Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
micronized creatine monohydrate 300g biotech usa

Micronized Creatine Monohydrate 300g

5999076204274
Micronized Creatine Monohydrate integratore di purissima creatina in polvere della Biotech Usa, utile per velocizzare il trasporto di energia al muscolo
Prezzo in NC Points: 2198 punti
Punti NC Points: 55 punti
03/07/2026
- 7%
Prezzo: 29,00 26,90
oppure in 3 rate da 8.97 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

100% Micronized Creatine Monohydrate Biotech è un integratore di Creatina monoidrata pura di grado farmaceutico, un supporto tra i più importanti in diverse discipline sportive, con una qualità che viene garantita da uno dei marchi più importanti del settore.

La creatina è un supplemento molto indicato per tutti gli allenamenti che richiedono potenza, forza e livelli di intensità molto elevati, grazie a questo aminoacidi, si riesce infatti a massimizzare la spinta energetica, si aumenta la disponibilità di forza e la potenza esplosiva durante l’allenamento, due condizioni che sono da stimolo alla crescita muscolare, motivo per il quale questo integratore è molto indicato soprattutto durante la fase di costruzione di massa.

Micronized Creatine migliora l'apporto di energia al muscolo

Per lo sportivo che deve superare sforzi intensi e brevi, come ad esempio gli scatti e soprattutto durante le sessioni di sollevamento pesi, la Creatina rappresenta il supplemento più importante per sviluppare molecole ad alta intensità energetica e per il ciclo energetico ATP-ADP. Assolutamente sicuro e migliorato nell’assimilazione dopo decenni di studi, la Creatina è il supporto energetico più utilizzato e raccomandato per prepararsi in tutti gli sport di potenza e di forza, l’adenosina trifosfato (ATP), è infatti il carburante principale che permette le contrazioni muscolari, oltre all’intervento energetico e di potenza, fondamentale quando si ha l’esigenza di superare uno sforzo fisico importante, questo integratore risulta altrettanto importante anche quando si devono ripristinare le scorte energetiche, assicurando un perfetto stoccaggio delle energie per i successivi allenamenti. 

Il nuovo integratore di creatine prodotto e formulato dalla Biotech USA è un integratore che viene sicuramente molto utilizzato dai bodybuilder che solo soliti superare allenamenti molto impegnativi, intensi e ravvicinati. Questo aminoacido si trova nei muscoli ed è fondamentale quando ci si deve allenare al massimo delle proprie potenzialità per stimolare la crescita dei muscoli e per ottimizzare il recupero. Per quanto riguarda le sinergie e le strategie nutrizionali che possono amplificare i risultati di questo integratore, la Creatina viene veicolata all’interno delle cellule muscolari con carboidrati ad alto indice glicemico oppure con ingredienti che si caratterizzano per la loro azione insulino simile. L’utilizzo dei carboidrati ad alto indice glicemico è molto frequente in fase di costruzione muscolare, grazie all’azione insulinica, con questa combinazione si spinge rapidamente la Creatina all’interno delle cellule muscolari con migliori risultati sulla performance in allenamento.

Altri ingredienti che non sono glucidi ma che mimano l’azione insulinica sono la Taurina, il fieno greco o l’acido alfa lipoico, supplementi che non provocano un aumento della glicemia e che non comportano il possibile accumulo di tessuto adiposo. Oltre alla funzione energetica, la Creatina è inoltre un elemento che migliora la volumizzazione muscolare, grazie alla capacità di richiamare importanti quantità di acqua, aiuta a mantenere i muscoli pieni e forti migliorando anche gli scambi intracellulari.

Caratteristiche di 100% Micronized Creatine Monohydrate

  • Creatina monoidrato pura di grado farmaceutico,
  • Supporto energetico per la sintesi di ATP,
  • Favorisce volumizzazione e crescita muscolare,
  • Ideale per stoccare riserve energetiche.

100% Micronized Creatine Monohydrate Biotech è un integratore di nuova generazione che garantisce eccellenti risultati con dosaggi ridotti. Bastano 5 grammi di prodotto in acqua o in altra bevanda da integrare una volta al giorno. Gusto Neutro che si può miscelare con altri prodotti in polvere.

Recensioni Micronized Creatine Monohydrate 300g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Alessio L.

22/08/2017, 08:12

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

biotech creatina

molto fine e micronizzata per questo si scioglie molto bene in acqua, la spinta energetica si percepisce. ne assumo 5 gr prima dell'allenamento e 5 gr tutte le mattine. spedizione velocissima anche sotto la settimana di ferragosto.

FAQ non presenti!