Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
olimp hmb mega caps 1250 300cps

HMB Mega Caps 1250 300cps

5901330023439
HMB Mega Caps 1250 integratore utile a velocizzare i tempi di recupero e promuovere l'aumento della massa muscolare prodotto dalla Olimp Nutrition
Prezzo in NC Points: 9358 punti
Punti NC Points: 199 punti
28/02/2025
- 25%
Prezzo: 69,00 51,79
oppure in 3 rate da 17.26 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

HMB Mega Caps 1250 del noto marchio Olimp è un prodotto derivato da β-idrossi-β-metilbutirrato una sostanza presente in minima parte nel nostro organismo che ostacola il catabolismo e favorisce la sintesi proteica. Questa sostanza è un metabolita dell'aminoacido L-leucina e aiuta a prevenire la degradazione delle proteine muscolari stimolando lo stato anabolico di circa il 50%.

Olimp HMB Mega Caps 1250 è di largo uso tra individui attivi e atleti professionisti poiché promuove notevolmente la forza, la resistenza e soprattutto per il suo ruolo primario di brucia grassi in quanto favorisce la massa magra a discapito di quella grassa.

Olimp Nutrition HMB Mega Caps 1250 integratore utile per favorire la crescita muscolare

HMB Mega Caps 1250 è indicato soprattutto negli sport di resistenza e potenza che necessitano di un'intensità maggiore nell'allenamento essendo coinvolti in sforzi maggiori e un alto livello aerobico.

Il β-idrossi-β-metilbutirrato o HMB è un aminoacido che il corpo produce naturalmente solo in quantità minime e proviene dalla degradazione della L-Leucina. Alcuni studi hanno dimostrato che l'efficacia della Leucina è maggiore una volta ridotta in metabolita attribuendo la maggior parte degli effetti all'HMB. La forza di questo aminoacido sta nel favorire l'uso di acidi grassi come carburante principale dell'organismo utilizzandoli come combustibile al fine energetico senza intaccare le riserve di glicogeno muscolare.

Se sottoposto a uno sforzo impegnativo come può essere l'allenamento o in seguito ad una convalescenza causata da traumi fisici, l'organismo può stressarsi ed essere più esposto agli attacchi di agenti esterni. Olimp HMB Mega Caps 1250 innalza i livelli delle difese immunitarie aiutando l'organismo a difendersi dalle aggressioni, rafforzando il sistema immunitario in modo significativo e migliorando il benessere generale dello sportivo.

Olimp HMB Mega Caps 1250 è un valido alleato nella gestione del peso corporeo poiché stimola la riduzione della massa grassa utilizzandola come carburante primario e trasformandola in energia pronta per essere utilizzata. Questo processo di conseguenza favorisce lo sviluppo della massa magra o del muscolo incentivando la crescita di nuove fibre muscolari.

L'uso di Olimp HMB Mega Caps 1250 è particolarmente indicato per persone in ripresa dopo una malattia o trauma fisico, persone che intendono stimolare la perdita di peso e individui attivi come gli sportivi in quanto promuove la forza, la resistenza e aiuta nel controllo del peso corporeo.

Caratteristiche di Olimp HMB Mega Caps 1250

  • Promuove la sintesi proteica,
  • Riduce la massa grassa,
  • Stimola la perdita di peso (aumento massa magra),
  • Innalza i livelli energetici,
  • Incentiva la forza e la resistenza,
  • Forte azione bruciagrassi.

Assunzione di Olimp HMB Mega Caps 1250

Per massimizzare i risultati di questa eccellente sostanza si consiglia di assumere dalle 2 alle 4 capsule al giorno di HMB Mega Caps 1250 cosi distribuite:

  • 1 prima di colazione
  • 1 prima dell'allenamento
  • 1 dopo l'allenamento
  • 1 la sera prima di coricarsi

Recensioni HMB Mega Caps 1250 300cps

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!