Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Iso Build Hydrolyzed Protein 1,8kg everbuild nutrition

Iso Build Hydrolyzed Protein 1,8Kg

EVR_ISOBUID_18_MKK
Iso Build Hydrolyzed Protein integratore di peptidi dal siero di latte, la migliore fonte di substrati plastici esistente, massima velocità di rilascio e zero zuccheri e grassi saturi, ottima post workout
Prezzo in NC Points: 11938 punti
Punti NC Points: 299 punti
30/11/2024
- 25%
Prezzo: 90,00 67,69
oppure in 3 rate da 22.56 € senza interessi con vedi info »
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Iso Build Hydrolyzed Protein 1,8kg everbuild nutrition, si tratta di un prodotto a base di peptidi idrolizzati dal siero di latte, la migliore fonte di substrati plastici che pupi trovare in commercio, ancora più veloce degli aminoacidi stessi.

Quindi un prodotto che trova la sua principale applicazione subito dopo gli allenamenti ed in particolare per quelle attività che mirano all'aumento della massa muscolare.

Puoi inoltre utilizzare il prodotto anche per colazione e nella fase pre workout per sfruttarne, in quest'ultima, le proprietà anticataboliche ed energetiche.

La percentuale proteica del prodotto è di più dell'87%, altro fattore che ne evidenzia la qualità assoluta in quanto molte altre proteine peptidiche sono a tenori inferiori all'80%.

Iso Build Hydrolyzed Protein: cosa sono i peptidi e perchè sono migliori 

Quando si parla come in questo caso di proteine peptidiche non si sta parlando di vere e proprie proteine, in quanto i peptidi non lo sono, sebbene svolgano funzioni molto simili ed alla fine del loro ciclo metabolico vengono degradati comunque ad aminoacidi.

La particolarità che rende questo tipo di nutriente plastico migliore di qualsiasi altro, risiede nella velocità di rilascio ematico, molto molto elevata per merito di particolari vie metaboliche che solo i peptidi possono "navigare".

Per il resto le funzioni sono le medesime, quindi sostegno alla sintesi proteica, ripristino dei tessuti muscolari danneggiati dal workout, aiuto alla risintesi del glicogeno e attivazione, grazie all'elevata presenza in bcaa ramificati, delle segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule.

Modalità di utilizzo ed altri possibili impieghi di Iso Build Hydrolyzed Protein

Nel post allenamento va ricordato che le modalità di utilizzo sono particolari, nel senso che, sebbene il prodotto rilascio nutriente plastico nel sangue in modo molto rapido, ciò non è sufficiente per indurre il massimo dell'anabolismo.

Infatti è necessario veicolare il nutriente all'interno della muscolatura o per mezzo di carboidrati ad alto indice glicemico come il vitargo, oppure abbinandoci dei composti ad azione insulino simile come la taurina e l'acido alfa lipoico.

Solo in questo modo potrai sfruttare al massimo le proprietà anaboliche del prodotto che ti fornirà velocemente tutta la materia prima indispensabile per attivare i meccanismi di recupero.

Come ulteriore applicazione l'integratore può essere utilizzato anche per colazione, una condizione metabolica molto simile a quella del post allenamento, oppure anche pre workout.

In quest'ultimo frangente andrai a sfruttare le proprietà anticataboliche e glucogenetiche di alcuni tipi di aminoacidi derivanti dai peptidi, come per esempio la glutammina e la valina, me ce ne sono molti altri.

In questo contesto non devi aggiungere null'altro che serva da veicolo, infatti la spinta insulinica determinata dalla stessa proteina sarà più che sufficiente come azione anabolica. Puoi però abbinarci nutrienti che sono apprezzati come ergogenici, vedi la creatina, la citrullina e la beta alanina.

Non dimentichiamo infine di ricordare che il prodotto è privo di zuccheri e grassi saturi ed è dolcificato con stevia naturale, quindi senza edulcoranti o composti dolcificanti artificiali.

Riassumiamo per concludere su Iso Build Hydrolyzed Protein Everbuild:

  • 100% proteina peptidica isolata per idrolisi dal siero di latte;
  • priva di zuccheri e grassi saturi e dolcificata con stevia;
  • ricca di aminoacidi a catena ramificata;
  • rapidissimo rilascio ematico;
  • ottima dopo l'allenamento con i pesi;
  • utile anche per colazione e pre workout.

Iso Build Hydrolyzed Protein integratore proteico a base di peptidi dal siero di latte

Recensioni Iso Build Hydrolyzed Protein 1,8Kg

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

edoardo e.

08/04/2019, 09:37

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

iso build hydrolyzed

queste sono proteine stupende, tra le migliori mai provate in assoluto, si sciolgono benissimo, gusto vaniglia molto delicato e si sente che è qualitativamente ottima in quanto la digestione è perfetta.

FAQ non presenti!