturale presente nel latte materno e digeribile in cibi come il pesce. L'interesse dei bodybuilder nasce dal fatto che l'HMB è un integratore responsabile del grasso bruciato durante allenamenti intensi andando a favorire la crescita e lo sviluppo muscolare. Esso svolge un ruolo di amplificatore di tutte quelle funzioni sia anaboliche che anti-cataboliche legate ad esempio all’assunzione di aminoacidi ramificati e/o creatina. Recenti studi hanno dimostrato che l’assunzione di HMB quotidiana per tre settimane fa guadagnare un incremento di massa muscolare più di qualsiasi altro integratore, agendo positivamente sul metabolismo delle proteine.

Se assunto durante allenamenti con carichi pesanti diminuisce la rottura e la caduta delle proteine muscolari andando ad incrementare la forza esplosiva e la resistenza favorendo la formazione di massa magra a discapito di quella grassa. L’assunzione di HMB abbinato ad un adeguata integrazione proteica è una formula davvero esplosiva non solo per la costruzione muscolare e la perdita di massa grassa, ma anche per la resistenza aerobica andando rallentare inoltre la produzione di acido lattico durante lo sforzo riuscendo a prolungare i tempi dell'allenamento.

HMB è considerato inoltre un precursore del sistema immunitario nella riparazione delle fibre muscolari dopo il danneggiamento causato da sforzi prolungati, è stato provato come l'integrazione di HMB è in grado di prevenire la disgregazione muscolare indotta dall'esercizio fisico comportando dei guadagni considerevoli sia in termini di forza che di resistenza con provata efficacia sul recupero, sulla sintesi proteica e sul rallentamento del catabolismo muscolare. Ottimizzando i recuperi e lo smaltimento della fatica l'HMB sembra anche ottimizzare gli acidi grassi per un migliore utilizzo.

L'uso di Olimp HMB Mega Caps 1250 è particolarmente indicato per persone che intendono stimolare la perdita di peso e individui attivi come gli sportivi in quanto promuove la forza, la resistenza e aiuta nel controllo del peso corporeo.

Assunzione di Olimp Mega Caps 1250

L’assunzione di integratori di HMB Idrossi-metil-butirrato è strettamente legata all’allenamento, per questo consigliamo di assumere 2 cps sia pre che post allenamento, preferibilmente insieme ad un integratori a base di amminoacidi ramificati.

Recensioni HMB Mega Caps 1250 120cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!