Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a BARI (BA)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
iso sensation 93 908g ultimate nutrition

Iso Sensation 93 908g

582
Proteine del Siero 100% Isolate a freddo con aggiunta di colostro bovino e amminoacidi essenziali, ottimo come catalizzatore del recupero post workout
Prezzo in NC Points: 7638 punti
Punti NC Points: 196 punti
- 50%
Prezzo: 77,05 38,19
oppure in 3 rate da 12.73 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Praticamente il top tra gli integratori proteici isolati dal siero di latte, Iso Sensation 93 908g by Ultimate Nutrition è realizzato con il 100% di sieroproteico isolato a freddo per microfiltrazione meccanica, in modo da lasciare inalterate tutte le strutture chimiche degli amminoacidi e eliminare elementi indesiderati come carboidrati, grassi e lattosio; questo prodotto viene assorbito in modo praticamente istantaneo e dunque è molto indicato per sostenere e amplificare la finestra anabolica indotta dal pesante allenamento, inoltre grazie alla presenza di quantità elevate di amminoacidi essenziali, detto supplemento attiverà adeguatamente la sintesi proteica ed anche molti altri meccanismi che in seguito descriveremo nel dettaglio.

Iso Sensation 93 non è soltanto una semplice proteina in polvere come in commercio ce ne sono tante, infatti questo prodotto è ad elevata biodisponibilità, la spiegazione è semplice, il profilo aminoacidico dei protidi contenuti nel siero di latte è molto simile a quello presente nel muscolo scheletrico dell'uomo, la caratteristica che però distingue il prodotto in questione da molti altri suoi competitors, risiede nella capacità metabolica di utilizzare dette proteine. Molti integratori presentano alte percentuali proteiche, ma purtroppo detti nutrienti sono denaturati, e dunque il nostro organismo non sarà in grado di utilizzarli pienamente, cosa che non succede con tale supplemento, visto che le bassissime temperature di lavorazione non permettono che la funzione della proteina venga alterata.

Iso Sensation 93 Ultimate: non solo proteine, c'è molto di più

Parleremo ora dei vari arricchimenti presenti in questo prodotto, il primo è più interessante è il colostro bovino, una sostanza, anche detta primo latte, che sostiene efficacemente le difese immunitarie, un aspetto questo tutt'altro che di secondo piano visto che i pesanti allenamenti stressano notevolmente detti apparati protettivi, inoltre il colostro contiene notevoli quantità di sali minerali che sono micronutrienti essenziali, cioè non possiamo produrli autonomamente e dunque devono essere introdotti dall'esterno, a maggior ragione quando l'attività fisica ne aumenta il fabbisogno.

Dobbiamo poi segnalare la copiosa presenza di Bcaa e glutammina, quattro aminoacidi che concorrono direttamente a scatenare tutta una serie di effetti che si ripercuotono in modo positivo sulla prestazione e sui risultati potenzialmente conseguibili, parliamo nello specifico di:

  • aumento della resistenza fisica e conseguente posticipo del cedimento muscolare, protrarre la serie più a lungo significa dare luogo ad una stimolazione muscolare molto più profonda superando quel punto in cui l'organismo è ancora in grado di adattarsi allo sforzo fisico limitando così il reclutamento delle unità motorie, tutto questo significa solo una cosa, crescita ipertrofica costante;
  • incentivo alla presenza di sostanze anaboliche come il testosterone e il GH, due ormoni che insieme anche con IGF-1, accelerano notevolmente la proliferazione cellulare e dunque l'aumento della massa magra;
  • attivazione delle diverse vie di segnalazione anabolica come mTor;
  • prevenzione del sovrallenamento e diminuzione dei dolori derivante dall'effetto Doms.

 

Modo d'uso di Iso Sensation 93 in massa e definizione

Tutte le proprietà fino ad ora enunciate servirebbero a ben poco se non si utilizzasse Iso Sensation 93 nella giusta maniera anche in relazione ai diversi obbiettivi che si vogliono raggiungere, che sono fondamentalmente due, aumento ipertrofico e diminuzione del grasso corporeo, vediamoli:

  • per la massa l'intervento dell'integratore è diretto sulla sintesi proteica e su quanto su detto, in questo contesto il miglior uso che si può fare del prodotto è nella fase post allenamento assunto insieme con una fonte di glucidi ad alto indice glicemico o con altri elementi, tipo per esempio la taurina. Questo servirà a spingere il nutriente dentro la cellula catalizzando il suo uso e dunque si potranno ottenere risultati migliori ed i minor tempo;
  • diversa la casistica durante la dieta per dimagrire, qui l'azione del prodotto è anticatabolica e di sostegno all sintesi energetica. Assumeremo in questo caso prima del workout per fornire tutti gli aminoacidi necessari per attivare la gluconeogenesi ed impedire la proteolisi. Tralasciare questo accorgimento in quei periodi di restrizione alimentare significa costringere il metabolismo a prelevare gli aminoacidi dalla muscolatura, con la conseguente riduzione della massa che ne deriverebbe.

 

Non ultimo segnaliamo l'ottima solubilità di Iso Sensation 93 anche in poca acqua, ed la presenza di acido alfa lipoico e di un blend di enzimi digestivi, elementi che forniscono effetto antiossidante e ulteriore sostegno al totale assorbimento del prodotto.

iso sesation 93, integratore di proteine isolate dal siero di latte ad elevato valore biologico

Recensioni Iso Sensation 93 908g

Voto Medio

****

22 Recensione/i
Gusto =  ****  95%
Prezzo =  ****  92%
Qualità =  ****  96%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottime veramente

Proteine top in tutto, solubilità digeribilità, assimilazione e soprattutto il gusto caffè brazil è fenomenale. di proteine ne ho provate tante ma a queste non arriva nessuna marca o gusto. le consiglio a tutti
Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

TOP

Le uniche che non mi danno il tipico gonfiore alla pancia delle classiche proteine in polvere.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

iso sensation 93

Ottime per gusto, digeribilità, risultati; tra le isolate, sicuramente una delle migliori, 0 carboidrati e grassi, basse per contenuto di sodio, per non parlare poi del processo di lavorazione (di microfiltrazione a temperatura ultra - bassa ecc...)
Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Le migliori

Qualità suprema. gusto caffè top!
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Iso Sensation 93 908g

Perfetto.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

#72534

Prodotto unico nel suo genere con ottimi profili nutrizionali. Dopo diverso tempo passato a cercare un prodotto che facesse al caso mio, sono riuscito a trovarlo. Spedizione rapidissima e prezzi eccellenti.
Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Recensione

Appare superfluo elogiare la serietà del sito, detto da chi è diffidente per acquisti in rete, il prodotto già da me recensito rimane unico nel suo genere per qualità, solubilità, gusto, e risposta anabolica. Consiglio per gli avanzati!!!
Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Proteine ottime, con valori nutrizionali al top. Costano poco più di altre ma a parità di valori nutrizionali sono nettamente più convenienti. Un po' troppo dolci per i miei gusti.
Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
gusto decente anche se non un assoluta solubilità. Sicuramente un buon prodotto
Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto, sia come gusto che come qualità. Veloce e precisa la consegna da parte di Nutritioncenter.
Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****
Ragazzi le migliori proteine provate. Da tempo usavo un altra marca ma da adesso solo iso sensation anche se un po più care. Digeribilità qualita e gusto al top
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

iso sensation 93

secondo il mio parere delle migliori sul mercato
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Una certezza nelle proteine, digeribilità super non appesantiscono lo stomaco, e sono veramente eccezionali per il complesso aminoacido presente oltre alla glutammina.
da consigliare vivamente.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottime come gusto e solubilità
provato gusto al biscotto rapporto qualità prezzo ottimo.......................................
Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Veramente un ottimo prodotto sia per qualità delle proteine che per solubilità e digeribilità...consiglierei di acquistarle a tutti coloro che vogliono una proteina di altissima qualità. Ottimi i gusti cioccolato e cookie.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Proteina di altissima qualità, quanto a formulazione, purezza e solubilità.
Riguardo al gusto, conosco solo "Cafè Brazil" ed è semplicemente eccezionale: si può dire che ne sono quasi dipendente...
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
proteine al top!!!!! acquistate e provate gusto fragola buone, ottima digeribilità e molto solubili, ottimo acquisto lo ricomprero'
Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottime! un po' troppo dolci ma il gusto vaniglia merita! Consigliato! Solubilità molto buona! Qualità prezzo ottima! E da sottolineare l assenza di aspartame!
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto, la solubilità è buona, il gusto cioccolato è ottimo anche come retrogusto, contengono glicomacropeptidi. Sono dolcificate con acesulfame K e sucralosio e quindi non contengono aspartame.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Riassumento la mia esperienza:

Qualità: 10/10 (elevatissima percentuale di proteine)
Solubilità: 10/10
Gusto (cookie & cream): 8/10 (un pò troppo dolce)

Note: ingredienti senza "sorprese" ;-)
Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
ottimo prodotto buon sapore grande solubilità sia in acqua che con altri tipi di bevande come il latte. Consiglio di provare.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
ottime e sono molto solubili preso gusto al cioccolato forse proverò il gusto al biscotto.................................

FAQ non presenti!