Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
nitro tech ripped 1810g muscletech

Nitro Tech Ripped 1810g

MSL_NIR_RIPP
Nitro Tech Ripped è la prima proteina del siero realizzata con arricchimento in ingredienti dimagranti, per sostenere la muscolatura e ridurre il grasso corporeo
Prezzo in NC Points: 13398 punti
Punti NC Points: 350 punti
- 34%
Prezzo: 90,00 59,79
oppure in 3 rate da 19.93 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Nitro Tech Ripped 1810g by MuscleTech è la prima proteina in polvere realizzata con un blend siero proteico e peptidico, arricchito con diversi elementi per catalizzare il dimagrimento; da qui si evince immediatamente che questo prodotto trova la sua principale applicazione come coadiuvante del mantenimento muscolare durante le diete a scarso contenuto calorico, dove gli amminoacidi forniti serviranno da anticatabolico e la miscela lipolitica favorirà la definizione muscolare. In ogni caso comunque questo prodotto è utilizzabile anche in fase di massa, dove i composti dimagranti saranno utili a non accumulare troppo adipe a causa della dieta ipercalorica per crescere.

Come sempre abbiamo a che fare con nutrimento di estrema qualità, a partire dal mix di fonti proteiche realizzato con le due migliori materie prime su piazza, l'isolato di siero della latte e l'idrolizzato peptidico, elementi questi di alto valore biologico e senza strutture chimiche denaturate, il che significa che potranno essere utilizzati quasi nel 100% della loro interezza, con ovvi e maggiori risultati a parità di dosaggio. Stesso discorso per quello che riguarda tutti quei composti relativi alla riduzione del grasso corporeo, e che in seguito vedremo uno ad uno.

Nitro Tech Ripped: come agiscono le proteine durante la dieta ipocalorica

Prima di vedere le specifiche caratteristiche dei composto deputati alla riduzione dell'adipe, andiamo a esaminare quella che è la funzione delle proteine nell'ambito di questo tipo di obbiettivi; semplicemente diremo che si tratta di un'azione antiproteolitica e di mantenimento della muscolatura già accumulata. Nel dettaglio ricordiamo che in mancanza dei carboidrati l'organismo attiva diverse altre fonti di produzione energetica, e una tra queste è la gluconeogenesi, cioè la sintesi di glucosio a partire da amminoacidi.

Questo glucosio così ottenuto verrà poi impiegato per produrre Atp, ma se gli amminoacidi necessari a questo meccanismo non vengono forniti dall'esterno, allora la massa muscolare verrà degradata per ottenerli, ecco perchè un prodotto come questo è di auspicabile utilizzo come pre workout glucogenetico, ma in questo specifico caso, anche lipolitico.

Ecco la matrice lipolitica di Nitro Tech Ripped

Ora è il momento di parlare della principale peculiarità che differenzia questa proteina da tutte le altre attualmente in commercio, e cioè il blend di ingredienti per catalizzare la perdita del grasso, vediamoli:

  • tartrato di carnitina, una forma maggiormente veloce di l-carnitina, composto organico che si occupa di veicolare gli acidi grassi dentro ai mitocondri, favorendo il loro smaltimento e nello stesso tempo dando sostegno alla produzione di energia per ossidazione lipidica;
  • cla, acido linoleico coniugato, si tratta di un acido grasso polinsaturo della famiglia degli Omega 6, questo micronutriente ha dato ottimi risultato nel favorire una migliore composizione corporea, riducendo il grasso in rapporto alla massa muscolare magra;
  • epicatechine, sono flavonoidi con forte azione antiossidante ma anche di inibizione dell'appetito;
  • caffeina da diverse fonti, un alcaloide psicoattivo che agisce sulla velocità del metabolismo comportando un maggiore dispendio calorico, inoltre è precursore delle catecolamine, neurotrasmettitori che migliorano lo stato di preparazione all'esercizio fisico, aumentando l'ossigenazione dei muscoli, la soglia di attenzione e la gittata cardiaca. 

Infine per quanto riguarda le modalità d'uso di Nitro Tech Ripped, andrà assunto come pre o post workout in funzione dell'ambito di utilizzo, se di definizione muscolare (primo caso), o aumento della massa ipertrofica, (secondo caso).

Recensioni Nitro Tech Ripped 1810g

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  ****  90%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  *****  100%

manuel

22/07/2019, 07:30

Gusto =  ****
Prezzo =  ***
Qualità =  *****

#125276

Prodotto con un sapore diverso dal solito perfetto per l'estate, questo abbinamento con caffeina offre una carica in più

Valentino L.

29/03/2016, 10:32

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Nitro-Tech Ripped

incuriosito dalla nuova proteina Muscletech ho scelto di provarla e sono rimasto molto colpito sia dalla solubilità che dal gusto. La consiglio per il post allenamento e colazione.

FAQ non presenti!