Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
IsoNative WPI 900g Perpetual Sports Nutrition

IsoNative WPI 900g

PERP_ISON900_CAC
Perpetual NEW -10%
Alla fine delle Promozione resta:
Siero proteine del latte native brevettate ProNativ®95, isolate a freddo, ricche in Bcaa, senza glutine, zuccheri aggiunti, colesterolo, ed arricchite in Astragin®
Prezzo in NC Points: 8580 punti
Punti NC Points: 215 punti
30/06/2022
- 10%
Prima: 42,90 38,61
oppure in 3 rate da 12.87 € senza interessi con vedi info »
68 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
IsoNative WPI è un integratore di pure proteine isolate del latte, ideato per sostenere l'ipertrofia muscolare e la performance sportiva negli sport di potenza e resistenza.  
 
Il prodotto si contraddistingue per la presenza di siero di latte isolato nativo ProNativ® 95, fonte proteica ad elevatissimo contenuto in Bcaa, altamente biodisponibile e solubile nonchè a ridottissimo apporto in zuccheri, sodio e grassi (vedi la tabella nutrizionale qui a lato), e per l'arricchimento in Astragin® . Trattasi di una matrice brevettata in grado di massimizzare l'assorbimento degli aminoacidi naturalmente presenti nelle proteine, al fine di supportare quanto più possibile i processi di recupero tissutale dopo un intenso sforzo fisico.
 
La veloce e facile digestione ne consente un utilizzo in ogni momento della giornata e per qualsiasi sport. Dalle attività di potenza come il bodybuilding e il powerlifting e fino ad arrivare agli sport di endurance (resistenza), assumendo queste proteine fornirai al tuo corpo, in brevissimo tempo, un quantitativo aminoacidico tale da sostenere l'anabolismo, ossia il processo del nostro organismo deputato alla ricostruzione dei tessuti.

IsoNative WPI: Proteine nativa isolata pura

Questo prodotto si differenzia da molti altri della sua categoria per l'utilizzo della migliore fonte proteica isolata in commercio, la ProNativ® 95.
 
Trattasi di una materia prima che durante i processi di lavorazione rimane inalterata. conservando tutte le sue caratteristiche nutrizionali natie. Utilizzando un metodo di ultrafiltrazione a freddo direttamente sul latte intero, senza l'aggiunta di additivi o agenti chimici, è possibile infatti conservare un completo e perfetto profilo aminoacidico, al fine di fornire il massimo beneficio nutrizionale.
 
Tra le caratteristiche principali di ProNativ® 95, elenchiamo:
 
  • Elevata concentrazione di Bcaa ed in particolare di Leucina, aminoacido ramificato importantissimo per contrastare il catabolismo e sostenere l'invio dei segnali anabolici di proliferazione cellulare (mTOR), responsabili della costruzione muscolare per aumento e sdoppiamento delle fibre (ipertrofia ed iperplasia);
  • tasso di assimilazione superiore ad un normale integratore proteico, incentivato anche dall'aggiunta di Astragin;
  • elevata percentuale proteica, fino al 95% sulla sostanza secca;
  • istantaneamente solubile, si dissolve in breve tempo e non fa grumi, facilitandone l'utilizzo quando siamo a lavoro, a ridosso o immediatamente dopo l'allenamento;
  • sapore leggero e delicato, non lascia retrogusto o sensazione di latte in bocca.
 
Queste peculiarità, assieme alla formulazione studiata da Perpetual Nutrition per questo supplemento, fanno di IsoNative WPI la scelta ideale per atleti professionisti e amatori alla ricerca di un prodotto superiore, ma entriamo nel dettaglio.

Zero zuccheri aggiunti ed eccipienti per IsoNative WPI

Se sei alla ricerca di un integratore proteico gustoso ma pieno zeppo di ingredienti "spazzatura" allora lascia stare questo prodotto. Qualora tu voglia invece una polvere che sia quanto più pura possibile, efficace, e assente in sostanze che a nulla servono (se non a danneggiare e sporcare il fisico), puoi utilizzare IsoNative WPI per facilitare il raggiungimento dei tuoi obbiettivi, sia in termini di aumento della massa che per quel che concerne il dimagrimento e la definizione muscolare.
 
Quante volte hai assunto proteine in polvere con l'intento di migliorare il tuo fisico, per poi notare che le stesse hanno generato effetti negativi in termini di aumento dei pannicoli adiposi, ritenzione idrica e gonfiore addominale? 
 
Isonative WPI rispetta il tuo corpo e ne esalta le potenzialità. Non contiene maltodestrine e glucosio, zuccheri inutili in un integratore proteico troppo spesso utilizzati per abbassare i costi di produzione (e anche la qualità), è basso in sodio, non contiene enzimi digestivi (se la materia prima utilizzata è pura il prodotto verrà facilmente digerito ed assimilato) ed utilizza solo aromi naturali.
 
Quest'ultimo è un aspetto di rilevante interessa ma troppo spesso non abbastanza  considerato anche dagli esperti. Diversamente da altre proteine in polvere, gli aromi contenuti in questo integratore non superano il 2,5% sul prodotto finito. Ciò significa  nessun meteorismo e gonfiore intestinale, suffragato inoltre dalla totale assenza di coloranti e dalla bassissima percentuale di lattosio (max 0,5%), zucchero contenuto nel latte responsabile di disturbi gastrointestinali e non solo, nei soggetti intolleranti.

Come e quando assumere IsoNative WPI

Grazie al veloce rilascio aminoacidico nel torrente ematico, l'utilizzo di IsoNative WPI è ottimo ogniqualvolta c'è bisogno di rifornire substrato plastico nutriente ai tuoi muscoli in tempi brevi. Assunto dopo l'allenamento andrai a dar man forte alla cosiddetta "finestra anabolica", incentivando sia la sintesi proteica che il ripristino delle scorte di glicogeno epatico e muscolare, ossia il principale carburante energetico utilizzato in allenamento. Ottima la sinergia con Myobol-8, amplificatore dell'anabolismo a base di stimolanti naturali del testosterone e GH (ormone della crescita).
 
Oltre al post workout, le caratteristiche del prodotto ne consentono l'utilizzo al mattino, al fine di interrompere il lungo digiuno notturno con proteine antiproteolitiche ad alto valore biologico e biodisponibilità, oppure in qualsiasi altro momento in cui si ravvede la necessità di integrare con fonti proteiche nobili e non denaturate. Ricordiamo infine l'arricchimento in Astragin®, brevetto testato clinicamente a base di saponine isolate altamente purificate di Ginseng Coreano ed Astragalo M., in grado di elevare il tasso di assorbimento proteico ed in particolare aminoacidico, con conseguenti benefici diretti sulla costruzione di nuova massa muscolare.
 
ProNativ LogoAstragin logo
 
Di seguito una sintesi delle caratteristiche di IsoNative WPI:
  • Siero Proteine Isolate Native ultrafiltrate a freddo, senza additivi o agenti chimici;
  • elevata percentuale protidica (min.95% sul secco);
  • profilo in Bcaa superiore rispetto alle tradizionali Whey Protein Isolate (+20% di Leucina);
  • ridotto apporto di sodio (max 24mg per dose);
  • naturalmente privo di glutine;
  • non contiene maltodestrine e zuccheri aggiunti;
  • non contiene antibiotici;
  • rBST (somatropina bovina) e OGM free;
  • da pascoli non intensivi (alimentati con erba);
  • contiene solo aromi naturali;
  • facilmente digeribili e velocemente assimilabili;
  • ideali a colazione e nel post workout;
  • nessun colorante artificiali o ingredienti "spazzatura";
  • gusto delicato, istantaneamente solubili.

Recensioni IsoNative WPI 900g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

valerio

24/02/2021, 15:40

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

qualità top

solubiliti e altamente digeribili, la qualità Pronativ si sente e comunque anche Astragin per la mia esperienza personale fà la differenza in fase di assorbimento.

FAQ non presenti!