Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Nac 60 Caps Quamtrax Nutrition

Quamtrax NAC 60cps

8436574339413
Quamtrax NAC integratore a base di n-acetyl cisteina a potente azione antiossidante di rigenerazione del glutatione, agisce bene nanche come epatoprotettore
Prezzo in NC Points: 1878 punti
Punti NC Points: 47 punti
- 28%
Prezzo: 13,00 9,39
oppure in 3 rate da 3.13 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Quamtrax NAC 60cps Quamtrax Nutrition integratore in alto dosaggio di n-acetyl cisteina un composto amminoacidico ideale per proteggere il fegato dall'aggressione ossidativa dei radicali liberi.

Il prodotto agisce in modo indiretto per provocare la diminuzione dei radicali liberi, infatti aiuta la rigenerazione del glutatione, unico e potente antiossidante endogeno di cui il corpo dispone.

Va detto che il danno ossidativo oggi è molto comune visto che ci sono molteplici fattori, sia interni che esterni al corpo, che ci fanno produrre massicce quantità di radicali liberi.

Quamtrax NAC: perchè i radicali devono essere controllati

Sebbene i radicali liberi siano il normale frutto di alcuni tipi di reazioni metaboliche è opportuno dire che una loro eccessiva presenza può essere dannosa per tutti i tipi di cellule, incluse quelle che costituiscono il fegato, la più grande ed importante ghiandola del nostro corpo.

Esistono molti fattori che provocano il rilascio dei radicali liberi, vediamo quali sono i più comuni:

  • tossine presenti negli alimenti conservati, si tratta di, appunto, conservanti, che possono indurre il rilascio di radicali, dunque prediligi nella tua dieta i cibi freschi in particolare frutta e verdura;
  • inquinamento atmosferico da polvere sottili in particolare nelle grandi città metropolitane che sono attanagliate dal traffico;
  • uso e abuso di farmaci, alcol e sigarette, sono tre fattori che davvero incidono drammaticamente sul rilascio delle molecole radicaliche, senza contare che l'alcol è tossico per il fegato;
  • esposizione prolungata ai raggi del sole, in estate quando la componente UV è elevatissima, devi sempre utilizzare un filtro solare, anche quando sei già abbronzato.

Con Quamtrax NAC potrai diminuire l'impatto negativo dei su detti fattori ed anche promuovere il lavoro epatico grazie al fatto che il NAC riduce in modo specifico determinati tipi di radicali che colpiscono il fegato.

Infine, ma non per questo meno importante, va detto che Quamtrax NAC è valido anche come mucolitico, serve cioè a sciogliere il catarro che si può accumulare nelle vie respiratorie in risposta ad un raffreddore o ad una bronchite.

Modo d'uso e sinergie per Quamtrax NAC

Il dosaggio indicato dal produttore è di una sola capsula al giorno da assumere in qualsiasi momento della giornata sia a stomaco pieno che vuoto.

Puoi inoltre amplificare gli effetti di Quamtrax NAC abbinandoci ulteriori integratori alimentari, vediamo insieme quali sono:

  • cardo mariano, un estratto vegetale di solito titolato in silimarina e utile come aiuto epatoprotettore;
  • altri antiossidanti come la vitamina C, il coenzima q10 e l'acido alfa lipoico;
  • drenanti a base di tarassaco e altri estratti vegetali per eliminare i liquidi sotto cutanei in eccesso e favorire la diminuzione di quelle tossine che proprio nei liquidi si annidano;
  • estratto di curcuma, altro vegetale con note proprietà di sostegno epatico digestivo.

Ricordiamo per concludere che Quamtrax NAC non deve essere assunto senza il parere del medico qualora si abbiano patologie diagnosticate ed in particolare a carico del fegato, inoltre vale la stessa regola anche laddove si assumino farmaci inclusi quelli senza obbligo di prescrizione medica.

Recensioni Quamtrax NAC 60cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!