Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Myprotein Tribulus 270cps anabolizzante naturale

Myprotein Tribulus 270cps

5055534304259
Myprotein Tribulus integratore estratto vegetale ad effetto anbolizzante naturale, il prodotto ha una standardizzazione in saponine del 95%, ottimo sia per aumentare massa che per dimagrire e sostenere la libido
Prezzo in NC Points: 3598 punti
Punti NC Points: 90 punti
- 22%
Prezzo: 23,00 17,99
oppure in 3 rate da 6 € senza interessi con vedi info »
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Myprotein Tribulus 270cps si tratta di un estratto vegetale ad effetto anabolizzante naturale, titolato al 95% in saponine steroidee, terpeni vegetali che sono indicati per stimolare e ottimizzare il rilascio del testosterone nel corpo.

Il testosterone è un potente ormone che nell'uomo si occupa di determinare quei tratti che sono caratteristici maschili, vedi la voce profonda, la maggiore peluria sul corpo e, appunto, la massa muscolare.

Il tribulus è uno dei migliori estratti che agiscono in modo naturale sulla sintesi endogena del testosterone, ma dobbiamo ricordare che si tratta solo di un integratore e non di un farmaco.

Myprotein Tribulus: effetti del testosterone sul corpo

Per capire a pieno la funzionalità di questo integratore dobbiamo esaminare più da vicino gli effetti che l'ormone testosterone ha sull'organismo dell'uomo e perchè è così importante sia per una questione sportiva che salutistica, e quindi:

  • aumento dell'anabolismo, le tue cellule saranno in grado di captare maggiori quantità di amminoacidi ed utilizzarle nella sintesi di nuove proteine per determinare una più efficiente rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati dal workout con i pesi;
  • incremento della forza fisica, un fattore che è direttamente connesso con l'intensità di lavoro e quindi con la profondità di reclutamento motorio delle fibre, maggiore è il numero di fibre chiamate e migliore sarà lo stimolo per la crescita muscolare;
  • supporto alla libido del maschio adulto, soprattutto superati i 35 anni di età, soglia dopo la quale le fisiologiche produzioni di testosterone vanno diminuendo e con esse anche la funzione sessuale ne risente.

Va poi considerato che se ottimizzi la presenza del testosterone nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica, allora potrai sperimentare anche una discreta componente lipolitica, cioè di supporto alla degradazione dei grassi e al loro impiego energetico.

Ma come agisce sull'organismo il tribulus? Semplice, le saponine steroidee sono capaci di mimare l'azione metabolica di un altro ormone detto LH, composto che viene prodotto dal corpo per indicare allo stesso che è necessaria la sintesi del testosterone.

Come assumere e cosa abbinare a Myprotein Tribulus

Fino a tre capsule al giorno è un dosaggio ben tollerato dal corpo e sufficiente per determinare il migliore risultato anche in rapporto ai possibili effetti collaterali che si possono manifestare, primo tra tutti un leggero mal di testa.

Per quanto riguarda il migliore momento di assunzione è senza dubbio alla sera prima di dormire visto che il nostro corpo raggiunge il massimo picco di rilascio fisiologico dell'ormone proprio di notte nelle prime ore di sonno profondo, ed è quindi in questo frangente che andremo a dare man forte.

Vediamo ora le possibili sinergie funzionali per cercare di amplificare i diversi effetti dell'integratore, e dunque:

  • altri precursori naturali come il fieno greco, la maca peruviana e la vitamina D3;
  • zma per ottimizzare la quota libera di testosterone che circola nel sangue;
  • bcaa ramificati per fornire al corpo maggiore substrato plastico da utilizzare nella sintesi proteica;
  • termogenici e carnitina per sfruttare al meglio la componente dimagrante del testosterone;
  • stimolatori di ossido nitrico per agire sulla libido attraverso una migliore dilatazione dei corpi cavernosi del pene che determina l'erezione dello stesso.

Infine non dimentichiamo di sottolineare che qualora tu abbia problemi di disfunzione erettile non devi considerare Myprotein Tribulus come un sostituto delle eventuali terapie farmacologiche che il medico potrebbe prescriverti, sarà lui in caso a decidere se è indicato l'uso di un integratore alimentare.

Recensioni Myprotein Tribulus 270cps

Voto Medio

****

1 Recensione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  ****  80%

valerio

26/11/2020, 17:43

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  ****

myprotein tribulus

buona la qualità, costa poco ma la concentrazione non è altissima, quindi sei obbligato ad assumere 4 cpr al giorno. servizio nutrition center formidabile.

FAQ non presenti!