Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Iso Fuji 700 gr yamamoto nutrition

Iso Fuji 700 gr

4926266000560
Iso Fuji proteina in polvere 100% isolata dal siero di latte con processi che non denaturano il nutriente, ideale subito dopo l'allenamento
Prezzo in NC Points: 5994 punti
Punti NC Points: 150 punti
- 21%
Prezzo: 38,00 29,97
oppure in 3 rate da 9.99 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Iso Fuji 700g Yamamoto Nutrition, si tratta di una proteina in polvere estremamente qualitativa, realizzata con materia prima Volactive 100% estratta dal siero di latte con processi di microfiltrazione a flusso incrociato.

Questa particolare metodologia di lavorazione riduce al minimo la presenza dei grassi e dei zuccheri ma va anche considerato che non denatura la struttura chimica degli amminoacidi, fattore che, come vedremo, è essenziale per ottenere migliori risultati di massa.

Il momento migliore per assumere il prodotto è certamente la fase post allenamento dopo una intensa sessione con i pesi, quando il corpo necessita di nutrienti plastici per attivare la sintesi proteica.

Iso Fuji Yamamoto: differenza con altre proteine

Come su accennato questo prodotto non è come tutti gli altri, ciò è possibile grazie ai particolari metodi di realizzazione per mezzo di filtrazione meccanica a flusso incrociato e quindi senza l'utilizzo di composti acidi che denaturano il nutriente.

Il nutriente non denaturato, a parità di dosaggio introdotto, fornisce un migliore supporto per il mantenimento e la crescita muscolare, fattori che conducono a migliori risultati in palestra.

Consideriamo anche l'arricchimento in vitamina B6, un micronutriente direttamente connesso con il metabolismo degli amminoacidi che catalizza e coadiuva comportando un loro migliore uso nelle cellule.

Inoltre è necessario osservare un altro aspetto molto interessante, cioè la presenza degli amminoacidi essenziali ed in particolare di quelli bcaa ramificati, parliamo di leucina, isoleucina e valina che sono presente in una percentuale molto alta, cioè il 18%. Questo fattore andrà ulteriormente a coadiuvare i risultati di massa poichè i bcaa rappresentano più del 40% della totale muscolatura scheletrica volontaria, e la leucina è anche connessa con una serie di altri fattori ormonali relativi al testosterone, al cortisolo e alle segnalazione anaboliche mTor.

Vediamo invece come utilizzare il prodotto nelle diverse casistiche possibili, e quindi:

  • subito dopo l'allenamento con aggiunta di composti insulino genici come il vitargo e la taurina che aiutano l'ingresso degli amminoacidi all'interno delle cellule;
  • prima dell'allenamento se la tua dieta è ipocalorica e ipoglucidica e quindi il tuo corpo necessita di substrati energetici alternativi come appunto gli amminoacidi che, per mezzo della gluconeogenesi, possono essere trasformati in glucosio e così utilizzati come carburante chimico.

Sinergie funzionali per Iso Fuji

Andiamo ora a vedere cosa è possibile aggiungere a questa proteina per amplificarne gli effetti nei diversi momenti di utilizzo, e dunque:

  • creatina, glutammina e fosfatidilserina nel post allenamento oltre ai composti insulinogenici di cui sopra;
  • arginina, carnitina e ancora creatina prima del workout per ottenere una migliore risposta energetica.

Va infine ricordato che il prodotto è disponibile in tre differenti gusti tutti ottimi e ben solubili, inoltre, qualora si abbiano patologie renali è assolutamente necessario ascoltare il parere del medico prima dell'uso.

Ora una breve sintesi su Iso Fuji Yamamoto:

  • 100% isolato dal siero di latte;
  • materia prima Volactive;
  • estratta con processi di microfiltrazione cross flow;
  • massima velocità di rilascio degli amminoacidi;
  • bassi tenori in zuccheri e grassi saturi;
  • disponibile in tre gusti ben solubili anche in poca acqua.

Recensioni Iso Fuji 700 gr

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!